domandine sull'epossidica
Pagina 4 su4 • Condividere •
Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Re: domandine sull'epossidica
si, almeno rispeto agli economici che avevo io...
P
P

jpquattro- Località di residenza: Pisa
causa incasinamenti solo oggi sono riuscito a rimetterci mano e solo per 3 ore
comunque ora ho travato la tecnica e ho accellerato notevolmente
Ho quasi fatto mezza barca :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
comunque ora ho travato la tecnica e ho accellerato notevolmente
Ho quasi fatto mezza barca :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
allora.....
una premessa: mi sono ufficialmente deciso a.... vendere
...quindi dalla lista lavori è stata decurtata la mano di epossidica e pocedero a dare solo la poliuretanica.
con il disgelo ho quindi ripreso i lavori (data la premessa potete immaginare con quale voglia) e oggi ho fatto dei ritocchi di spatola per dei piccoli residui di vernice e ho carteggiato leggermente tutto lo scafo.
Poi ho fatto un paio di ritocchini con l'epossidica a timone e deriva e aggiungendo della segatura all'epossidica ha fatto uno "stucco" con cui ho ricostruito una scheggiatura del dritto di prua.
una premessa: mi sono ufficialmente deciso a.... vendere
...quindi dalla lista lavori è stata decurtata la mano di epossidica e pocedero a dare solo la poliuretanica.con il disgelo ho quindi ripreso i lavori (data la premessa potete immaginare con quale voglia) e oggi ho fatto dei ritocchi di spatola per dei piccoli residui di vernice e ho carteggiato leggermente tutto lo scafo.
Poi ho fatto un paio di ritocchini con l'epossidica a timone e deriva e aggiungendo della segatura all'epossidica ha fatto uno "stucco" con cui ho ricostruito una scheggiatura del dritto di prua.
shein ha scritto:allora.....
...mi sono ufficialmente deciso a.... vendere...
co... come vendere? vendere per sostituire, vero? o stai dicendo che molli il barchino? non ti ci provare eh che ti mando subito m.m. co' le zanne di fuori!
bv, a.
contender- Località di residenza: Roma
incredibilmente.....ho verniciato
a vederla appena dopo il fuoripolvere, è venuta un pochino peggio di come immaginavo: si intravedono i segni del raschietto, cosa che tra l'altro ora che ci penso avevo già notato su altre barche portate a legno.... e ora ho capito come mai
comunque fa sempre la sua porca figura
...e a livello di "affidabilità" è un altro mondo rispetto a prima
poi secondo me con un po' di sole le linee sbiadiranno (tra l'altro io le ho viste sotto luce al neon, magri con la luce naturale......)
p.s.: il nome sulla fincata e il drago sono rimasti
a vederla appena dopo il fuoripolvere, è venuta un pochino peggio di come immaginavo: si intravedono i segni del raschietto, cosa che tra l'altro ora che ci penso avevo già notato su altre barche portate a legno.... e ora ho capito come mai
comunque fa sempre la sua porca figura
...e a livello di "affidabilità" è un altro mondo rispetto a prima
poi secondo me con un po' di sole le linee sbiadiranno (tra l'altro io le ho viste sotto luce al neon, magri con la luce naturale......)
p.s.: il nome sulla fincata e il drago sono rimasti
shein ha scritto:1) qual'è la resa Mq/Kg?
2) è toccabile con i guanti in lattice senza che si sciolgano e/o attacchino o sono da preferire quelli in nitrile?
Non ho ancora letto tutto il resto, ma non è possibile indicare la resa a mq. dipende dal supporto su cui la applichi
Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Pagina 4 su4
Permesso del forum: