ormeggi in piombo o acciaio?

Pagina 6 su6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: ormeggi in piombo o acciaio?

Messaggio  vitaliano il Gio 19 Gen - 1:58

scusate signori..ma chi sarebbe l'incosciente che si porta un'ancora all'uranio impoverito? Shocked ..in questo foro solitamente abbiamo minacciato di chiamare il 118 per pazzia..ma cazzo !!!non per leucemia! pale

vitaliano

Tornare in alto Andare in basso

Re: ormeggi in piombo o acciaio?

Messaggio  ZK il Gio 19 Gen - 9:40

vitaliano ha scritto:scusate signori..ma chi sarebbe l'incosciente che si porta un'ancora all'uranio impoverito? Shocked ..in questo foro solitamente abbiamo minacciato di chiamare il 118 per pazzia..ma cazzo !!!non per leucemia! pale

l' ipotesi di jp4 e' un eccesso che serve a valutare quello che puo succedere!
ci sono due aspetti importanti che a rileggere gli ultimi due post mio e suo non sono sono abbastanza evidenziati!

l' allungamento virtuale della linea di ormeggio conta almeno quanto la forza di spedamento dell' ancora.
il peso della linea aumenta la reazione fino al valore di spedamento dell' ancora!

questa volta non ti propongo di fare i conti con la calcolatrice per sapere esattamente quanta catena e quanta cima dare all' ormeggio, e' ancora incompleta la soluzione ma vedrai che alla fine ci sara il numerino.. quanta e quale catena, quanta e quale cima in relazione alla barca e all' ancora usata!
si.. un problema genetico a monte di tutto cio ci deve essere ma non e' detto che sia un tumore, l' evoluzione passa da li, dalle molecole sbagliate nel dna... io ne ho diverse e le lascio chiaccherare, tu ne hai altrettante ma preferisci reprimerle... bisogna che te le faccio indignare!

ZK
IL MAESTRO
IL MAESTRO

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 6 su6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: