Questa mi piace
:: BANCHINA
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Re: Questa mi piace
bella è bella.... negli interni forse un po troppo essenziale.
Credo che sia troppo anche per le regate... poi ci sarebbe da vedere tutto la'espetto econominco, per valutare pro e contro
Credo che sia troppo anche per le regate... poi ci sarebbe da vedere tutto la'espetto econominco, per valutare pro e contro

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
se non sbaglio mi sembra quel genere di barca x fighetti, quelli che vanno solo a "catina" o a trogir e peggio a kvar x far e farsi vedere quanto belli e ricchi sono! bennatemi se volete liberi di farlo!

rigo74- Data d'iscrizione: 02.01.12
rigo74 ha scritto:se non sbaglio mi sembra quel genere di barca x fighetti, quelli che vanno solo a "catina" o a trogir e peggio a kvar x far e farsi vedere quanto belli e ricchi sono! bennatemi se volete liberi di farlo!
bhe... complimenti. Si vede che te ne intendi....
lupo planante- Data d'iscrizione: 21.02.11
rigo74 ha scritto:se non sbaglio mi sembra quel genere di barca x fighetti, quelli che vanno solo a "catina" o a trogir e peggio a kvar x far e farsi vedere quanto belli e ricchi sono! bennatemi se volete liberi di farlo!
Mica unaa barca in acciaio a spigolo con tre alberi e venti tonnelatte per tredici metri... roba per veri navigatori con barba lunga
rigo74 ha scritto:ciao a tutti e buon anno, speriamo, e la stessa speranza va alla mia conversione totale a questo mondo, che x motivazioni figli, non potevo farlo prima! saro a chiedere di tutto, quindi, abbiate pazienzason duro di comprendonia
![]()
siamo tutti qui per imparare, qualcosa, quindi via i pregiudizi e sotto con le domande
Eulero- IL PUPO

- Località di residenza: Palermo
io sono bello figo e ricco ..bannatelo!!!

papafico- Data d'iscrizione: 03.01.12
Pistrice ha scritto:
veramente molto ma molto bella![]()
Oddio, a barca sbandata e con mare dove mi tengo ?!

Klaus- Località di residenza: Roma
Claudio eppure su barche senza tientibene sei anche salito..... ti tieni al filo....del discorso.....ma poi con una barca così che ci fai sotto?
ganzuria069- Data d'iscrizione: 26.11.11
ganzuria069 ha scritto:Claudio eppure su barche senza tientibene sei anche salito..... ti tieni al filo....del discorso.....ma poi con una barca così che ci fai sotto?
Carteggio o chessò, piglio un vela, una bottiglietta d'acqua, un cappellino per il sole, una giacca per il freddo... tanto con una così fra le boe arrivi sempre primo in reale ed ultimo in compensato !

Klaus- Località di residenza: Roma
quello verdino sotto al lavandino.. e' il serbatoio dell' acqua?
non mi sembra difficile montarci due tientibene, non si puo dire che offra molta intimita ma mi piace molto, ha l' aria di essere una barca molto rigida e tosta, direi che l' attenzione posta nel realizzare le appendici fa rabbrividire.
non mi sembra difficile montarci due tientibene, non si puo dire che offra molta intimita ma mi piace molto, ha l' aria di essere una barca molto rigida e tosta, direi che l' attenzione posta nel realizzare le appendici fa rabbrividire.

ZK- IL MAESTRO

In fase di costruzione facciamo laminare due tientibene dal tambuccio fino alla paratia principale, poi altri due in corrispondenza dei finestrini.
Quello che mi consola che non sono l'unico che fa gli interni verniciati...
Paolo
Paolo

jpquattro- Località di residenza: Pisa
Sono più complicati, ma alla fine più pratici
ganzuria069 ha scritto:In fase di costruzione facciamo laminare due tientibene dal tambuccio fino alla paratia principale, poi altri due in corrispondenza dei finestrini.
secondo me bastano due bei semitubi da prua a poppa con le lucine dentro!

ZK- IL MAESTRO

Quelli dicevo io....ma si comincia ad appesantire troppo
Pagina 1 su2 • 1, 2 
:: BANCHINA
Pagina 1 su2
Permesso del forum: