Eulero è vestito bene ........
:: REGATE
Pagina 1 su1 • Condividere •
Eulero è vestito bene ........
per le sfilate ..... va bè, per le regate .......
ma bisogna per forza farle ???
ci mettiamo una bella tassa sopra così ve lo levate sto viziaccio, eh ....... Emanuele Bravin pensaci tu.
ma bisogna per forza farle ???
ci mettiamo una bella tassa sopra così ve lo levate sto viziaccio, eh ....... Emanuele Bravin pensaci tu.
Ospite- Ospite
Re: Eulero è vestito bene ........
perchè quel fru fru di Eulero si mette quel pantaloncino corto e le calzamaglie nere ??? che vuole dimostrare.
Ospite- Ospite
si scherza eh .......... lo so che Eulero non si tocca ...... ma una toccatina ogni tanto, piccola eh.
Ospite- Ospite
non ti senti un po superficialotto?
mi sembri la classica comare dal parrucchiere, e' vestita a fiori grandi, ha le calze bucate le scarpe col tacchetto e la mutanda lisa, vede un pelo storto sul ciglio della sua amica e non si accorge che ha la caccola che le scende dal naso!
sei una comare geppo e non hai nemmeno un vestitino a fiori grandi!
mi sembri la classica comare dal parrucchiere, e' vestita a fiori grandi, ha le calze bucate le scarpe col tacchetto e la mutanda lisa, vede un pelo storto sul ciglio della sua amica e non si accorge che ha la caccola che le scende dal naso!

ZK- IL MAESTRO

ZK ha scritto:non ti senti un po superficialotto?
Dici così perchè Eulero ha preso esempio da te...
Comunque spezzo un boma in favore di Geppo, lo sai com'è fatto, vede solo bianco o solo nero, quando aveva il mobiletto non c'era nulla che potesse galleggiare di un materiale diverso, lasciagli tempo e lo vedrai girare in calzamaglia, calzoncini e guantini anche lui, dopo aver sbarcato la tazzona di Saby...

Klaus- Località di residenza: Roma
Klaus ha scritto:ZK ha scritto:non ti senti un po superficialotto?
Dici così perchè Eulero ha preso esempio da te...![]()
Comunque spezzo un boma in favore di Geppo, lo sai com'è fatto, vede solo bianco o solo nero, quando aveva il mobiletto non c'era nulla che potesse galleggiare di un materiale diverso, lasciagli tempo e lo vedrai girare in calzamaglia, calzoncini e guantini anche lui, dopo aver sbarcato la tazzona di Saby... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
assolutamente no!
ho detto cosi per non fargli morire il 3d senza una risposta, senza un cenno!
forse so stato tra i primi a usare la calzameglia e i pantaloni corti!
si mi vergognavo un po, infatti li usavo solo nelle lunghe.. negli anni so cresciuti quelli che il modo l' hanno tovato comodo e ora penso sia diventata una divisa.. io sto a prua urla quell' abbigliamento e infatti lo uso sempre piu di rado.. a prua non ci sto quasi piu!

ZK- IL MAESTRO

Zulukilo ti contraddici, prima neghi assolutamente di essere l'ispiratore di Eulero e poi dici di esserti vestito da Nureyev con i calzoncini su ben prima di altri, fin dai tempi di Nelson... avessi preso una partita della stessa roba di Siuper?

Klaus- Località di residenza: Roma
Klaus ha scritto:Zulukilo ti contraddici, prima neghi assolutamente di essere l'ispiratore di Eulero e poi dici di esserti vestito da Nureyev con i calzoncini su ben prima di altri, fin dai tempi di Nelson... avessi preso una partita della stessa roba di Siuper?![]()
assolutamente no!
eulero a quei tempi ancora giocava con le paperelle!
ho smesso di usarla prima che lui cominciasse!
la roba di siuper mi piacerebbe ma non la socializza!
la risposta l' ho data per fare un po di cazzeggio che qua ha sempre successo se lo imposti per benino!

ZK- IL MAESTRO

:: REGATE
Pagina 1 su1
Permesso del forum: