invernale Fiumicino
:: REGATE
Pagina 21 su26 • Condividere •
Pagina 21 su26 •
1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 26 
Re: invernale Fiumicino
Marcello, oddio tu hai un genova al 140...esistevano anche quelli al 160 (erano tragici) ma ce la facevamo lo stesso......Mettili alla frusta con allegria..e vedrai che qualcuno in pozzetto si libera.
Ma la cosa importante è che le cose funzionino per il tuo modo di andare in barca.
Claudio che poco parla ma molto dice ( prendiamo tutti esempio da lui) lancia delle stelle di verità.
L'equipaggio va alla velocità del più lento (il senso è questo......penso)
Ma la cosa importante è che le cose funzionino per il tuo modo di andare in barca.
Claudio che poco parla ma molto dice ( prendiamo tutti esempio da lui) lancia delle stelle di verità.
ganzuria069- Data d'iscrizione: 26.11.11
ganzuria069 ha scritto:Marcello, oddio tu hai un genova al 140...esistevano anche quelli al 160 (erano tragici) ma ce la facevamo lo stesso......Mettili alla frusta con allegria..e vedrai che qualcuno in pozzetto si libera.
poi ...
si te serve uno pradigo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
me co'.....
veramente pradigo
veramente pradigo
--------------------------------------------------------------------------------
Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare,
costi quel che costi, perché è in ciò che sta l'essenza della dignità umana.
Giovanni Falcone

Amaranta- MODERATORE

- Località di residenza: Roma
ganzuria069 ha scritto:L'equipaggio va alla velocità del più lento (il senso è questo......penso)
allora è colpa mia
--------------------------------------------------------------------------------
Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare,
Giovanni Falcone

Amaranta- MODERATORE

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
kermit ha scritto:Klaus ha scritto:kermit ha scritto:Klaus ha scritto:Mò Kermit se la piglia pure con te... era uno dei motivi per i quali biasimavo l'assetto dell'equipaggio nel filmino, troppa gente a nulla fare intorno al pozzetto.ganzuria069 ha scritto:E qua viene la vera anima del prodiere (coi genova).....solitario là a prua e tutte le volte che passava dietro l'albero "cadeva" verso poppa stringendo la bugna del genova....................
Comunque io dico si un equipaggio è equipaggio quando lavora in sintonia.....( la scoperta dell'acqua calda)
Ed aggiungo a quanto detto da me e ribadito da te, se il prodiere segue la virata diventa anche pericoloso fare più di due-tre giri sul winch, se il recupero non è sincronizzato con il tiro del prodiere si rischia di fare nodi. O no?
Tranquillo Fratel Klaus io non me la piglio con te![]()
è solo che c'hai le travergole anche tu come un famoso tattico del forum, in quel pozzetto non c'era nessuno in più di quelli che servivano, perchè due erano alla scotta da recuperare, uno alla scotta a mollare, poi c'era Giove alla randa e Stefanino come tattico che per bontà sua dava anche una mano al trasto della randa, infine c'ero io al timone.
Forse quello in più ero io e che dovevo mettere l'autopilota??
Magari visto che sei esperto mi dici come fare a mettercene di meno durante la virata ma credo che non ci riesci nemmeno tu.
Mi offenderesti se pensassi che durante i bordi ci sono le stesse persone, praticamente resto solo perchè anche Stefanino se ne va a schiacciare anche lui
And what about prodiere ? Lo fa quel che suggeriamo?
Yes Sir, mi pare ovvio nella fattispecie il prodiere si chiama Rossella e li non la vedi.
Comunque non credo che Kalima possa aver mai avuto un genoa grande come quello di kermit, se ce ne sarà l'occasione te lo faccio provare e vedrai che sul numero delle persone ti ricrederai
L'amore acceca gli occhi e appanna la mente, ma quanta forza c'è dietro questa debolezza.

Klaus- Località di residenza: Roma
Klaus la parte buona del tuo messaggio è passata stai tranquillo, il mio chiarimento era solo per dire che sencondo me con 10 nodi o superiore in pozzetto c'erano le giuste persone e che nei bordi non si naviga così

kermit- GLADIATORE

anche oggi maggot si è distinta evero
quinti, dico QUINTI OVERALL, subito dietro kalima,
secondi di classe a 36 secondi dal primo (nei tempi corretti 1 minuto e 40), slyfox sempre addosso, ci ha marcato per tutto il tempo, giustamente ora fanno la regata su di noi per mantenere il primo posto
secondi di classe a 36 secondi dal primo (nei tempi corretti 1 minuto e 40), slyfox sempre addosso, ci ha marcato per tutto il tempo, giustamente ora fanno la regata su di noi per mantenere il primo posto
Giovanni Falcone

Amaranta- MODERATORE

Amaranta ha scritto:anche oggi maggot si è distinta evero![]()
secondi di classe a 36 secondi dal primo (nei tempi corretti 1 minuto e 40), slyfox sempre addosso, ci ha marcato per tutto il tempo, giustamente ora fanno la regata su di noi per mantenere il primo posto![]()
![]()
Bravi aspettiamo il resoconto anche di Caludio

kermit- GLADIATORE

Ormai non più una sorpresa ma più una conferma.......poche parole molti fatti bravi ......
ganzuria069- Data d'iscrizione: 26.11.11
Claudio non c'era, è in settimana bianca, sara' per quello che sono andati cosi' cosi'?
alla prima boa ho visto un bel caramellone che non sono riusciti ad aprire, dopo due minuti buoni hanno ammainato, poi non so, dovevo guardare il mio di spi...
alla prima boa ho visto un bel caramellone che non sono riusciti ad aprire, dopo due minuti buoni hanno ammainato, poi non so, dovevo guardare il mio di spi...
Giovanni Falcone

Amaranta- MODERATORE

Amaranta ha scritto:anche oggi maggot si è distinta evero![]()
secondi di classe a 36 secondi dal primo (nei tempi corretti 1 minuto e 40), slyfox sempre addosso, ci ha marcato per tutto il tempo, giustamente ora fanno la regata su di noi per mantenere il primo posto![]()
![]()
rettifica:
è uscita la classifica definitiva
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sesti, non quinti
comunque una soddisfazione vedere chi c'è dietro.
Giovanni Falcone

Amaranta- MODERATORE

be mettere dietro stillitano e' sempre una grossa soddisfazione!
sei abbastanza certa di aver messo dietro almeno 4 professionisti co un colpo solo e nessuno puo dire che l' hai messo dietro col rating!
brava ama...
sei abbastanza certa di aver messo dietro almeno 4 professionisti co un colpo solo e nessuno puo dire che l' hai messo dietro col rating!
brava ama...

ZK- IL MAESTRO

ZK ha scritto:be mettere dietro stillitano e' sempre una grossa soddisfazione!
sei abbastanza certa di aver messo dietro almeno 4 professionisti co un colpo solo e nessuno puo dire che l' hai messo dietro col rating!![]()
![]()
brava ama...![]()
Giovanni Falcone

Amaranta- MODERATORE

per il maestro
Giovanni Falcone

Amaranta- MODERATORE

se ti legge kermit ti dice che eravate troppo poggiati!
a me sembra troppo chiuso di barber e mi sembra che la randa sia un po sventata per esserci 10 nodi.. altro non saprei dirti.. ci vorrebbe una foto fatta da sotto!

ZK- IL MAESTRO

ZK ha scritto:
se ti legge kermit ti dice che eravate troppo poggiati!
a me sembra troppo chiuso di barber e mi sembra che la randa sia unpo sventata per esserci 10 nodi.. altro non saprei dirti.. ci vorrebbe una foto fatta da sotto!
Se legge Kermit dice che, o avevato il log starato o che stavate sbagliando ad andare a 7-7.2 perchè se la polare dice di andare a 6.8 per avere la massima VMG dovevate andare a 6.8, di sicuro a a 7-7.2 avete perso acqua

kermit- GLADIATORE

Pagina 21 su26 •
1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 26 
:: REGATE
Pagina 21 su26
Permesso del forum: