Buongiorno a tutti
Pagina 1 su1 • Condividere •
Buongiorno a tutti
mi chiamo Marco e sono un ragazzo di 42 anni di Modena. Sono un appassionato velista e sto valutando l'acquisto della prima barca, che dovrà essere per forza usata, maggiorenne, marina, robusta e...adatta alle mie tasche.... Un 33-35 piedi da crociera veloce (si dice così?).
Che dire... più mi guardo intorno e più sono terrorizzato
... e cerco conforto tra i velacci..
Buon vento a tutti!
Che dire... più mi guardo intorno e più sono terrorizzato
Buon vento a tutti!
Marco1969- Data d'iscrizione: 22.11.11
Re: Buongiorno a tutti
Benarrivato.... pischello di 42 anni...... io dico ...Magari ....Fatti Un CBS Harmony
Così puoi fare domanda per entrare nella Setta Degli Harmonyosi :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Così puoi fare domanda per entrare nella Setta Degli Harmonyosi :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
proponi e ti sara detto...cosi ci si confronta. nell'apposita sezione trovi qualche scheda di bele barche e in quella di vendite magari pure qualche annuncio.
intanto benvenuto tra sti pazzi che siam noi velacci!
intanto benvenuto tra sti pazzi che siam noi velacci!
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
eheheheh.... in effetti ho il vago presentimento che per un po' mi convenga continuare ad usare quelle degli altri...
Marco1969- Data d'iscrizione: 22.11.11

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
Pagina 1 su1
Permesso del forum: