che ne pensate del...
:: BANCHINA
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
che ne pensate del...
x 35, mi e' sempre piaciuto come coperta e attrezzatura ma gli interni mi lasciavano dubbioso, forse mi ci voleva di capire un po di cose!
l' esperienza sul serpentello mi ha fatto cambiare alcune idee,
il bagno a prua si puo pure accettare, le cabine senza porte per molti versi sono pure piu comode e l' assenza del gavone se hai una cabina ben accessibile da usare per la roba diventa poco importante.
qualcuno ci ha navigato.. usato in crociera intendo!
l' esperienza sul serpentello mi ha fatto cambiare alcune idee,
il bagno a prua si puo pure accettare, le cabine senza porte per molti versi sono pure piu comode e l' assenza del gavone se hai una cabina ben accessibile da usare per la roba diventa poco importante.
qualcuno ci ha navigato.. usato in crociera intendo!

ZK- IL MAESTRO

Re: che ne pensate del...
nn direttamente, ma ti dico per certo che va come un treno e non e' nemmeno estrema! gli interni sono giusti per equilibri in rispetto della filosofia. Le porte credo si possano anche mettere. Gli interni sono anche piacevoli.
il costo si sta abbassando, io lo ritengo ancora altino. MA tra un po sara una delle chicche del mercato.
il costo si sta abbassando, io lo ritengo ancora altino. MA tra un po sara una delle chicche del mercato.
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
La mia esperienza con questa barca e' stata positivissima, linee d'acqua performanti, ma la cucina lasciava a desiderare.
ne ho visti un paio con richieste intorno a 85K, tutto mi fa pensare che un decino di sconto si possa trattare, e' una barca poco crocieristica se confrontata con la filosofia della casa al mare, interessa solo un certo tipo di velista!
come mezzo per navigare mi sembra parecchio evoluto.. le finiture interne mi fanno pena ma..uno puo sempre vistirsi per qualche giorno da geppetto!
ci sto facendo un serio pensierino mahhh
come mezzo per navigare mi sembra parecchio evoluto.. le finiture interne mi fanno pena ma..uno puo sempre vistirsi per qualche giorno da geppetto!

ZK- IL MAESTRO

ZK ha scritto:ne ho visti un paio con richieste intorno a 85K, tutto mi fa pensare che un decino di sconto si possa trattare, e' una barca poco crocieristica se confrontata con la filosofia della casa al mare, interessa solo un certo tipo di velista!
Arieccolo con la sua mania per gli spiderini... e all'Anna come gliela infiocchetti ?
Mica son tutte sante come Aleufa...

Klaus- Località di residenza: Roma
Klaus ha scritto:ZK ha scritto:ne ho visti un paio con richieste intorno a 85K, tutto mi fa pensare che un decino di sconto si possa trattare, e' una barca poco crocieristica se confrontata con la filosofia della casa al mare, interessa solo un certo tipo di velista!
Arieccolo con la sua mania per gli spiderini... e all'Anna come gliela infiocchetti ?
Mica son tutte sante come Aleufa...![]()
le ho detto che l' ama, ama dormire nelle cucce senza porte!

ZK- IL MAESTRO

ZK ha scritto:Klaus ha scritto:ZK ha scritto:ne ho visti un paio con richieste intorno a 85K, tutto mi fa pensare che un decino di sconto si possa trattare, e' una barca poco crocieristica se confrontata con la filosofia della casa al mare, interessa solo un certo tipo di velista!
Mica son tutte sante come Aleufa...![]()
le ho detto che l' ama, ama dormire nelle cucce senza porte!
--------------------------------------------------------------------------------
Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare,
costi quel che costi, perché è in ciò che sta l'essenza della dignità umana.
Giovanni Falcone

Amaranta- MODERATORE

- Località di residenza: Roma
Però se ricordo bene non ha il gavone per l'ancora ....

LiberaMente- COMMODORO

- Località di residenza: Roma
mi piace..però se si rapporta il prezzo preferisco il sidney o l'opium

vitaliano- Data d'iscrizione: 09.11.09
per andarci in vacanza...... mi sa che ti ci vogliono 40 anni: 20 in meno a te, e 20 e basta all'amante
certo...è belissima e cammina molto bene (poi lì a maggior ragione ci vuole manico, in monotipia non ci sono santi)
P.s.: su adv c'è un bonin 31 in vendita a relativamente poco e ad occhio e croce pur essendo un missile ha interni più vivibili
certo...è belissima e cammina molto bene (poi lì a maggior ragione ci vuole manico, in monotipia non ci sono santi)
P.s.: su adv c'è un bonin 31 in vendita a relativamente poco e ad occhio e croce pur essendo un missile ha interni più vivibili
sui 70 75 si porta via. le finiture, semrpe nell ottica tipologia di barche, e n solo se proprio la vogliamo dire tutta, sono giuste. ha ditutto un po. Il tuo pensierino mi piace. anche perch ela tua barc avale ancora bei soldini...
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
shein ha scritto:per andarci in vacanza...... mi sa che ti ci vogliono 40 anni: 20 in meno a te, e 20 e basta all'amante![]()
agiungo che sulla concorrenza, c'è sempre un solaris 36 che, con rispetto parlando all'x35 gli gira intorno e magari ha anche più interni! Però mi sa che la signora accompagnatrice deve abituarsi ad una vita "inclinata"
E' proprio quello che intendevo...shein ha scritto:shein ha scritto:per andarci in vacanza...... mi sa che ti ci vogliono 40 anni: 20 in meno a te, e 20 e basta all'amante![]()
agiungo che sulla concorrenza, c'è sempre un solaris 36 che, con rispetto parlando all'x35 gli gira intorno e magari ha anche più interni! Però mi sa che la signora accompagnatrice deve abituarsi ad una vita "inclinata"![]()
Ultima modifica di Klaus il Gio 2 Feb - 14:35, modificato 1 volta

ci sono due situazioni convergenti!
intanto un po di voglia di sapere se sono un ultimesimo ce l' ho!
la barca non e' una casa al mare per me!
puo diventarlo per 14 gg.. ma basta ben poco per farcela diventare.. un bel tavolo per il pozzetto, un tendalino, un bel sebatoio supplementare e una bella scorta di cibo.. come esca per qualche amica che aiuti il vecchietto nelle manovre... ma siete cosi sicuri che non je la faccio piu? contender e' il doppio di me ma alla randa di sir biss vedo che soffe pure lui!
come mezzo di trasporto mi intriga parecchio... ha un motorillo banale da taroccare.. con 35 kw mi sa che cammina forte pure a motore... o no?
puo diventarlo per 14 gg.. ma basta ben poco per farcela diventare.. un bel tavolo per il pozzetto, un tendalino, un bel sebatoio supplementare e una bella scorta di cibo.. come esca per qualche amica che aiuti il vecchietto nelle manovre... ma siete cosi sicuri che non je la faccio piu? contender e' il doppio di me ma alla randa di sir biss vedo che soffe pure lui!
come mezzo di trasporto mi intriga parecchio... ha un motorillo banale da taroccare.. con 35 kw mi sa che cammina forte pure a motore... o no?

ZK- IL MAESTRO

Ma il Bonin che propone Shein ?ZK ha scritto:ci sono due situazioni convergenti!
Eviti pure la tassa montiana ed hai un missiletto niente male se non ne fai una questione di rating. Certo l'X35 il rating se lo paga se ben portato, il Bonin non basta portarlo bene, va portato meglio...
Dell'abiltabilità non discuto ma non so quanto sia superiore quella dell'X, è pur sempre nato come monotipo corsaiolo ed ha il bagno a prua e due loculi a poppa... oddio mi ricorda qualcosa!

non e' un monotipo zio... sull' este 24 anna so sicuro che non mi ci viene.. nemmeno sull' ufo!

ZK- IL MAESTRO

ZK ha scritto:non e' un monotipo zio... sull' este 24 anna so sicuro che non mi ci viene.. nemmeno sull' ufo!
O non parliamo della stessa barca o il nome completo X35 OD mi sembra dire qualcosa...

Klaus ha scritto:ZK ha scritto:non e' un monotipo zio... sull' este 24 anna so sicuro che non mi ci viene.. nemmeno sull' ufo!
O non parliamo della stessa barca o il nome completo X35 OD mi sembra dire qualcosa...![]()
sei tu che parli del bonin!
mi piace pure di piu del x 35.. ma a quel punto mi tengo la mia!

ZK- IL MAESTRO

ZK ha scritto:Klaus ha scritto:ZK ha scritto:non e' un monotipo zio... sull' este 24 anna so sicuro che non mi ci viene.. nemmeno sull' ufo!
O non parliamo della stessa barca o il nome completo X35 OD mi sembra dire qualcosa...![]()
sei tu che parli del bonin!
mi piace pure di piu del x 35.. ma a quel punto mi tengo la mia!
Beh, mi sa che il Bonin ci gira intorno alla tua ed è pure moolto più bella, se vuoi rinnovarti e a prezzi modici per una barca del 2007 rinnovata nel 2010.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ma quanto sei bugiardo..hai rotto le palle a tutti i diportisti di Or..rincorrevi tutto cio che si muoveva per mare compresi bambini in canotto relitti e gabbiani..mi hanno chiesto : ma chi cazzo è quel tuo amico con il firstino che quando t'incrocia apre gli sportelli dei cannoni che pare un galeone spagnolo che rincorre Cook?...se devi spendere..spendi per questa che sfugge anche alle cannonate :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]ZK ha scritto:ci sono due situazioni convergenti!

vitaliano- Data d'iscrizione: 09.11.09
Pagina 1 su2 • 1, 2 
:: BANCHINA
Pagina 1 su2
Permesso del forum: