seconda regata invernale RdT
:: REGATE
Pagina 8 su8 • Condividere •
Pagina 8 su8 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: seconda regata invernale RdT
assolutamente..i francesi non mi garbano tanto..libertè egalitè, radioattivitè,..preferisco barche come la tua e lo sai bene..l'ho visto il nuovo Ocenis da molto molto vicino ti ripeto..cammina abbastanza per essere un camperone ed è ben rifinita comoda e bellissima nei dettagli.. io la vorrei per crocierare, certo per sparaboare preferisco gli swan..vuoi che ti ripeta sempre all'infinito la stessa solfa?..ma che ti scrivo a fare..sarebbe come dire ad un'innamorato perso che esistono anche altre donne...ormai sei diventato monotematico e monomarchiaticoNausica ha scritto:vitaliano ha scritto:e occhio..secondo come con che vele e chi governa Pistrice..corre il rischio di farci una magra figura![]()
basta mettere due paperelle a mare .... certo giusto il rollbar ...... gli interni poi una favola: da sogno ......... e chi ha un V rischia di farci una magra figura ...... certamente ...... Vituzzo ma ti sei messo in fila per avere una statua dai francesi ?

vitaliano- Data d'iscrizione: 09.11.09
Una domanda .....ma la classe gran crociera è partita alle 11,30???? ed ha impiegato olttre 3 ore per fare 4, 34nm???
ganzuria069- Data d'iscrizione: 26.11.11
ganzuria069 ha scritto:Una domanda .....ma la classe gran crociera è partita alle 11,30???? ed ha impiegato olttre 3 ore per fare 4, 34nm???
ci deve essere un problema con le vt [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
c'era un onda ale da urli!

ZK- IL MAESTRO

ganzuria069 ha scritto:Una domanda .....ma la classe gran crociera è partita alle 11,30???? ed ha impiegato olttre 3 ore per fare 4, 34nm???
No è un errore del CdR è partita alle 13.30 ma il sistema di calcolo compenso non cambia. Giusto per tranquillizzare ZK le Vt hanno funzionato benissimo

kermit- GLADIATORE

- Località di residenza: Roma
Certo ragazzi siete unici!!! Siete proprio come cani e gatti!!!!
ganzuria069- Data d'iscrizione: 26.11.11
ganzuria069 ha scritto:Certo ragazzi siete unici!!! Siete proprio come cani e gatti!!!!

kermit- GLADIATORE

- Località di residenza: Roma
io no... mi ci diverto ancora come la prima volta!

ZK- IL MAESTRO

Pagina 8 su8 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
:: REGATE
Pagina 8 su8
Permesso del forum: