Barca per disabili
:: BANCHINA
Pagina 1 su1 • Condividere •
Barca per disabili
Sto cercando una barca a vela da prendere in charter per un carissssimo amico rimasto in sedia a rotelle dopo una caduta sugli sci.
Ho contattato una decina di associazioni ma nisba.... nessuan barca attrezzata per disabili (paraplegia).
L'unico che c'è in circolazione è il cat di Stella.... spirito di stella maaaaaaaaaa.....
Ho contattato una decina di associazioni ma nisba.... nessuan barca attrezzata per disabili (paraplegia).
L'unico che c'è in circolazione è il cat di Stella.... spirito di stella maaaaaaaaaa.....
lupo planante- Data d'iscrizione: 21.02.11
Re: Barca per disabili
lupo planante ha scritto:Sto cercando una barca a vela da prendere in charter per un carissssimo amico rimasto in sedia a rotelle dopo una caduta sugli sci.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
quest'associazione ha una barca qui ad anzio... oddio non è propriamente una barca a vela... ma prova a consultarli, sono presenti anche in puglia ed in sicilia... forse possono esserti di aiuto.

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
Re: Barca per disabili
Puoi rivolgerti all'associazione Mare Aperto (www.mareaperto.org).
Chiedi di Marcello Rebuffat. Sono certa che saprà aiutarti.
Chiedi di Marcello Rebuffat. Sono certa che saprà aiutarti.
Ospite- Ospite
:: BANCHINA
Pagina 1 su1
Permesso del forum: