video della regata della befana
:: REGATE
Pagina 1 su1 • Condividere •
video della regata della befana
Abbiamo partecipato con equipaggio ridotto anzi ridottissimo, io e Morena. Bella regata e bella giornata tenuto testa a barche che sono nel campionato regata di RdT, un bel terzo posto, questa è la sintesi in un video

kermit- GLADIATORE

- Località di residenza: Roma
Re: video della regata della befana
ma sei col pilota? :O se puede?
bhe hai regatato molto bene calcolando al poca aria, complimneti!
misa pero che e' stata una regata molt molto strana.. mi fa stranissimo vedere gli este cosi dietro...
misa pero che e' stata una regata molt molto strana.. mi fa stranissimo vedere gli este cosi dietro...
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
Si Marcello, mi sembra proprio giusto che la regata e la Coppa sia dedicata alla Signora.....mi sembra proprio brava!!!
ganzuria069- Data d'iscrizione: 26.11.11
kermit ha scritto:Abbiamo partecipato con equipaggio ridotto anzi ridottissimo, io e Morena. Bella regata e bella giornata tenuto testa a barche che sono nel campionato regata di RdT, un bel terzo posto, questa è la sintesi in un video

calom- AMBASCIATORE

- Località di residenza: palermo
ganzuria069 ha scritto:Si Marcello, mi sembra proprio giusto che la regata e la Coppa sia dedicata alla Signora.....mi sembra proprio brava!!!
--------------------------------------------------------------------------------
LO ha scritto:ma sei col pilota? :O se puede?
Si Lorenzo sono col pilota cioè in realtà io sarei il pilota lui è l'autopilota
Non è vietato usarlo, non è mai stato vietato.
Sul discorso che gli Este stanno dietro ormai da quando regato con kermit di cose strane ne succedono spesso

kermit- GLADIATORE

ganzuria069 ha scritto:Si Marcello, mi sembra proprio giusto che la regata e la Coppa sia dedicata alla Signora.....mi sembra proprio brava!!!
Alessandro penso che tu mi capisca ed hai una certa esperienza di vita, dedicare un podio a Morena è veramente poco a lei devo moltissimo soprattutto per la "regata" della mia vita
Non ha caso la prima base musicale ("Protect life" di Eric Serra) fa parte della colonna sonora del film "il quinto elemento" cioè l'amore, senza di quello come diceva anche Dante non si fa nulla, l'amore s'intende in tutto, per la propria donna, per la famiglia, per il lavoro, per la barca ecc insomma l'amore è il motore del mondo per tutto

kermit- GLADIATORE

bo a me e' capitato spesso di leggerlo nei bandi, anche nelle regate x 2! :O
meglio cosi, almeno potete regatare anche in 2 con piu tranqui...
bravi bravi...
bRAVO mARCELLO, oltre che velista anche poeta innamorato. Ottima la conduzione, soprattutto con genny e equipaggio ridotto. Io vedo solo il primo posto in compensato
.ciao max
sventola- Località di residenza: Roma
sventola ha scritto:bRAVO mARCELLO, oltre che velista anche poeta innamorato. Ottima la conduzione, soprattutto con genny e equipaggio ridotto. Io vedo solo il primo posto in compensato![]()
![]()
.ciao max
Grazie Max so per certo che su molte cose io e te siamo molto in sintonia

kermit- GLADIATORE

kermit ha scritto:sventola ha scritto:bRAVO mARCELLO, oltre che velista anche poeta innamorato. Ottima la conduzione, soprattutto con genny e equipaggio ridotto. Io vedo solo il primo posto in compensato![]()
![]()
.ciao max
Mi associo ai complimenti ed ho anche un pò d'invidia, la mia Padrona purtroppo non ci mette più piede sui cabinati e nemmeno più tanto sul cat, che invece amava tanto.
Insomma sto bottiglione di bordeaux va almeno quanto quello di birra bavarese di Sventola, nonostante i detrattori ! :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Klaus- Località di residenza: Roma
Klaus ha scritto:kermit ha scritto:sventola ha scritto:bRAVO mARCELLO, oltre che velista anche poeta innamorato. Ottima la conduzione, soprattutto con genny e equipaggio ridotto. Io vedo solo il primo posto in compensato![]()
![]()
.ciao max
Mi associo ai complimenti ed ho anche un pò d'invidia, la mia Padrona purtroppo non ci mette più piede sui cabinati e nemmeno più tanto sul cat, che invece amava tanto.![]()
Insomma sto bottiglione di bordeaux va almeno quanto quello di birra bavarese di Sventola, nonostante i detrattori ! :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Marcello incarna perfettamente la filosofia di queste barche: ci permettono di regatare senza rinunciare alle loro comodità e quindi alle nostre..."padrone", le quali si rifiuterebbero di salire su barche spoglie, senza telivisore, l'acqua calda ed il loro armadietto pieno di giacche, vestiti e...costumi da bagno
ps. per klaus: ma fabio viene ancora su Kalima?
sventola ha scritto:Klaus ha scritto:kermit ha scritto:sventola ha scritto:bRAVO mARCELLO, oltre che velista anche poeta innamorato. Ottima la conduzione, soprattutto con genny e equipaggio ridotto. Io vedo solo il primo posto in compensato![]()
![]()
.ciao max
Mi associo ai complimenti ed ho anche un pò d'invidia, la mia Padrona purtroppo non ci mette più piede sui cabinati e nemmeno più tanto sul cat, che invece amava tanto.![]()
Marcello incarna perfettamente la filosofia di queste barche: ci permettono di regatare senza rinunciare alle loro comodità e quindi alle nostre..."padrone", le quali si rifiuterebbero di salire su barche spoglie, senza telivisore, l'acqua calda ed il loro armadietto pieno di giacche, vestiti e...costumi da bagno![]()
![]()
. ciao max
Certo, nell'ultima eravamo in overbooking (c'era pure Francesco) ed ha anche tentato di mollare le scotte per mettersi a fare il drizzista, ma è stato inchiodato alle vele di prua dall'armatore... si fa ogni volta Siena-Fiumicino-Siena e non è mai mancato, è venuto persino con la febbre!

Klaus- Località di residenza: Roma
Klaus ha scritto:sventola ha scritto:Klaus ha scritto:kermit ha scritto:sventola ha scritto:bRAVO mARCELLO, oltre che velista anche poeta innamorato. Ottima la conduzione, soprattutto con genny e equipaggio ridotto. Io vedo solo il primo posto in compensato![]()
![]()
.ciao max
Marcello incarna perfettamente la filosofia di queste barche: ci permettono di regatare senza rinunciare alle loro comodità e quindi alle nostre..."padrone", le quali si rifiuterebbero di salire su barche spoglie, senza telivisore, l'acqua calda ed il loro armadietto pieno di giacche, vestiti e...costumi da bagno![]()
![]()
. ciao max
Certo, nell'ultima eravamo in overbooking (c'era pure Francesco) ed ha anche tentato di mollare le scotte per mettersi a fare il drizzista, ma è stato inchiodato alle vele di prua dall'armatore... si fa ogni volta Siena-Fiumicino-Siena e non è mai mancato, è venuto persino con la febbre!![]()
Fabio è unico: mai conosciuto uno così innamorato della vita e dell'avventura. Dagli un abbraccio ma parte mia e digli che l'aspetto a bordo del mio B..38
:: REGATE
Pagina 1 su1
Permesso del forum: