VELASHIIII!!!! :cheers:
:: BANCHINA
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: VELASHIIII!!!! :cheers:
walter ha scritto:
ciccio bisogna che ti organizzi.... e mica puoi soffri cosi pe na settimana...
è un dramma, ovunque io sia dopo un giorno mi manca la pastasciutta, mangio da na settimana intingoli brodosi dolci con pezzetti di roba che dovrebbe essere carne di BOH mista con pesce di MAH, verdure fritture robe bollite funghi insipidi erba verde scuro e riso riso riso riso riso riso riso riso riso riso. Poi non hanno il pane, non c'è il salame e se c'è è di pollo/tacchino/mucca/pesce
@rup: ho solo preso il double cheeseburger che quello lo stampano uguale in tutto il mondo, fa schifo ma almeno so che sapore aspettarmi

ondanomala- Località di residenza: legnano

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
ondanomala ha scritto:walter ha scritto:
ciccio bisogna che ti organizzi.... e mica puoi soffri cosi pe na settimana...
è un dramma, ovunque io sia dopo un giorno mi manca la pastasciutta, mangio da na settimana intingoli brodosi dolci con pezzetti di roba che dovrebbe essere carne di BOH mista con pesce di MAH, verdure fritture robe bollite funghi insipidi erba verde scuro e riso riso riso riso riso riso riso riso riso riso. Poi non hanno il pane, non c'è il salame e se c'è è di pollo/tacchino/mucca/pesce
@rup: ho solo preso il double cheeseburger che quello lo stampano uguale in tutto il mondo, fa schifo ma almeno so che sapore aspettarmi![]()
Un bel panino col salame di polpo, non sarebbe male.
Fanno i wurstel di seppia?

rupert- Età: 48
walter ha scritto:nun ce pensà
patate riso e cozze![]()
Mortashi...... e la ricetta non ce la dici.... dicci dicci dicci .... che stamattina ho scongelato le costolette d'abbacchio del Quadrantef e me le faccio tutte belle panate dorate fritte e saporite......per pranzo.... ma per la cena non ho ancora idee ....diccidiccidicci
supersuba ha scritto: .... che stamattina ho scongelato le costolette d'abbacchio del Quadrantef e me le faccio tutte belle panate dorate fritte e saporite......per pranzo....

walter- MODERATORE

ondanomala ha scritto:supersuba ha scritto: .... che stamattina ho scongelato le costolette d'abbacchio del Quadrantef e me le faccio tutte belle panate dorate fritte e saporite......per pranzo....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè daje Oscarì..... te poi sempre fa un bello spiedino di..............

spiedini di cavallette??? ....VOMITOOOOOOO...'tacci sua sono già le 18.15...moh mi tocca la cena.....n'altro supplizio.... cià che vado a cercare qualcosa da masticare.

--------------------------------------------------------------------------------
Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare,
costi quel che costi, perché è in ciò che sta l'essenza della dignità umana.
Giovanni Falcone

Amaranta- MODERATORE

- Località di residenza: Roma
espletato l'obbligo della nutrizione serale....pollo e riso e broda + cocacola.

però mo mi magno due frutti, questi so' bboni!!!

io li chiamo "frutti che assomigliano alle pere ma sono rossi", loro capiscono m'hanno anche già detto come si chiamano ma io non l'ho ancora capito

però mo mi magno due frutti, questi so' bboni!!!

io li chiamo "frutti che assomigliano alle pere ma sono rossi", loro capiscono m'hanno anche già detto come si chiamano ma io non l'ho ancora capito

almeno virtualmente rifatti gli occhi
se te piace
indovina?

indovina?

walter- MODERATORE

MORTASHI........ LA TRIPPA........ VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO....... VOTA ANTONIO LA TRIPPA
Min kia la trippa. Non ho parole, quelle sotte che so'??? Olive? Cipolle? Sono alláeroporto di kuala lumpur sto usando un pc delláeroporto, si vede male la foto. Parto per Dubai, faccio un salto veloce in ufficio che la domenica si lavora nei paesi arabi, poi riparto per milano, STASERA PASTASCIUTTAAAAAAAA :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

olive olive!!!!
sono quelle che si cucinano (fresche) beh insomma le avevo in congelatore

walter- MODERATORE

Pagina 2 su2 •
1, 2
:: BANCHINA
Pagina 2 su2
Permesso del forum: