Marina di Nettuno
:: METEO
Pagina 1 su1 • Condividere •
Marina di Nettuno
Il Mortale ingresso del porto di Nettuno questa mattina alle ore 10.00
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gloria eterna al sagace progettista....... Notare la scogliera su cui verrebbero scagliate le imbarcazioni che tentassero di entrare.... ci sono salito per scattare le foto........
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gloria eterna al sagace progettista....... Notare la scogliera su cui verrebbero scagliate le imbarcazioni che tentassero di entrare.... ci sono salito per scattare le foto........
Re: Marina di Nettuno
però almeno siete sicuri che in certe giornate nessuno vi può rubare la barca....non male come antifurto!
shein ha scritto:però almeno siete sicuri che in certe giornate nessuno vi può rubare la barca....non male come antifurto!![]()
mumble mumble..... non c'avevo pensato...

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
ti tono pattato e non tera nettuno..non è pottibile che non ti tia nettuno....

vitaliano- Data d'iscrizione: 09.11.09
non capisco il problema, se stai dentro non vorrai mica uscire con quel mare?
se sei fuori ti diverti di sicuro perche dovresti rientrare!
ahh pensavi alle regatelle? e va be, il porto di viareggio e' messo peggio, ne annulli un paio all' anno che sara mai.. e poi quelli del bar so tutti contenti quando non si puo uscire!
ahh pensavi alle regatelle? e va be, il porto di viareggio e' messo peggio, ne annulli un paio all' anno che sara mai.. e poi quelli del bar so tutti contenti quando non si puo uscire!

ZK- IL MAESTRO

ZK ha scritto:non capisco il problema, se stai dentro non vorrai mica uscire con quel mare?
Io non mi diverto ...... se proprio mi ci trovo...... direi che mi ca*o sotto....
p.s. in senso figurato..... mica so come Peppiniello...... che je piace la burrasca......

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
walter ha scritto:
Mortashi......... c'hanno le palle che je fumano i miei compaesani....... Tanti anni fà avevo visto uscire una barca con quel mare, dal porto canale..... ma non li avevo visti rientrare..... :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
a perugia avrebbero detto: "c'hanno un culo come un canestro" posto che vai, detto che trovi!

ZK- IL MAESTRO

:: METEO
Pagina 1 su1
Permesso del forum: