La strategia

:: REGATE

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: La strategia

Messaggio  ZK il Gio 8 Dic - 15:23

kermit ha scritto:
ZK ha scritto:
kermit ha scritto:
ganzuria069 ha scritto:Concordo in tutto con Ricca, il colpaccio lo provi nella gara spot, nel campionato conta la regolarità...se poi sei il più forte in assoluto .....tutti primi. Comunque ancora hai tempo; due regate su nove ancora cè tempo per capire chi è il più forte. Una strategia deve essere flessibile, se dopo 5/6 gare sei avanti continui così, se sei dietro cominci a rischiare di più...

Ale ci sono condizioni in cui so di essere forte, non dico il più forte perchè lo devo verificare, ad esempio con venti oltre i 13-14 nodi, in altre condizioni devo giocare molto di strategia perchè con 6-8 nodi di vento tenere testa ad un elan 410 mi è difficile, infatti nell'ultima regato l'ho placcato a distanza di sicurezza forse con l'onda abbiamo timonato meglio noi.
Il timoniere dell'Elan dopo la bolina ha tirato fuori la lingua ed ha ceduto il timone ad un'altro componente d'equipaggio

sembra che sia io il denigratore ma sorge spontanea la domada: due mglia e il timoniere era con la lingua di fuori? ma contro chi stai vencendo? e li temi pure?

Come sempre caro Marco piuttosto che dire che Kermit va bene è meglio dissacrare gli altri. Se soltanto sapessi come si chiama quel timoniere e conoscessi di tutte le sue vittorie in campo nazionale ed internazionale non parleresti così e ti andresti a scusare non con me ma con lui che offendi.
Però è giusto che tu la pensi come ti pare e cioè che tutti quelli che battiamo siano sempre della pippe.

Solo un piccolo sassolino che volevo togliermi su una cosa che tu hai detto qualche tempo fa quando avevi alluso che Bada un Elan 31 mi aveva battuto per sostenere che noi fossimo lenti, ecco domenica ha battuato pure voi e penso che conoscendo il valore di quella barca non sarà la sola e l'ultima volta

kermit il compenso fa molte cose!

sei praticamente l' unico che afferma di avere una barca velocissima e di essere bravissimo e infallibile ma che ti credi che il compenso serva a ritardare la coscienza del risultato!

il compenso compensa le differenze tra le barche, ergo e' solo l' equipaggio che vince le regate, le barche sono solo il vettore di queste abilita che comprendono ovviamente la loro messa a punto!

col tuo modo di ragionare capisco perche gongoli.. hai battutto un super decorato!

eppure c'e' qualcosa che non funziona, quando vinci e' merito tuo, quando perdi e' colpa del tattico della vela della imperizia di altri!

mai un accenno all' equipaggio, mai un ragionamento che vada oltre la segnalazione di una bibbia, scrivi mille post e sono sempre uguali tra loro, o quanto so bravo, tu non leggi cio che scrivo, anche io ho detto la stessa cosa (ma prima di te)

i tuoi segreti le tue strategie segrete, le tue vt segrete, i tuoi pensieri segreti.. sicuro di avere qualcosa da dire o vieni qui a ricercare un po applausi? clap clap.

ZK
IL MAESTRO
IL MAESTRO

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  kermit il Gio 8 Dic - 15:29

Insomma, solita polemica pallottolosa, però sopra non ho detto che sono imbattibile e forte mi sembra che abbia detto che abbiamo dei limiti. Comunque per la cronaca quell'Elan 410 lo abbiamo battuto in reale almeno 3 volte (solo quest'anno 2 volte ad ottobre) ed anche l'Hanse, poi se lo batto in compensato va bene lo stesso, vale per tutti perchè non dovrebbe valere per me.

kermit
GLADIATORE
GLADIATORE

Località di residenza: Roma

Messaggio  ZK il Gio 8 Dic - 15:34

kermit ha scritto:Insomma, solita polemica pallottolosa, però sopra non ho detto che sono imbattibile e forte mi sembra che abbia detto che abbiamo dei limiti. Comunque per la cronaca quell'Elan 410 lo abbiamo battuto in reale almeno 3 volte (solo quest'anno 2 volte ad ottobre) ed anche l'Hanse, poi se lo batto in compensato va bene lo stesso, vale per tutti perchè non dovrebbe valere per me.

ma ti rendi conto che hai cambiato totalmente modo?

c'era bisogno di dire che il timoniere pluridecorato aveva ceduto il timone perche non ne poteva piu?

e perche dovrei chiedergli scusa? sara il caso che lo faccia tu visto che sei tu che scrivi queste cose?

marcello tu a volte, spesso scrivi delle cose che non sono entrate a gamba tesa come amo fare io, tu miri a sputtanare chi ti sta intorno e che uno te lo faccia notare.. che vinci su concorrenti che tu stesso sminuisci mi sembra il minimo.. occhio, non ti fai degli amici cosi!

ZK
IL MAESTRO
IL MAESTRO

Messaggio  kermit il Gio 8 Dic - 15:56

ZK stai tranquillo sulle mie amicizie io ho solo amici veri e la mia amicizia la do solo a chi se lo merita, non ci tengo ad avere tanti amici solo per fare numero.

Non puoi prima dire che uno è pippa perchè dopo 2 miglia si è stancato e poi rimangiartelo a volte i timonieri sono "vecchietti" si stancano e "molti" soffrono il mare, insomma il merito/demerito non si vede mica perchè uno lascia il timone.

Ad esempio domenica io ho dovuto correre in banchina prima della regata per sbarcare uno dei nostri "cappottato" dal malessere

kermit
GLADIATORE
GLADIATORE

Messaggio  ZK il Gio 8 Dic - 16:21

kermit ha scritto:ZK stai tranquillo sulle mie amicizie io ho solo amici veri e la mia amicizia la do solo a chi se lo merita, non ci tengo ad avere tanti amici solo per fare numero.

Non puoi prima dire che uno è pippa perchè dopo 2 miglia si è stancato e poi rimangiartelo a volte i timonieri sono "vecchietti" si stancano e "molti" soffrono il mare, insomma il merito/demerito non si vede mica perchè uno lascia il timone.

Ad esempio domenica io ho sono dovuto correre in banchina prima della regata per sbarcare uno dei nostri "cappottato" dal malessere

e sai insisti pure!

accordare l'ausiliare al verbo e non al modale

senno uno di questi giorni vomito pur io!

ZK
IL MAESTRO
IL MAESTRO

Messaggio  kermit il Gio 8 Dic - 16:25

Grazie ZK per la correzione ok cioè volevo dire ad Hoc Very Happy mi sono dimenticato di cancellare "ho" nella fretta

kermit
GLADIATORE
GLADIATORE

Messaggio  ZK il Gio 8 Dic - 16:55

kermit ha scritto:Grazie ZK per la correzione ok cioè volevo dire ad Hoc Very Happy mi sono dimenticato di cancellare "ho" nella fretta

e di mettere "sono" senno sembri un extracomunitario.... "io dovuto andare"!

e' marginale, i veneti lo sbagliano e non so nemmeno se grammaticalmente sia un errore, sempre sempre!

pero erano piu importanti le cose in rosso.. e smetti di parlare male degli assenti.. fai come io faccio con te, gamba tesa su tutto pure quando dici cose che potrebbero essere giuste!.. che ti importa di raccontare che hai sbarcato uno... che te ne viene ti sa di grande marinaio perche non hai raccato?

ZK
IL MAESTRO
IL MAESTRO

Messaggio  kermit il Gio 8 Dic - 17:05

No era solo per dire che sentirsi male è normale in mare e che il bravo timoniere potrebbe aver avuto un po di nausea dopo una bolina così e non che fosse pippa che dopo 2 miglia ha mollato come mi sembrava sostenessi tu

kermit
GLADIATORE
GLADIATORE

Messaggio  UGO il Gio 8 Dic - 23:00

io ho raccato pure all'ormeggio, per dire
flower flower flower

UGO

Messaggio  ZK il Gio 8 Dic - 23:14

UGO ha scritto:io ho raccato pure all'ormeggio, per dire
flower flower flower

ma veramente mi hai vomitato addosso.. che si fosse ormegggiati e' un particolare di nessuna rilevanza dal mio punto di vista.. bla bla bla!affraid affraid affraid

ZK
IL MAESTRO
IL MAESTRO

Messaggio  ZK il Gio 8 Dic - 23:21

kermit ha scritto:No era solo per dire che sentirsi male è normale in mare e che il bravo timoniere potrebbe aver avuto un po di nausea dopo una bolina così e non che fosse pippa che dopo 2 miglia ha mollato come mi sembrava sostenessi tu

mi da gusto, devo dire che mi da gusto pero forse ci sto a perde troppo tempo su queste precisazioni!

che avesse mollato sottintendendo l' hai scritto tu.. era necessario?

era questo e solo questo il succo del discorso, la battuta sui tuoi avversari scarsi ? non ci rinuncio.. mi da troppo gusto dopo leggere la tua reazione!

pare che stamo a fa il campionato contro i siuperman e si scopre che raccano tutti ma dai!

ZK
IL MAESTRO
IL MAESTRO

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

:: REGATE

Permesso del forum: