Bilancio
:: REGATE
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Bilancio
Un pò di bilancio per questo 2011..sia con la barca che con i ragazzi del lo 069
Mantenendo l'impegno preso...............................meno regate e meno impegnative...................
Comunque come 069:
abbiamo vinto l'invernale 2010/2011 Classe Libera a Punta Ala
Abbiamo fatto il terzo assoluto e secondi di classe ( mi sembra di ricordare) alla Elbable
NON ABBIAMO fatto la 151 per problemi al motore
Abbiamo fatto il terzo posto alla Vismara Cup
Abbiamo vinto la combinata Vela Golf ( secondi in Vela)
Quinti assoluti al Campionato Autunnale 2011 di Punta Ala, Secondi di classe
Quinti Assoluti in Libera e Terzi di classe per il 2011 all'invernale di Punta Ala
Primi di Classe alla Regata di Mezza estate a Cavo
Come equipaggio i ragazzi dello 069...hanno fatto
Regata dei Cetacei (quella ..quella lunga) con DRAGON: Quarti in tempo reale, Secondi in classe 0 (con i 18mt) Primi della Classe 1......
Poi alcune brevi giratine all'Elba con Aleufa ....e piccole avventure avventurose con il motore...e pensiamo al nuovo ANNO!
Buon Anno!!
Mantenendo l'impegno preso...............................meno regate e meno impegnative...................
Comunque come 069:
abbiamo vinto l'invernale 2010/2011 Classe Libera a Punta Ala
Abbiamo fatto il terzo assoluto e secondi di classe ( mi sembra di ricordare) alla Elbable
NON ABBIAMO fatto la 151 per problemi al motore
Abbiamo fatto il terzo posto alla Vismara Cup
Abbiamo vinto la combinata Vela Golf ( secondi in Vela)
Quinti assoluti al Campionato Autunnale 2011 di Punta Ala, Secondi di classe
Quinti Assoluti in Libera e Terzi di classe per il 2011 all'invernale di Punta Ala
Primi di Classe alla Regata di Mezza estate a Cavo
Come equipaggio i ragazzi dello 069...hanno fatto
Regata dei Cetacei (quella ..quella lunga) con DRAGON: Quarti in tempo reale, Secondi in classe 0 (con i 18mt) Primi della Classe 1......
Poi alcune brevi giratine all'Elba con Aleufa ....e piccole avventure avventurose con il motore...e pensiamo al nuovo ANNO!
Buon Anno!!
ganzuria069- Data d'iscrizione: 26.11.11
Re: Bilancio
odio i bilanci di fine anno,
la prima meta' del 2011 è stata un inferno, e qualcuno qui dentro ne sa qualcosa,
è stata caratterizzata da: malattie, infortuni, delusioni di ogni genere, ho duvuto interrompere tutto quello che stavo facendo, sono stata immobilizzata a letto per 6 settimane, non ho lavorato per due mesi, ho perso una discreta somma di denaro, ma la cosa peggiore è stata non poter andare in barca per 6 mesi
!
tranne una breve parentesi su Pistrice a pasqua .
a giugno la mia prima regata d'altura, la 151,
e da settembre in poi ho recuperato alla grande
cento vele
coppa italia
trofeo incarbona
campionato invernale a fiumicino
campionato invernale a Riva di traiano
non ho vinto una cippa lippa, ma mi sono divertita un sacco!
cancellando i primi sei mesi, direi che il bilancio è positivo.
speriamo in 2012 migliore!
la prima meta' del 2011 è stata un inferno, e qualcuno qui dentro ne sa qualcosa,
è stata caratterizzata da: malattie, infortuni, delusioni di ogni genere, ho duvuto interrompere tutto quello che stavo facendo, sono stata immobilizzata a letto per 6 settimane, non ho lavorato per due mesi, ho perso una discreta somma di denaro, ma la cosa peggiore è stata non poter andare in barca per 6 mesi
tranne una breve parentesi su Pistrice a pasqua .
a giugno la mia prima regata d'altura, la 151,
e da settembre in poi ho recuperato alla grande
cento vele
coppa italia
trofeo incarbona
campionato invernale a fiumicino
campionato invernale a Riva di traiano
non ho vinto una cippa lippa, ma mi sono divertita un sacco!
cancellando i primi sei mesi, direi che il bilancio è positivo.
speriamo in 2012 migliore!
--------------------------------------------------------------------------------
Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare,
costi quel che costi, perché è in ciò che sta l'essenza della dignità umana.
Giovanni Falcone

Amaranta- MODERATORE

- Località di residenza: Roma
Perfetto Amaranta!!! Bene così , alla fine vedrai che hai vinto molto più di tantissime persone! Regatanti sfegatati!
mi sono dimenticata la cosa piu' importante:
mentre ero distesa sul mio letto di dolore, isolata dal resto del mondo(non potevo neanche stare al pc),
gli amici velacci come walter, lorella, zio klaus, logan e vito, mi hanno telefonato sempre, tutti i giorni, walter era l'unico che riusciva a farmi ridere.
e io non lo dimentichero' mai.
mentre ero distesa sul mio letto di dolore, isolata dal resto del mondo(non potevo neanche stare al pc),
gli amici velacci come walter, lorella, zio klaus, logan e vito, mi hanno telefonato sempre, tutti i giorni, walter era l'unico che riusciva a farmi ridere.
e io non lo dimentichero' mai.
Ultima modifica di Amaranta il Mer Dic 28, 2011 7:33 pm, modificato 1 volta
--------------------------------------------------------------------------------
Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare,
Giovanni Falcone

Amaranta- MODERATORE

Bhe vedi, come avrai capito anche nei momenti più buii..c' è sempre una bella luce!!
un bel piazzamento alla roma anche se pensavo meglio all' inizio!
la coppa cnv
tofeo ammiraglio francese, primi di classe, primi in reale in libera e 9 over all, ha vinto sagamore (per dare un idea di che barche ci fossero)
coppa carnevale primi di classe e over all!
coppa YCRMP primi di classe
campionato invernale cvt primi di classe
per il 2012 bisogna che si vinca qualcosa anche col serpentello!
la coppa cnv
tofeo ammiraglio francese, primi di classe, primi in reale in libera e 9 over all, ha vinto sagamore (per dare un idea di che barche ci fossero)
coppa YCRMP primi di classe
campionato invernale cvt primi di classe
per il 2012 bisogna che si vinca qualcosa anche col serpentello!

ZK- IL MAESTRO

-Primo tra i velacci alla prima tappa della VOR...... poi mi sono ritirato dalla competizione per non umilare i concorrenti..... ( non partecipo alla seconda tappa .... ho fatto come Moitessier.... sto andando verso i mari del Sud )
-Primo al campionato invernale di San Benedetto con "Dolci Pensieri" Uno dei più difficili e combattuti della costa Adriatica..... valevole per le world series di coppppppamerica
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Me ritiro va.... che è mejo......
-Primo al campionato invernale di San Benedetto con "Dolci Pensieri" Uno dei più difficili e combattuti della costa Adriatica..... valevole per le world series di coppppppamerica
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
supersuba ha scritto:-Primo tra i velacci alla prima tappa della VOR...... poi mi sono ritirato dalla competizione per non umilare i concorrenti..... ( non partecipo alla seconda tappa .... ho fatto come Moitessier.... sto andando verso i mari del Sud )
Giovanni Falcone

Amaranta- MODERATORE

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
ZK ha scritto:per il 2012 bisogna che si vinca qualcosa anche col serpentello!
absolutely!
Giovanni Falcone

Amaranta- MODERATORE

Cavolo questa non la sapevo eri su Coconut o su QQ7 ?
Cavolo questa non la sapevo eri su Coconut o su QQ7 ?
Grazie Ricca!! Ora ho capito...non era chiaro.
Ma ieri eri tailer o tattico?
Ma ieri eri tailer o tattico?
Bilanci, mah...
su Kalima
Invernale di Roma 2010-11 primi IRC overall e 1^ classe, secondi ORC... morale vincitori del campionato confermando l'invernale precedente (e tenendoci la coppa challenge già vinta l'invernale precedente)
Trofeo Punta Stendardo quarti di classe IRC
qualche altra regatella che ora mi sfugge
su Maggot F.N. (che vuol dire che prima si chiamava Nisida)
Abbiamo fatto man bassa delle varie regate IOR organizzate in zona, i fratelli della costa romani nun ce possono vedè...
(quindi Ama stai tranquilla, appena trovate un bravo randista je fate li bozzi...
)
Poi qualche altra cosetta in giro su barche d'epoca o non, comprese un paio con l'equipaggio ganzurioso.
Ovviamente rinuncio ad impegnarmi di più (per RdT avrei tre imbarchi), ho un Capo da coccolare, quando posso...
su Kalima
Invernale di Roma 2010-11 primi IRC overall e 1^ classe, secondi ORC... morale vincitori del campionato confermando l'invernale precedente (e tenendoci la coppa challenge già vinta l'invernale precedente)
Trofeo Punta Stendardo quarti di classe IRC
qualche altra regatella che ora mi sfugge
su Maggot F.N. (che vuol dire che prima si chiamava Nisida)
Abbiamo fatto man bassa delle varie regate IOR organizzate in zona, i fratelli della costa romani nun ce possono vedè...
(quindi Ama stai tranquilla, appena trovate un bravo randista je fate li bozzi...
Poi qualche altra cosetta in giro su barche d'epoca o non, comprese un paio con l'equipaggio ganzurioso.
Ovviamente rinuncio ad impegnarmi di più (per RdT avrei tre imbarchi), ho un Capo da coccolare, quando posso...

Klaus- Località di residenza: Roma
bilancio di quest'anno?
merdesimi in campionato
ritirata borsa di studio
mancato finanziamento corso yacht design con ceccarelli
ciao ciao alla ragazza con cui stavo da otto anni
ingresso nel mondo della disoccupazione e del precariato
occasioe persa coi fratelli bruni causa febbre lampo
nuovo coinquilino (causa vedi sopra) scassaminchia che vorrei defenestrare quanto prima.
meno male che mancano due giorni
merdesimi in campionato
ritirata borsa di studio
mancato finanziamento corso yacht design con ceccarelli
ciao ciao alla ragazza con cui stavo da otto anni
ingresso nel mondo della disoccupazione e del precariato
occasioe persa coi fratelli bruni causa febbre lampo
nuovo coinquilino (causa vedi sopra) scassaminchia che vorrei defenestrare quanto prima.
meno male che mancano due giorni
Eulero- IL PUPO

- Località di residenza: Palermo
Pagina 1 su2 • 1, 2 
:: REGATE
Pagina 1 su2
Permesso del forum: