seconda regata invernale RdT
:: REGATE
Pagina 1 su8 • Condividere •
Pagina 1 su8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 
seconda regata invernale RdT
Apro questo post perchè credo che il precedente sia troppo inflazionato, magari in futuro sarebbe il caso di dedicare un post per ogni regata, le cose si capiscono meglio-
Intanto volevo sapere se ZK e i regatanti "professionisti" che arrivano il sabato vogliono unirsi a noi nella cena di sabato sera che si terrà all'aviosuperficie di S.Severa.
Poi vedendo il meteo mi sembra che un po d'aria ci dovrebbe essere
Intanto volevo sapere se ZK e i regatanti "professionisti" che arrivano il sabato vogliono unirsi a noi nella cena di sabato sera che si terrà all'aviosuperficie di S.Severa.
Poi vedendo il meteo mi sembra che un po d'aria ci dovrebbe essere

kermit- GLADIATORE

- Località di residenza: Roma
Re: seconda regata invernale RdT
Penso che di professionisti oltre a te qui ce ne siano pochi!
io e quelli di sirr biss e' grasso che cola se si esce il sabato e la domenica e i professionisti vincono, noi ci si limita a cercare di imparare un po di piu!
io non ci sono ma ti ringrazio per l' invito!
io e quelli di sirr biss e' grasso che cola se si esce il sabato e la domenica e i professionisti vincono, noi ci si limita a cercare di imparare un po di piu!

ZK- IL MAESTRO

Vabbè voi siete in classe REGATA! Mica micio micio bau bau
Noi sui bottiglioni siamo in grancrociera e ci vediamo i grandi della regata partire....
Mi raccomando Giuliano fai le cose per bene io comunque tifo per voi
Noi sui bottiglioni siamo in grancrociera e ci vediamo i grandi della regata partire....
Mi raccomando Giuliano fai le cose per bene io comunque tifo per voi

kermit- GLADIATORE

kermit ha scritto:Vabbè voi siete in classe REGATA! Mica micio micio bau bau![]()
![]()
![]()
Mi raccomando Giuliano fai le cose per bene io comunque tifo per voi![]()
![]()
![]()
gia buffa sta cosa.. pure noi la volta scorsa tifavamo per te.. follie da forum!

ZK- IL MAESTRO

Partite bene e vedrete come la classifica si trasforma........tutto sommato dopo la partenza grandi errori non ne potete fare e la barca cammina...cammina molto e soprattutto stringe. Obiettivo minimo, tra i primi 10, obiettivo massimo tra i primi 5, io ci punterei

kermit- GLADIATORE

mica vorrete fare un thread di 20 pagine per ogni regata di Riva??
--------------------------------------------------------------------------------
Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare,
costi quel che costi, perché è in ciò che sta l'essenza della dignità umana.
Giovanni Falcone

Amaranta- MODERATORE

Già, tutti chiacchiere e distintivo...Amaranta ha scritto:mica vorrete fare un thread di 20 pagine per ogni regata di Riva??

Klaus- Località di residenza: Roma
Klaus ha scritto:Già, tutti chiacchiere e distintivo...Amaranta ha scritto:mica vorrete fare un thread di 20 pagine per ogni regata di Riva??![]()
No solo chiacchiere......

kermit- GLADIATORE

venti nodi di libeccio.. si va per la seconda annullata.. il nostro mitico fabio chiedera lumi alla guardia costiera e.. so abbastanza bene come finira.. avra su la j e mettera la L sul gommino.. mannagia mi tocca famme la doccia.. io speravo di famme il bagnetto!

ZK- IL MAESTRO

Al momento è previsto vento intorno ai 15 nodi, per ora mi sembra fattibile, certo ci sarà un po di onda

kermit- GLADIATORE

Si fa si fa, rispetto all'altra volta le previsioni sono molto meglio, vento tra 10 e 15, onda di un metro o poco meno .....

LiberaMente- COMMODORO

ZK ha scritto:Penso che di professionisti oltre a te qui ce ne siano pochi!
Ehi Maestro, quando pianifichi di venir giù dal sabato (magari insieme a qiuell'altro sciroccato del prodiere pisano..) me lo fai sapere per tempo....che vedo di raggiungervi
...mi mancate
baci a te e ad Anna.
Marina- Località di residenza: Roma
Marina ha scritto:ZK ha scritto:Penso che di professionisti oltre a te qui ce ne siano pochi!
Ehi Maestro, quando pianifichi di venir giù dal sabato (magari insieme a qiuell'altro sciroccato del prodiere pisano..) me lo fai sapere per tempo....che vedo di raggiungervi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...mi mancate [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] baci a te e ad Anna.
io vengo giu ogni 15 gg!
l' Anna invece lavora.. no ogni 15 gg.. tutti i giorni.. almeno questo mi racconta!

ZK- IL MAESTRO

ZK ha scritto:Marina ha scritto:ZK ha scritto:Penso che di professionisti oltre a te qui ce ne siano pochi!
Ehi Maestro, quando pianifichi di venir giù dal sabato (magari insieme a qiuell'altro sciroccato del prodiere pisano..) me lo fai sapere per tempo....che vedo di raggiungervi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...mi mancate [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] baci a te e ad Anna.
io vengo giu ogni 15 gg!
l' Anna invece lavora.. no ogni 15 gg.. tutti i giorni.. almeno questo mi racconta!

Marina- Località di residenza: Roma
Non ho visto la classifica completa, ma dalle ultime notizie Kermit ha fatto il secondo posto....ragazzi bisogna cominciare a prendere atto.....sono certo.....che non infierirà più di tanto....
Aspettamo gli altri.
Aspettamo gli altri.
ganzuria069- Data d'iscrizione: 26.11.11
ganzuria069 ha scritto:Non ho visto la classifica completa, ma dalle ultime notizie Kermit ha fatto il secondo posto....ragazzi bisogna cominciare a prendere atto.....sono certo.....che non infierirà più di tanto....
Aspettamo gli altri.
Per carità non infierisco davvero, abbiamo fatto un bel secondo posto overall ma quello che più conta è che abbiamo superato le barce veloci IRC1 che già alla prima regata avevamo avuto la percezione di poterlo fare.
Ora conduciamo in classifica in buona compagnia ma il campionato è lungo e bisogna soffrire.
Circa la giornata di oggi è stata enigmatica, poco vento, tanta onda e tanta corrente, a distanza di 100-200 metri si vedevano barche sullo stesso bordo ma con prue differenti anche di 30 gradi.
Oggi era una giornata calvario per tutti i timonieri far camminare la barca non è stato facile. Il tangone ci ha penalizzato nel senso che non conveniva utilizzarlo, il lato di poppa è diventato un traverso, pertanto i secondi di rating li abbiamo persi.
Ho visti musi lunghi su Sir Biss ed immaggino che abbiano avuto problemi, mi dispiace, ma spero si rifaranno nella prossima regata. Non ho visto bene la loro partenza ma aspetto il resoconto della loro regata

kermit- GLADIATORE

Bene Marcello aspettiamo, ma cosa vuol dire "Conduciamo in classifica" , siete primi??
Ho visto la classifica aspettiamo, come dici tu!
Quando il vento è come viene descritto, da 5 a 9 è evidente che chi sitrova in 9 ha quasi il doppio di chi è in 5 ... e leggerlo non è facile.....
Quando il vento è come viene descritto, da 5 a 9 è evidente che chi sitrova in 9 ha quasi il doppio di chi è in 5 ... e leggerlo non è facile.....
ganzuria069- Data d'iscrizione: 26.11.11
ganzuria069 ha scritto:Bene Marcello aspettiamo, ma cosa vuol dire "Conduciamo in classifica" , siete primi??
Si la classifica pubblicata è sbagliata (se la vedi basta fare le somme giuste), siamo al primo posto a pari merito in 3 barche (con 5 punti), noi di kermit, Yemanja, e Brezza 2.
Riguardo al vento è stato discontinuo d'intensità e oscillante inoltre l'onda era notevole, con kermit che pesa un po non è stato facile

kermit- GLADIATORE

Pagina 1 su8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 
:: REGATE
Pagina 1 su8
Permesso del forum: