una bellissimo fine anno
:: BANCHINA
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
una bellissimo fine anno
Spero che tutti abbiano potuto passare un fine anno Fantastico come quello che abbiamo passato aleufa ed io con Sabina, Peppe Nausica e..Smeraldina che ha puntato per tutto il tempo la mia mano.... Belli i posti, ottima la cena e la festa Senza uguali la compagnia .......Il tutto accompagnato dalla presenza di Pistrice, che sta rifiorendo...
Buon 2012 A TUTTI
Buon 2012 A TUTTI
ganzuria069- Data d'iscrizione: 26.11.11
Re: una bellissimo fine anno
un po vi ho invidiati....
Peppiniello l'ho sentito... mi ha chiamato per farmi i soliti doppi auguri.
Mi ha fatto davvero piacere sentirlo e sapervi insieme... ma.... me l'aspettavo

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
walter ha scritto:un po vi ho invidiati....
Pur'io pur'io pur'io pur'io pur'io pur'io pur'io pur'io pur'io pur'io pur'io pur'io pur'io pur'io pur'io pur'io pur'io pur'io pur'io pur'io pur'io pur'io pur'io pur'io pur'io pur'io pur'io pur'io pur'io pur'io pur'io
Accidenti, me lo immagino Geppo col Preside, e quando si ripiglia più dall'emozione !!!
Ebbravi, sono veramente contento per voi, l'ospitalità del borbonico da solo è imbarazzante, non immagino nemmeno cosa può fare l'accoppiata, a me ed a zulukilo è mancata Santa subito...
Toccherà tornarci
Un ottimo inzio anno davvero, sono invidiosissimo!
Ebbravi, sono veramente contento per voi, l'ospitalità del borbonico da solo è imbarazzante, non immagino nemmeno cosa può fare l'accoppiata, a me ed a zulukilo è mancata Santa subito...
Toccherà tornarci
Un ottimo inzio anno davvero, sono invidiosissimo!

Klaus- Località di residenza: Roma
Ringrazio di cuore Alessandro ed Alessandra, ma veramente di tutto cuore.
Ma non solo io, Saby e Smeraldina dobbiamo ringraziarli di tutto cuore ....... è anche Pistrice che ringrazia tanto, ma veramente tanto.
Alessandro ha fatto su Pistrice (dal paterazzo alle volanti, dall'albero alle pastecche, ecc ....... è stato un tornado) e mi ha detto cose che gelosamente custodisco nel mio quaderno di bordo segreto.
Grazie Ale, sei il mio idolo.
Ma non solo io, Saby e Smeraldina dobbiamo ringraziarli di tutto cuore ....... è anche Pistrice che ringrazia tanto, ma veramente tanto.
Alessandro ha fatto su Pistrice (dal paterazzo alle volanti, dall'albero alle pastecche, ecc ....... è stato un tornado) e mi ha detto cose che gelosamente custodisco nel mio quaderno di bordo segreto.
Grazie Ale, sei il mio idolo.
Ospite- Ospite
... Sarà da preoccuparsi????
Già mandate le foto a chi sai......
ganzuria069 ha scritto:... Sarà da preoccuparsi????
Non ancora ...... Ale mi devo ancora riprendere ...... ma scusa a te tutta questa forza chi te la da ?
Ospite- Ospite
Vedi di rispondere ai messaggi, farabutto di un peppino!
Eulero- IL PUPO

- Località di residenza: Palermo
Eulero- IL PUPO

Klaus ha scritto:Accidenti, me lo immagino Geppo col Preside, e quando si ripiglia più dall'emozione !!!![]()
Ebbravi, sono veramente contento per voi, l'ospitalità del borbonico da solo è imbarazzante, non immagino nemmeno cosa può fare l'accoppiata, a me ed a zulukilo è mancata Santa subito...![]()
Toccherà tornarci![]()
Un ottimo inzio anno davvero, sono invidiosissimo!![]()

ZK- IL MAESTRO

ganzuria069 ha scritto:Spero che tutti abbiano potuto passare un fine anno Fantastico come quello che abbiamo passato aleufa ed io con Sabina, Peppe Nausica e..Smeraldina che ha puntato per tutto il tempo la mia mano.... Belli i posti, ottima la cena e la festa Senza uguali la compagnia .......Il tutto accompagnato dalla presenza di Pistrice, che sta rifiorendo...
Buon 2012 A TUTTI
E' stato un vero onore conoscervi ed un enorme piacere trascorrere il Capodanno con voi.
Siete due persone speciali. Grazie di cuore per tutto.
Ospite- Ospite
ZK ha scritto:Klaus ha scritto:Accidenti, me lo immagino Geppo col Preside, e quando si ripiglia più dall'emozione !!!![]()
Ebbravi, sono veramente contento per voi, l'ospitalità del borbonico da solo è imbarazzante, non immagino nemmeno cosa può fare l'accoppiata, a me ed a zulukilo è mancata Santa subito...![]()
Toccherà tornarci![]()
Un ottimo inzio anno davvero, sono invidiosissimo!![]()
![]()
Confermo, Peppe era emozionato come un bambino
...............Santa subito vi aspetta!
Ospite- Ospite
Allora erano violini quelli del 31 sera......non i canti di 30 persone!!!
Comunque ne parlavamo ieri con aleufa è stata devvero una bellissima serata. Bello bello davvero.
Ho già cominiato a parlare con quelli del cantiere.
Comunque ne parlavamo ieri con aleufa è stata devvero una bellissima serata. Bello bello davvero.
ganzuria069 ha scritto:Allora erano violini quelli del 31 sera......non i canti di 30 persone!!!
Ne sono davvero felice!
Ospite- Ospite
Per SABINA.
Appena quello la che ti sta a fianco mi chiama di nuovo lo denuncio per Stalking
Appena quello la che ti sta a fianco mi chiama di nuovo lo denuncio per Stalking
Eulero- IL PUPO

questo è il mio 1° giorno dell'anno, di rientro dopo una notte passata a Portoazzurro!
forse è il caso che noi uomini ci facciamo un bel esame di coscienza ....... cambiano le barche, ma cambiano anche i modi ...... la vela è femmina e ci vogliono le carezze ?
Ospite- Ospite
Pagina 1 su2 • 1, 2 
:: BANCHINA
Pagina 1 su2
Permesso del forum: