cime d'ormeggio

Pagina 3 su3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: cime d'ormeggio

Messaggio  supersuba il Ven Dic 30, 2011 11:47 pm

Zeta Kappone........ ma come non vedi i video....... e allora tutti i video che io posto...... che oltre ad essere delle opere d'arte, sono infarciti di citazioni e riferimenti al Maestro supremo...... sei uno dei miei preferiti, un punto di riferimento di tutti i miei dialoghi demenziali.... e non li hai mai visti..... ecco perchè non c'erano mai tuoi commenti al mio coacervo di caxxate in video.... roba da matti.... e pensare che Crozza con il suo "Kazzenger" mi telefona almeno due volte a settimana per carpirmi qualche battuta.... sai che ti dico Zetakappone.....
E' SECCANTE.......

supersuba

Località di residenza: Roma

http://www.supersuba.it

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  giove il Sab Dic 31, 2011 9:00 am

ZK ha scritto:se avevo visto il video eravamo a 4 post, non ho visto il video e ne abbiamo scritti venti... non sei contento? che c'avevi da fa? hai pure imparato che la cimetta si chiama messaggero cosi la prossima volta lo sai... mannaggia se non ci fossi io a vivacizzare sto posto !

spiegateme 'na cosa.....ma che uolt prende tanto a riga? Very Happy Very Happy Very Happy

giove

Località di residenza: ostia lido roma

Messaggio  ZK il Sab Dic 31, 2011 9:17 am

giove ha scritto:
ZK ha scritto:se avevo visto il video eravamo a 4 post, non ho visto il video e ne abbiamo scritti venti... non sei contento? che c'avevi da fa? hai pure imparato che la cimetta si chiama messaggero cosi la prossima volta lo sai... mannaggia se non ci fossi io a vivacizzare sto posto !

spiegateme 'na cosa.....ma che uolt prende tanto a riga? Very Happy Very Happy Very Happy

penso di no... pero penso che sia contento di aver messo su un posto dove ci si incontra, si chiacchera e ci si conosce!

So che sta mettendo su una agenzia per singoli.. dai wolte, mi sento che sara un successo! se resti a corto di materia prima fai u fischio, so bravissimo a mettere zizzania!

ZK
IL MAESTRO
IL MAESTRO

Messaggio  ZK il Sab Dic 31, 2011 9:20 am

supersuba ha scritto:Zeta Kappone........ ma come non vedi i video....... e allora tutti i video che io posto...... che oltre ad essere delle opere d'arte, sono infarciti di citazioni e riferimenti al Maestro supremo...... sei uno dei miei preferiti, un punto di riferimento di tutti i miei dialoghi demenziali.... e non li hai mai visti..... ecco perchè non c'erano mai tuoi commenti al mio coacervo di caxxate in video.... roba da matti.... e pensare che Crozza con il suo "Kazzenger" mi telefona almeno due volte a settimana per carpirmi qualche battuta.... sai che ti dico Zetakappone.....
E' SECCANTE.......

siuper ne ho visti un paio dei tuoi!

ti prometto che ne faremo almeno uno insieme.. non mi scassa coi filmini... l' ultimo che ho commentato c'e' macato poco che finissi dall' avvocato sul serio, so stato bannato e mi so decisamente giocato ogni possibilita di ricostruire una storia di amicizia vecchia di un decennio... e' meglio se non li guardo... credimi!

ZK
IL MAESTRO
IL MAESTRO

Messaggio  walter il Sab Dic 31, 2011 9:22 am

ZK ha scritto:
giove ha scritto:

penso di no... pero penso che sia contento di aver messo su un posto dove ci si incontra, si chiacchera e ci si conosce!

So che sta mettendo su una agenzia per singoli.. dai wolte, mi sento che sara un successo! se resti a corto di materia prima fai u fischio, so bravissimo a mettere zizzania!

e che nun lo so [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

walter
MODERATORE
MODERATORE

Località di residenza: pomezia

Messaggio  walter il Sab Dic 31, 2011 9:22 am

ZK ha scritto:
supersuba ha scritto:Zeta Kappone........ ma come non vedi i video....... e allora tutti i video che io posto...... che oltre ad essere delle opere d'arte, sono infarciti di citazioni e riferimenti al Maestro supremo...... sei uno dei miei preferiti, un punto di riferimento di tutti i miei dialoghi demenziali.... e non li hai mai visti..... ecco perchè non c'erano mai tuoi commenti al mio coacervo di caxxate in video.... roba da matti.... e pensare che Crozza con il suo "Kazzenger" mi telefona almeno due volte a settimana per carpirmi qualche battuta.... sai che ti dico Zetakappone.....
E' SECCANTE.......

siuper ne ho visti un paio dei tuoi!

ti prometto che ne faremo almeno uno insieme.. non mi scassa coi filmini... l' ultimo che ho commentato c'e' macato poco che finissi dall' avvocato sul serio, so stato bannato e mi so decisamente giocato ogni possibilita di ricostruire una storia di amicizia vecchia di un decennio... e' meglio se non li guardo... credimi!

verooooo

Il meolooooo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

walter
MODERATORE
MODERATORE

Località di residenza: pomezia

Messaggio  ondanomala il Sab Dic 31, 2011 12:11 pm

....in effetti tutto ciò è abbastanza vero...ma comunque Dr zeta fidati che è così è solo una cima di ormeggio non è il messaggero, nè la stampa, nè il corriere della sera...

I love you

ondanomala

Località di residenza: legnano

Messaggio  cienzo il Ven Gen 06, 2012 1:06 am

affraid ammappate ! ma le avete comprate quelle barche o sò rubate ?...... sembra che non ve ne freghi una massa ! oppure abitate li alla fine del pontile altrimenti non si spiega .

cienzo

Località di residenza: roma

Messaggio  ondanomala il Ven Gen 06, 2012 12:56 pm

cienzo ha scritto:affraid ammappate ! ma le avete comprate quelle barche o sò rubate ?...... sembra che non ve ne freghi una massa ! oppure abitate li alla fine del pontile altrimenti non si spiega .

cosa non si spiega? l'ormeggio con cima sottile? le barche sono tutte comprate e pagate, evidentemente bastano delle cime sottili, a nessuno piacerebbe perdere la barca. Cool

ondanomala

Messaggio  cienzo il Ven Gen 06, 2012 1:00 pm

lo so bene che sono pagate ! era una battuta ovviamente. Mi chiedevo come si poteva stare tranquilli con quelle cime alcune delle quali mi sembrano non proprio confortanti. Con il vento di stanotte per es io non starei tranquillo affatto.
ciao Onda

cienzo

Messaggio  ondanomala il Ven Gen 06, 2012 2:08 pm

no ma li non c'è vento e nemmeno onde, te lo illustro in fotografie successive

le frecce indicano i venti prevalenti sul lago maggiore , quelli più intensi...(salvo smentite di paddy) il cerchio rosso indica l'ubicazione del porto che come puoi notare è ridossatissimo rispetto a qualunque traversia.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ondanomala

Messaggio  shein il Ven Gen 06, 2012 2:12 pm

il lago è un posto strano.... se in una zona l'aria non entra, non entra e basta, anche se passasse di lì un uragano

shein
L'INSIDIEVOLE
L'INSIDIEVOLE

Località di residenza: Giulianova

http://corentender.blogspot.com/

Messaggio  ondanomala il Ven Gen 06, 2012 2:40 pm

si verissimo, è un posto strano, magari in area portuale è tutto piatto, esci e appena giri l'angolo c'è onda e vento, capita.

cyclops

ondanomala

Messaggio  cienzo il Ven Gen 06, 2012 5:03 pm

come volevasi dimostrare ! non conosco i laghi, ecco perchè si sta tranquilli.

cienzo

Pagina 3 su3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: