trasfert genova trieste
:: BANCHINA
Pagina 1 su1 • Condividere •
trasfert genova trieste
Ciao a tutti ho un amico che è partito domeni mattina da genova con un 22 mt vela,la deve portare a triste,oggi è transitato zona roma ed era tutto ok,se durante la navigazione dovesse aver bisogno di qualche supporto,visto che siamo spiegati in tutta italia,eventualmente in caso di necessita posso contare su voi?
Se non avrete notizie su questo post,vuol dire che va tutto bene ok,tenete d'occhio questo post,fino a fine traversata grazie per l'attenzione.-
Se non avrete notizie su questo post,vuol dire che va tutto bene ok,tenete d'occhio questo post,fino a fine traversata grazie per l'attenzione.-

falcodellanotte- Località di residenza: roma
Re: trasfert genova trieste
secondo me..che ti scrivo con una mano sulla tastiera e l'altra sui............ se la pianti di scrivere su di lui..andrà tutto benissimo..come va il camion immobiliare falchetto?

vitaliano- Data d'iscrizione: 09.11.09
falcodellanotte ha scritto:Ciao a tutti ho un amico che è partito domeni mattina da genova con un 22 mt vela,la deve portare a triste,oggi è transitato zona roma ed era tutto ok,se durante la navigazione dovesse aver bisogno di qualche supporto,visto che siamo spiegati in tutta italia,eventualmente in caso di necessita posso contare su voi?
Orsù invero quest'omo dimostra una padronanza della lingua italiana di alto rango...si vede che discende da una stirpe ad alto lignaggio pur tuttavia conservando quell'umiltà che era solita negli uomini di grande rango
Vola alto falcodellanotte più in alto delle aquile
Spign.

Spignoffero- Località di residenza: sea beach
Immobiliare è ferma nessuno di voi se vo compra la casa e io non posso famme la bagnarola per andare a pesca

Ciao Falco,
non " t'avvilì "... quà stiamo tutti messi male!!
non " t'avvilì "... quà stiamo tutti messi male!!

ARIS- Località di residenza: Colli Del Tronto (AP)
Non ti preoccupa,tengo duro come al solito,se poi mi avvilisco e vado il forum chiude senza i miei strafalcioni che scrivo,come fate a ridere poi senza di me.-

:: BANCHINA
Pagina 1 su1
Permesso del forum: