quanto scarrellare per sopravviere!
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: quanto scarrellare per sopravviere!
Klaus ha scritto:Sarò strano, ma avevo capito anch'io dove paravi e scommetto che pure il preside sa perfettamente dive vuoi arrivare... lasciaci gocare un pò, mi pare di capire che prenderti un pò per i fondelli per te è stimolante!
T'ho dato un altro compitino ma non trascurare questo, a me sembra come la ricerca della pietra filosofale ma se tu ci credi daje sotto, ti faccio il tifo !![]()
Un commentino: che la randa dia potenza al fiocco e che scarrellando gliela levi l'avevo capito da solo, sul definire quanto a prescindere dalla propria sensibilità la vedo dura, ma mai dire mai...![]()
alcune cose le puo gia fare:
definire la E ottimale
definire l' angolo di attacco ottimale delle due vele
definire la corda ottimale del fiocco
valutare se ci sta il genova e che genova
non e' ancora in grado di dire dove bisogna spostare longitudinalmente l' equipaggio al cambiare del vento e nemmeno predire l' altezza ottimale della prua a barca sbandata ma.. quando avra i dati di scafo fara anche quello!
pel caffe siamo parecchio indietro ma io mi porto la stampellona apposta per quello!

ZK- IL MAESTRO

Prima o poi la stampellona ti sega le zampette...ZK ha scritto:Klaus ha scritto:Sarò strano, ma avevo capito anch'io dove paravi e scommetto che pure il preside sa perfettamente dive vuoi arrivare... lasciaci gocare un pò, mi pare di capire che prenderti un pò per i fondelli per te è stimolante!
T'ho dato un altro compitino ma non trascurare questo, a me sembra come la ricerca della pietra filosofale ma se tu ci credi daje sotto, ti faccio il tifo !![]()
Un commentino: che la randa dia potenza al fiocco e che scarrellando gliela levi l'avevo capito da solo, sul definire quanto a prescindere dalla propria sensibilità la vedo dura, ma mai dire mai...![]()
definire la E ottimale
non e' ancora in grado di dire dove bisogna spostare longitudinalmente l' equipaggio al cambiare del vento e nemmeno predire l' altezza ottimale della prua a barca sbandata ma.. quando avra i dati di scafo fara anche quello!
pel caffe siamo parecchio indietro ma io mi porto la stampellona apposta per quello!

Klaus- Località di residenza: Roma
Klaus ha scritto:Prima o poi la stampellona ti sega le zampette...ZK ha scritto:Klaus ha scritto:Sarò strano, ma avevo capito anch'io dove paravi e scommetto che pure il preside sa perfettamente dive vuoi arrivare... lasciaci gocare un pò, mi pare di capire che prenderti un pò per i fondelli per te è stimolante!
definire la E ottimale
pel caffe siamo parecchio indietro ma io mi porto la stampellona apposta per quello!![]()
alla stampellona gli voglio bene e lo sa!

ZK- IL MAESTRO

Pagina 2 su2 •
1, 2
Pagina 2 su2
Permesso del forum: