Varie batteria

Pagina 4 su4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Varie batteria

Messaggio  ondanomala il Mer Dic 28, 2011 6:27 pm

jpquattro ha scritto:Visto che è natale avevo deciso di non rispondere al tuo ultimo post, ma visto che insisti...

Tu hai un modo di fare... a Roma credo direbbero "da bullo del testaccio" che a qualcuno può anche piacere.... ma ad altri sta profondamente sulle bounce bounce .

Io forse all'inizio come dici tu "ero arrivato lungo" ma tu entri sempre a gamba tesa?

Si Vito ha anche il motoscafo, nessuno è perfetto...
Però i miei informatori mi dicono che lui a vela ci sa andare... e manco male!

Paolo

io ti direi di chiederti se il modo di fare che tu mi attribuisci non sia una tua interpretazione, già il fatto che tu mi giudichi la dice lunga perchè io non ti giudico dopo 5 post che mi scrivi, qua l'unico dei due ad offendere per primo sei stato tu. (vai a rileggerti i tuoi post)
Ma ti ho anche già scritto (e te lo riscrivo) che il bello del forum è che se uno ti sta sulle cosidette puoi anche evitarlo. Nessuno dei due messaggi sopra era rivolto a te, se ti sto sulle palle per un atteggiamento che tu mi attribuisci ma che io non ho, allora

[size=24]EVITA DI SCRIVERMI[/size]

cosi non ti viene il mal di panza.

e ti farebbe bene rileggere "l'introduzione finestroide" (citazione di kekkul).

Vitaliano sa andare anche a vela? E allora hai ragione: nessuno è perfetto!

ma vedi tu se uno che ha un problema con chi ha la barca a motore può pretendere che il suo problema diventi anche un problema degli altri.

ondanomala

Località di residenza: legnano

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 4 su4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: