8 domande
Pagina 2 su7 • Condividere •
Pagina 2 su7 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 
Re: 8 domande
juntos ha scritto:ma non sarà una rotazione a sx quella?
tutto e' relativo!
vediamo se ci arrivi, io ti ho messo il dato che ti interessava leggere e che sicuramente hai guardato, pero ho visto che fai il tattico, vediamo se ci arrivi!

ZK- IL MAESTRO

io non lo guardo il dato che dici mi interessava...io vedo solo che dai tracciati la rotazione in quella bolina è a sinistra.
juntos ha scritto:io non lo guardo il dato che dici mi interessava...io vedo solo che dai tracciati la rotazione in quella bolina è a sinistra.
il dato che ti ho messo e' proprio quello, da mure a dx alla partenza si e' arrivati all' ultimo bordo con una rotazione a sinistra!
se non vedi la rotazione a destra che ti posso fa?
secondo me se ci metti un po di sensibilita ci arrivi!

ZK- IL MAESTRO

Zk non posso scrivere molto perche' sono in barca e vado di cellulare ma secondo me e' meglio che taci. Lo scarroccio della barca non viene riportato sulle poolari ma sul VPP e tu non lo hai mai saputo.
Poi parli di rotazioni a destra e di corrente marina ma dove le vedi? Chi ha mai parlato di corrente marina?
Secondo me sei un pollo e anche il tuo disegno mostra una rotazione a sinistra
Poi parli di rotazioni a destra e di corrente marina ma dove le vedi? Chi ha mai parlato di corrente marina?
Secondo me sei un pollo e anche il tuo disegno mostra una rotazione a sinistra
Ultima modifica di kermit il Sab 21 Gen - 22:58, modificato 1 volta

kermit- GLADIATORE

- Località di residenza: Roma
Tattico.....tattico.....tattico...tattico.....tattico......tattico.......tattico......poi? Bho!!!
ganzuria069- Data d'iscrizione: 26.11.11
kermit ha scritto:Zk non posso scrivere molto perche' sono in barca e vado di cellulare ma secondo me e' meglio che taci. Lo scarroccio della barca non viene riportato sulle poolari ma sul VPP e tu non lo hai mai saputo.
Poi parli di rotazioni e di corrente marina ma dove le vedi? Chi ha mai parlato di corrente marina?
te lo ricordi questo post?
kermit ha scritto:P
Poi dopo un breve tratto a mure a dritta abbiamo pensato di andare a destra del campo di regata aspettandoci una rotazione a destra ma è stata una scelta sbagliata perchè abbiamo sofferto una corrente contraria di 0.8 nodi contro, realizzata la scelta non corretta ci siamo buttati verso la boa sfruttando le oscillazioni e staccando alcuni inseguitori ma poi è successo il fattaccio della scotta...un po di nervosismo a bordo.
Lato di poppa in rimonta che ci ha permesso di sorpassare 2 Bavaria su 3, il terzo ci è stato davanti per pochi secondi..... :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma alla fine non ce l'abbiamo fatta e siamo finiti settimi in compensato.
Ora siamo terzi overall e secondi di classe, questa speriamo di scartarla e di fare meglio in futuro
lo so, marcello anche a me la vecchiaia fa brutti scherzi..pero..si vede bene che hai navigato sui buoni!

ZK- IL MAESTRO

Ma il video lo hai visto bene??
Potrei sputtanarti un mese con questo post ma e' come sparare sulla crocerossa il tracciato ed il video non sono della regata di domenic a di una regata vecchia!!
Dov'e' la rotazione tattico dei mie stivali?
Chi c'e' alla randa nel video? Morena ma mia moglie domenica era in ospedale!!

kermit- GLADIATORE

juntos ha scritto:non so che farci...rimarrò un osservatore a metà...![]()
torna al disegnino del primo post, e' quello che devi guardare per capire perche piu o meno mentre kermit faceva la boa di bolina la barca giuria cambiava percorso da 210 a 230!

ZK- IL MAESTRO

ZK ha scritto:juntos ha scritto:non so che farci...rimarrò un osservatore a metà...![]()
torna al disegnino del primo post, e' quello che devi guardare per capire perche piu o meno mentre kermit faceva la boa di bolina la barca giuria cambiava percorso da 210 a 230!
Non ho parole uno mette un filmino cioe' uno a caso per far vedere la telemetria e arriva zk tutto alleprato e prende una cantonata come una casa

kermit- GLADIATORE

Zk circa domenica il percorso e' passato da 120 a 130 per la precisione.
Ti do un consiglio, dovresti in teoria chiedere scusa per le sciocchezze che hai detto questa sera, ma e' meglio che vai a letto e la prossima volta che vai con Giuliano prendi una manovella e gira il winch il tattico fallo fare a Roberta che di sicure e meglio di te
Ti do un consiglio, dovresti in teoria chiedere scusa per le sciocchezze che hai detto questa sera, ma e' meglio che vai a letto e la prossima volta che vai con Giuliano prendi una manovella e gira il winch il tattico fallo fare a Roberta che di sicure e meglio di te

kermit- GLADIATORE

kermit ha scritto:![]()
![]()
. Certo che me lo ricordo ed e' per questo che dico che sei un pollo ed e' vero che vecchiaia fa brutti scherzi ma per te non per me.
Ma il video lo hai visto bene??
Potrei sputtanarti un mese con questo post ma e' come sparare sulla crocerossa il tracciato ed il video non sono della regata di domenic a di una regata vecchia!!![]()
Dov'e' la rotazione tattico dei mie stivali?
Chi c'e' alla randa nel video? Morena ma mia moglie domenica era in ospedale!!
hai ragione,c'e' anche la data, urca, a quella la rotazione fu esagerata, mi ricordo di un first 30 che ha scelto destra e ci arrivato davanti alla prima boa di bolina!
non ricordo il cambio di percorso ma fu di diversi gradi!(anche in quella ti sei lamentato della corrente ovviamente... lo fai sempre!)
comunque.. juntos e' giovane e non vanta certo la tua esperienza a leggere i tracciati, dai vediamo... i punti per leggere la rotazione li ho messi, basta saper capire quali sono no?

ZK- IL MAESTRO

kermit ha scritto:Zk circa domenica il percorso e' passato da 120 a 130 per la precisione.
o ma lo sai che e' una consolazione!
mi stavano a gira le scatole a vedere come a riva l' avevo preso in tasca!
si, e' vero i 130 me li ricordo, ma mi risordo pure i 210/230, magari so quelli della regata prima?

ZK- IL MAESTRO

mitico.. avere l' archivio!
partenza con 130 arrivo con 220!

ZK- IL MAESTRO

Non ho parole!!! Accidenti che fortuna! (A non avere parole)
Dicono di Ricca ( uno a caso)
............................................tutto e' relativo!
vediamo se ci arrivi, io ti ho messo il dato che ti interessava leggere e che sicuramente hai guardato, pero ho visto che fai il tattico, vediamo se ci arrivi!
Oggi con Sventola o ci è arrivato.........o aveva ragione lui.....................
un quinto ed un settimo assoluto e due secondi di classe.......
Bravi gli Sventoli e bravo Ricca.......
............................................tutto e' relativo!
Oggi con Sventola o ci è arrivato.........o aveva ragione lui.....................
un quinto ed un settimo assoluto e due secondi di classe.......
Bravi gli Sventoli e bravo Ricca.......
ZK ha scritto:mitico.. avere l' archivio!
Con 90 gradi di rotazione le regate si annullano da noi...e visto che da voi c'è Aniene che vola e che rende improbabile il cambio del percorso in continuazione mi chiedo come mai non siete arrivati al traverso o quasi...
juntos ha scritto:ZK ha scritto:mitico.. avere l' archivio!
Con 90 gradi di rotazione le regate si annullano da noi...e visto che da voi c'è Aniene che vola e che rende improbabile il cambio del percorso in continuazione mi chiedo come mai non siete arrivati al traverso o quasi...
che ne sai di come siamo arrivati? c'eri?

ZK- IL MAESTRO

Pagina 2 su7 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 
Pagina 2 su7
Permesso del forum: