Gius e Sabi....
:: METEO
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: Gius e Sabi....
ganzuria069 ha scritto:Sabina scusa.....ma tu non sei mica Pistrice???????
Ospite- Ospite
Logan ha scritto:Joe Temerario l'hai sfidato sto vento e sto mare?facce vedé le foto, su!vitaliano ha scritto:Anche qui una 40ina..forza 6/7 stas faccio due foto in mare aperto..![]()
![]()
minkia veeeeeento!!!
![]()
![]()
![]()
mi mancava la prodiera esperta bevitrice e temeraria..esperta in scuffiate

vitaliano- Data d'iscrizione: 09.11.09
vitaliano ha scritto:Logan ha scritto:Joe Temerario l'hai sfidato sto vento e sto mare?facce vedé le foto, su!vitaliano ha scritto:Anche qui una 40ina..forza 6/7 stas faccio due foto in mare aperto..![]()
![]()
minkia veeeeeento!!!
![]()
![]()
![]()
mi mancava la prodiera esperta bevitrice e temeraria..esperta in scuffiate![]()
Per fare la prodiera con te al timone dev'essersi bevuta una boccia di Filuferru prima di imbarcarsi, allora...

Klaus- Località di residenza: Roma
A Riva di Traiano la stazione meteo ha dato una punta di 57 nodi sabato all'alba. Ieri però i ragazzi di Traiana Nautica mi hanno detto che ne hanno misurati 79 sulla boa meteo fuori da Capo Linaro...
Alcune barche sono finite con la poppa in banchina e sono un po' sbrecciate, ieri c'era qualche genoa su rollafiocco a brandelli. Gran parte dei problemi perchè barche ormeggiate male, trappe poco tese, il brutto vizio di qualcuno di rollare lasciando l'angolino aperto.
Che botta ragazzi!!!
Alcune barche sono finite con la poppa in banchina e sono un po' sbrecciate, ieri c'era qualche genoa su rollafiocco a brandelli. Gran parte dei problemi perchè barche ormeggiate male, trappe poco tese, il brutto vizio di qualcuno di rollare lasciando l'angolino aperto.
Che botta ragazzi!!!

LiberaMente- COMMODORO

- Località di residenza: Roma
LiberaMente ha scritto:A Riva di Traiano la stazione meteo ha dato una punta di 57 nodi sabato all'alba. Ieri però i ragazzi di Traiana Nautica mi hanno detto che ne hanno misurati 79 sulla boa meteo fuori da Capo Linaro...
Che botta ragazzi!!!

Klaus- Località di residenza: Roma
lo vedi?? allora shein, cara sorellina, ha sempre avuto ragione...
e cmq ci si riferiva ai barchi!!
e cmq ci si riferiva ai barchi!!
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
ecceloso che ormai ho un futuro da scuffiatrice! :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la prox volta fai un fischio che vengo "al volo" lì!vitaliano ha scritto:Logan ha scritto:Joe Temerario l'hai sfidato sto vento e sto mare?facce vedé le foto, su!vitaliano ha scritto:Anche qui una 40ina..forza 6/7 stas faccio due foto in mare aperto..![]()
![]()
minkia veeeeeento!!!
![]()
![]()
![]()
mi mancava la prodiera esperta bevitrice e temeraria..esperta in scuffiate![]()

Logan- SAMURAI

- Località di residenza: Roma
Pagina 2 su2 •
1, 2
:: METEO
Pagina 2 su2
Permesso del forum: