Invernale di Cala Galera

:: REGATE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Invernale di Cala Galera

Messaggio  ganzuria069 il Mer Gen 11, 2012 12:43 pm

Domenica 8 genn ero con Sventola alla prima giornata della seconda manche del campionato invernale. Randista.

E meno male no tattico! Giornata difficile vento in rotazione durante la giornata da 70 a 230......tanto che la seconda regata non è stata fatta partire. Col senno di poi......non ho ancora chiaro cosa avrei fatto!!!!
Il gruppo è un bel gruppo, le signore, come spesso succede garose e motivate...il prodiere.......unico, il tailer fiocco e genn impegnato e concentrato, ma io mi metterei sopra a regolare il genn,il drizzista, che mitico, essendo molto alto porta un caschetto anti boma, ma fa le cose a modo.
Sventola è un capo calmo/nervoso.....esigente anche: alla fine ci ha fatto fare diverse strambate interne col genn..Bravo. Sul tattico ...non mi posso pronunciare. Insomma un bel gruppo che pensa a stare bene insime alla barca
La barca: non erano certo le condizioni di Sventola, vento leggero e onda fastidiosa su un bordo. In queste condizioni la bolina è stata una sofferenza soprattutto come angolo, non come velocità....Mi ha un pò sorpreso in poppa, cammina e scende anche abbastanza bene. Se poi il vento non ci avesse mollato allo stacchetto finale, poteva andare un pò meglio.....ma inutile dire "SE".
GRazie a Sventola, ma.........................non mi invitate più all'Argentario!!
Mi hanno fatto la foto (in macchina alle 6,30 in una landa deserta a 80km....), ho perso le chiavi di casa,,,ho perso la voce). La maledizione dell'Argentario funziona ancora, per me!!!

ganzuria069

Tornare in alto Andare in basso

Re: Invernale di Cala Galera

Messaggio  Klaus il Mer Gen 11, 2012 3:09 pm

Ma tutta sta sfiga che ti prende all'Argentario origina dai disalberamenti o cosa ? Shocked

Klaus

Località di residenza: Roma

Re: Invernale di Cala Galera

Messaggio  ganzuria069 il Mer Gen 11, 2012 3:20 pm

Penso il contrario.....i disalberamenti vengono dalla sfiga che mi manda l'Argentario.....
Tre alberi, una crocetta, due vele, una persona ripresa al volo, due volte ci sono entrati in barca.
Dall'altra parte. Un italiano (di serie), un invernale, una settimana internazionale dell' Argentario, due regate dell'arcipelago toscano, una coppa Regina dei Paesi Bassi. Una medaglia per meriti sportivi (AVAI) Bhe nel bene e nel male ha lasciato il segno.

ganzuria069

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

:: REGATE

Permesso del forum: