Discussione ZULUKILICA pesca più una barca in ....
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: Discussione ZULUKILICA pesca più una barca in ....
Ma c'era il barber allora??? Sinceramente ho scritto in quella maniera perchè mi sembrava non ci fosse.
ganzuria069- Data d'iscrizione: 26.11.11
A me sembra di si ma non ci giurerei, sentiamo Ric che fra me e te...ganzuria069 ha scritto:Ma c'era il barber allora??? Sinceramente ho scritto in quella maniera perchè mi sembrava non ci fosse.

Klaus- Località di residenza: Roma
Allora sono rinco in splendida solitudine...juntos ha scritto:Ancora mi sembrava di no...
E forse si spiega perchè l'Elan ci ha preso proprio nel tratto di bolina sottocosta.
Vabbè, lasciamoceli credere fino a maggio...

Ecco è questo.....come potevamo stringere col boma lì, con quella randa?
Temo che noon fose solo quello............
ganzuria069 ha scritto:Temo che noon fose solo quello............
Beh, pure la randa, porella...

Ma ??? Come inflienza la tattica una randa??? Se mantenevamo un discreto vantaggio verso Fetovaia, al 96% avremmo seguito i due avanti......... Insomma......
Del senno del poi son piene le fosse... e qui non si tratta di senno, la barca non era la massimo, la stavi ancora ottimizzando e trovarsi terzi in reale a ridosso di barche molto più lunghe e preparate... direi che è stata una bella prestazione e se non c'avesse fregato il Capanne non staresti rimuginandoci su ancora.ganzuria069 ha scritto:Ma ??? Come inflienza la tattica una randa??? Se mantenevamo un discreto vantaggio verso Fetovaia, al 96% avremmo seguito i due avanti......... Insomma......
Ma tanto 'ndò vanno a maggio prossimo ?

Invece per me Claudio è stata un'occasione persa. Essersi trovati in quella situazione non so quante volte potrà ricapitare.
Quest'anno sarà sicuramente più dura, ma le cose facili non ci piacciono!! Speriamo che ci siano condizioni diverse quest'anno, almeno la direzione del vento, altrimenti ci ritroveremo tutti ad andare dall stessa parte!
Quest'anno sarà sicuramente più dura, ma le cose facili non ci piacciono!! Speriamo che ci siano condizioni diverse quest'anno, almeno la direzione del vento, altrimenti ci ritroveremo tutti ad andare dall stessa parte!
Non doveva essere un "se"....era una considerazione/tattica alla Coutts...."Quando sei davanti, falla semplice!!" Era un ricordarmelo.....Sinceramente, come tutti e dopo avere girato avanti un angolo molto difficile (Capo Vita),davanti a tutti,,,,,, la volevo vincere...........................
Pagina 2 su2 •
1, 2
Pagina 2 su2
Permesso del forum: