saluti un fotografo/cineasta cerca.....
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
saluti un fotografo/cineasta cerca.....
salve a tutti ragazzi ! mi chiamo daniele e sono un fotografo professionista , aspirante direttore della fotografia di roma, vi seguo con grande interesse perchè ho anche io la passione "lontana" della barca a vela....
se qualcuno di voi è interessato a farmi girare un bel documentario film PELLICOLA in 16 mm , che documenti un pò il mondo "solitario" ed avveturoso del navigante me lo faccia sapere!...sono sicuro che non rimarrete delusi! inoltre posso anche scattare un servizio di reportage.......
a richiesta mando il mio sito...ciaoooooo
contattatemi a stalker78it(chiocciola)gmail.com
ciao a tutti!!!
se qualcuno di voi è interessato a farmi girare un bel documentario film PELLICOLA in 16 mm , che documenti un pò il mondo "solitario" ed avveturoso del navigante me lo faccia sapere!...sono sicuro che non rimarrete delusi! inoltre posso anche scattare un servizio di reportage.......
ciao a tutti!!!
stalker78- Data d'iscrizione: 23.01.12
Re: saluti un fotografo/cineasta cerca.....
stalker78 ha scritto:salve a tutti ragazzi ! mi chiamo daniele e sono un fotografo professionista , aspirante direttore della fotografia di roma, vi seguo con grande interesse perchè ho anche io la passione "lontana" della barca a vela....
ciao a tutti!!!
Quanto ce dai pè girà er documentario..... ?
anzi.... per presentarti meglio potresti venire al raduno a fare un bel reportage ....... forse facciamo pure la lotta nel fango.......
p.s. Accettiamo pagamento in generi alimentari e di conforto
....ragazzi...è un favore che facciamo ad entrambi! :-) ovviamente se non siete interessati fa nulla.....:-)
per cucinare beh......io lavoro fateme magnà voi! :
se posso vengo al raduno!
per cucinare beh......io lavoro fateme magnà voi! :
Ultima modifica di stalker78 il Lun 23 Gen - 22:48, modificato 1 volta
ciao
Benvenuto...
ecco bravo.... dacce na mano che ce serve uno pratico

Benvenuto...
ecco bravo.... dacce na mano che ce serve uno pratico

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
ciao walter!! quando vuoi!.....
stalker78 ha scritto:....ragazzi...è un favore che facciamo ad entrambi! :-) ovviamente se non siete interessati fa nulla.....:-)
Stavo a scherzà.... sai com'è questo forum.... un pò scherzoso.....
Benvenuto...... n'coppa a ò Forumme più forte de tutti.......
supersuba ha scritto:stalker78 ha scritto:....ragazzi...è un favore che facciamo ad entrambi! :-) ovviamente se non siete interessati fa nulla.....:-)
Benvenuto...... n'coppa a ò Forumme più forte de tutti....... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mortashi!!!!
Ahooooo.... Siuper!!!!! c'avemo pure uno pratico pei videooo!!!! Ahoooo!!!!!
Dovemo fa subito n'uscita Harmonyonsa!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

walter- MODERATORE

walter ha scritto:supersuba ha scritto:stalker78 ha scritto:....ragazzi...è un favore che facciamo ad entrambi! :-) ovviamente se non siete interessati fa nulla.....:-)
Benvenuto...... n'coppa a ò Forumme più forte de tutti....... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mortashi!!!!
Ahooooo.... Siuper!!!!! c'avemo pure uno pratico pei videooo!!!! Ahoooo!!!!!![]()
Famo er foco...... io farei un documentario tipo Folco Quilici....... "Settimo inContinente".... te piace er titolo
ehi Stalker...... Potresti venire per il trasferimento del Fulmine, da Flumendosa a Nettuno........ a fare un primo reportage.....
supersuba ha scritto:walter ha scritto:supersuba ha scritto:stalker78 ha scritto:....ragazzi...è un favore che facciamo ad entrambi! :-) ovviamente se non siete interessati fa nulla.....:-)
Mortashi!!!!
Ahooooo.... Siuper!!!!! c'avemo pure uno pratico pei videooo!!!! Ahoooo!!!!!![]()
Famo er foco...... io farei un documentario tipo Folco Quilici....... "Settimo inContinente".... te piace er titolo
ZI ZI

walter- MODERATORE

walter ha scritto:supersuba ha scritto:walter ha scritto:supersuba ha scritto:stalker78 ha scritto:....ragazzi...è un favore che facciamo ad entrambi! :-) ovviamente se non siete interessati fa nulla.....:-)
Mortashi!!!!
ZI ZI![]()
io supersuba non lo cambierei neanche con Zeffirelli...

Amaranta- MODERATORE

- Località di residenza: Roma
perfetto! proponete se tutti si incastra il gioco è fatto! ...supersuba lasciami un recapito!

walter- MODERATORE

walter- MODERATORE

Benvenuto.......fotografo/cineoperatore/regista
La cosa può interessare al mio armatore che fà regate lunghe, se vieni al raduno di domenica ne parliamo
quadrantef- Località di residenza: Roma
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
ragazzi perdonate la precisazione...e anche un pò il vanto
....il tutto verrà ripreso a PELLICOLA E NON IN DIGITALE....e anche le foto verranno fatte a pellicola........
inoltre cosa importante io verrò con un mio aiutante.....e cmq mi portero un faro artificiale per gli interni....non vi preoccupate beve solo 650w!
e ragazzi mi raccomando i sto molto attento al lato estetico...quindi capitani! barba lunga e pipa!! ahahahahahah
inoltre cosa importante io verrò con un mio aiutante.....e cmq mi portero un faro artificiale per gli interni....non vi preoccupate beve solo 650w!
e ragazzi mi raccomando i sto molto attento al lato estetico...quindi capitani! barba lunga e pipa!! ahahahahahah

Amaranta- MODERATORE

- Località di residenza: Roma
Da Wiki:
La parola stalker è traducibile come "cacciatore all'agguato", "chi avanza furtivamente". Questi termini non chiariscono sufficientemente il significato anglosassone che è dato agli stalker che pedinano la vittima per scopi puramente molesti. Il verbo to stalk è altrettanto traducibile col significato di "inseguire furtivamente la preda" e deriva dal linguaggio tecnico-gergale venatorio[2]. Letteralmente stalking significa "fare la posta", "inseguimento".
Chevvordì il tuo nick, che nasci come fotocineoperatore naturalista o che sei un clone di Corona ?
Ah, dimenticavo, nel primo caso sei benvenuto, nel secondo...
La parola stalker è traducibile come "cacciatore all'agguato", "chi avanza furtivamente". Questi termini non chiariscono sufficientemente il significato anglosassone che è dato agli stalker che pedinano la vittima per scopi puramente molesti. Il verbo to stalk è altrettanto traducibile col significato di "inseguire furtivamente la preda" e deriva dal linguaggio tecnico-gergale venatorio[2]. Letteralmente stalking significa "fare la posta", "inseguimento".
Chevvordì il tuo nick, che nasci come fotocineoperatore naturalista o che sei un clone di Corona ?
Ah, dimenticavo, nel primo caso sei benvenuto, nel secondo...

Klaus- Località di residenza: Roma
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Saluti da Tony
» saluti un fotografo/cineasta cerca.....
» Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti
» Setterina cerca casa
» Saluti dalla Croazia!
» saluti un fotografo/cineasta cerca.....
» Gallina (non) vecchia fa buon brodo e cerca borsone pari requisiti
» Setterina cerca casa
» Saluti dalla Croazia!
Pagina 1 su2
Permesso del forum: