saluti un fotografo/cineasta cerca.....

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: saluti un fotografo/cineasta cerca.....

Messaggio  walter il Mar 24 Gen - 10:42

Klaus ha scritto:Da Wiki:
La parola stalker è traducibile come "cacciatore all'agguato", "chi avanza furtivamente". Questi termini non chiariscono sufficientemente il significato anglosassone che è dato agli stalker che pedinano la vittima per scopi puramente molesti. Il verbo to stalk è altrettanto traducibile col significato di "inseguire furtivamente la preda" e deriva dal linguaggio tecnico-gergale venatorio[2]. Letteralmente stalking significa "fare la posta", "inseguimento".
Chevvordì il tuo nick, che nasci come fotocineoperatore naturalista o che sei un clone di Corona ? scratch
Ah, dimenticavo, nel primo caso sei benvenuto, nel secondo...

ma nun'è che .... zitto zitto.... qui si vuole fare un luunnngo metraggio sulla barra di riace Very Happy

walter
MODERATORE
MODERATORE

Località di residenza: pomezia

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  stalker78 il Mar 24 Gen - 10:43

aahhaahhaha ragazzi!!! ma ragazzi!!!!!!! dove mi cadete! STALKER è un film di tarkowskji del 1979!!!

poi cmq quale stalker , si mette un nick che lo identifica come tale!!! sarebbe proprio uno scemo!

stalker78

Messaggio  Klaus il Mar 24 Gen - 16:44

stalker78 ha scritto:aahhaahhaha ragazzi!!! ma ragazzi!!!!!!! dove mi cadete! STALKER è un film di tarkowskji del 1979!!!

poi cmq quale stalker , si mette un nick che lo identifica come tale!!! sarebbe proprio uno scemo!
Mi spiace, me lo sono perso.
Eppure allora vedevo di tutto, da l'Amleto all'avanguardia femminista a teatro, da "La montagna sacra" a "Giovannona coscialunga" al cinema (si, sono usciti prima ma anche emblematici).
Comunque, visto che questa è la trama, è proprio strano che io non sia andato a vederlo:
Al centro di una incolta regione industriale c'è una misteriosa Zona, di accesso proibito dalle autorità, dove molti anni prima precipitò un meteorite – o un'astronave? – sprigionandovi una potenza magica capace di esaudire i desideri di chi riesce ad arrivarvi. Guidati da uno “stalker” (“to stalk” = inseguire furtivamente), uno scrittore e uno scienziato penetrano nella zona, ma giunti alla meta rinunciano a entrare nella Stanza dei Desideri. Liberamente ispirato al racconto lungo Picnic sul ciglio della strada (1971) dei fratelli Arkadij N. e Boris N. Strugackij, scrittori di fantascienza che l'hanno sceneggiato, il 5° film di Tarkovskij, e l'ultimo che girò nell'URSS, è, nella sua enigmatica compattezza, un'opera affascinante. Non è difficile riconoscere nello “stalker” e nei suoi congiunti le figure dei “poveri di spirito” dostoevskiani, degli umili evangelici che hanno bisogno della fede per mantenere accesa una scintilla di speranza e che si contrappongono agli intellettuali perché ormai, abbandonato ogni illusorio tentativo di intervento nella Storia, dei politici Tarkovskij più non si cura. Sotto il segno dell'acqua, non sembra sibillino il tema della contrapposizione tra la rigidità-forza e la flessibilità-debolezza che corrisponde alla vita. Come accade con i poeti – e Tarkovskij fa un cinema di poesia – la filosofia di Stalker passa attraverso l'emozione delle sue immagini.

Klaus

Località di residenza: Roma

Messaggio  supersuba il Mar 24 Gen - 22:41

walter ha scritto:
Klaus ha scritto:Da Wiki:
La parola stalker è traducibile come "cacciatore all'agguato", "chi avanza furtivamente". Questi termini non chiariscono sufficientemente il significato anglosassone che è dato agli stalker che pedinano la vittima per scopi puramente molesti. Il verbo to stalk è altrettanto traducibile col significato di "inseguire furtivamente la preda" e deriva dal linguaggio tecnico-gergale venatorio[2]. Letteralmente stalking significa "fare la posta", "inseguimento".
Chevvordì il tuo nick, che nasci come fotocineoperatore naturalista o che sei un clone di Corona ? scratch
Ah, dimenticavo, nel primo caso sei benvenuto, nel secondo...

ma nun'è che .... zitto zitto.... qui si vuole fare un luunnngo metraggio sulla barra di riace Very Happy

eh si...... il Presidente in quanto a barra ha una Grossssa esperienza.....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

supersuba

http://www.supersuba.it

Messaggio  supersuba il Mar 24 Gen - 22:48

stalker78 ha scritto: inoltre posso anche scattare un servizio di reportage.......

eh si he già.... Presidè..... c'avemo prorpio bisogno de fà n'bel Servizietto..... fotografico s'intende.....

supersuba

Messaggio  tenex il Mer 25 Gen - 7:17

vengo pure io a fa il trasferimento da flumendosa. Very Happy Very Happy Very Happy

tenex
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località di residenza: pomezia

http://www.wix.com/ascoot/ik0eqj

Messaggio  falcodellanotte il Mer 25 Gen - 8:58

Fermi tutti zitti tutti,il film lungo metraggio se non ci sono io,il divo dei velacci non se po fa,mettemose daccordo come quando si gira e me preparo,il titolo sarà questo,lo sfigato marinaio senza barca,ma bello bellissimo intelligente intellettuale colto e affascinante,va bene a tutti che mi propongo come star del cinema :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

falcodellanotte

Località di residenza: roma

Messaggio  stalker78 il Mer 25 Gen - 13:27

ragazzi io sabato pomeriggio mi trovo a fiumicino....se qualcuno è da quelle parti magari si prende un caffè...

ciaoo

stalker78

Messaggio  supersuba il Mer 25 Gen - 23:10

stalker78 ha scritto:ragazzi io sabato pomeriggio mi trovo a fiumicino....se qualcuno è da quelle parti magari si prende un caffè...

ciaoo

Occhio.... che ar Sabato la barra der Presidente si trasforma nella..........

BARRA DI RIACE

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

supersuba

Messaggio  stalker78 il Gio 26 Gen - 8:58

ah beh certo! tocca sta sta attenti, preferisco i bronzi alla barra sinceramente! Very Happy

ao a chiaccheroni!!!!!.....alla fine?? nessuno mi contatta? ....

un abbraccio

stalker78

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: