Harmony L'ozio

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Harmony L'ozio

Messaggio  walter il Mer 26 Ott - 23:32

Portati anche un coso cosi ti sara utile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
una volta che hai tolto tutta la colla.... pulisci tutto per bene...
prima di verniciare incarti tutto per benino... poi pulisci tutte le superfici con Acetone, cosi sgrassi tutto... comperalo dal ferramenta una latta da 5 LT la prendi con 10/15 € ... io ne avro comprate 4 di sicuro.
Occhio a fumare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

poi fatto questo... dai una prima mano

walter
MODERATORE
MODERATORE

Località di residenza: pomezia

Tornare in alto Andare in basso

Che lavoracciooo!!!

Messaggio  george keijock il Ven 28 Ott - 11:11

Ciao a Tutti!!!
Ieri sono stato a genova per iniziare i lavori.Walter ma come hai fato a levigare tutto!!?? E' un lavoraccioooo!!Ho deciso di comprare di pannelli di sughero che oltre ad essere un isolante naturale (termico ed acustico) mi fara' evitare tuttta questa fatica!!! Che ne pensate??
Ieri ho trovato un tizio che la porta a milano per 500 euro, ma la barca deve essere alta massimo 3 metri!Non so se ci sto con lemisure...Certo che avere la barca a 20 min di strada anzi che 2 ore!!!
Guardando ieri ho visto che gli oblo' sono da cambiare...Che ne pensate se prendo il policarbonato anzi che il plexiglass, e secondo Voi che spessore compro??A prestooo!!
ps come si fa' ad inserire le foto???

george keijock

Località di residenza: Milano

Messaggio  LO il Ven 28 Ott - 11:55

SUGERO??? MHHHH FORSE MOMENTANEAMENTE x concentrarti su atro se piu urgente, altrimenti sconsiglio

--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!

NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...

LO
MODERATORE
MODERATORE

Località di residenza: ROSETO DEGLI ABRUZZI

http://www.kingsail.it  a.s.d.kingsail su facebook

Messaggio  walter il Ven 28 Ott - 13:24

george keijock ha scritto:Walter ma come hai fato a levigare tutto!!?? E' un lavoraccioooo!!Ho deciso di comprare di pannelli di sughero che oltre ad essere un isolante naturale (termico ed acustico) mi fara' evitare tuttta questa fatica!!! Che ne pensate??

Ce senti da ste recchie Very Happy eccerto che è faticoso... non sono state abbastanza esaustive le mie foto?
Col sughero... "mi consenta"... viene una cagata pazzesca... mi dispiace che non mi ritrovo le foto di un harmony con gli interni fatti cosi... come sopra... faceva cagare... poi "de gustibus" ognuno fa quello che meglio crede

george keijock ha scritto: Ieri ho trovato un tizio che la porta a milano per 500 euro, ma la barca deve essere alta massimo 3 metri! Non so se ci sto con lemisure...Certo che avere la barca a 20 min di strada anzi che 2 ore!!!

il baglio massimo della barca è 3 metri... quindi vai tranquillo.. prima di portartela a Milano pero un giretto propedeutico ce lo farei... poi col posto barca?

george keijock ha scritto: Guardando ieri ho visto che gli oblo' sono da cambiare...Che ne pensate se prendo il policarbonato anzi che il plexiglass, e secondo Voi che spessore compro??A prestooo!!
ps come si fa' ad inserire le foto???

io ho questi ma li ho trovati...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questa potrebbe essere un'idea...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

credo che tu stia parlando appunto dei laterali... vero?

Non ti dico di sostiurli tutti... nel bagno ed in cucina, di serie sono apribili... a poppa ed in dinette erano fissi e credo fossero in plexiglass... se parli dei fissi... io li farei apribili... anche se è una barca abbastanza fresca.. sotto la calura, fanno sempre comodo spece ai lati

per le foto
vai qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

walter
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio  jpquattro il Ven 28 Ott - 14:58

Per gli oblo, se decidi di cambiare solo i trasparenti e non tutto quanto, la scelta è fra policarbonato e plexiglass.
Il policarbonato è MOOOLTO più robusto (non lo sfondi neanche con la mazza...) e un po' più costoso, ma soggetto ad ingiallimento e graffi con il tempo.
Il plexiglas si può spaccare, ma resiste meglio ad UV e graffi.
esistono qualità di policarbonato con sopra un sottile strato di plexiglass, antigraffio e anti UV...
Per gli spessori saresti vincolato dagli oblo esistenti... ma dovresti andare a finire fra i 6 e gli 8 mm (almeno...)
Vedi tu.

Io gli oblo nuovi li ho pagati cento e pescali euro l'uno (Vetus), vedi tu...

Paolo

jpquattro

Località di residenza: Pisa

Messaggio  walter il Lun 6 Feb - 21:51

pule questo è scappato

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

walter
MODERATORE
MODERATORE