che ne pensate del...

:: BANCHINA

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: che ne pensate del...

Messaggio  ZK il Gio 2 Feb - 15:54

vito con quella mi tocca sfidare gli over 60.. ce ne so troppo pochi!
tu lo sai come la vivo la barca d' estate.. tendalino e quattro bordi se e solo se sono in crisi di astinenza!
col modo che abbiamo io e anna col 40 avremmo fissi troppi ospiti.. mi piace ma... non e' per me!
il 35 mi sembra abbastanza scomodo da non essere ambito, abbastanza comodo da starci bene e almeno quando fai a sportellate con uno uguale sei sicuro che siano uguali... sai quel 31 che ci siamo ingaggiati tra le boette... ha quasi un metro di albero un piu!
certo quei 20 cm di kiglia in piu.. dici che ci vuole un tender piu grosso?

ZK
IL MAESTRO
IL MAESTRO

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Amaranta il Ven 3 Feb - 0:18

vitaliano ha scritto:ma quanto sei bugiardo..hai rotto le palle a tutti i diportisti di Or..rincorrevi tutto cio che si muoveva per mare compresi bambini in canotto relitti e gabbiani..mi hanno chiesto : ma chi cazzo è quel tuo amico con il firstino che quando t'incrocia apre gli sportelli dei cannoni che pare un galeone spagnolo che rincorre Cook?...

Laughing Laughing Laughing

--------------------------------------------------------------------------------
Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare,
costi quel che costi, perché è in ciò che sta l'essenza della dignità umana.
Giovanni Falcone

Amaranta
MODERATORE
MODERATORE

Località di residenza: Roma

Messaggio  Klaus il Ven 3 Feb - 11:53

ZK ha scritto:vito con quella mi tocca sfidare gli over 60.. ce ne so troppo pochi!
tu lo sai come la vivo la barca d' estate.. tendalino e quattro bordi se e solo se sono in crisi di astinenza!
col modo che abbiamo io e anna col 40 avremmo fissi troppi ospiti.. mi piace ma... non e' per me!
il 35 mi sembra abbastanza scomodo da non essere ambito, abbastanza comodo da starci bene e almeno quando fai a sportellate con uno uguale sei sicuro che siano uguali... sai quel 31 che ci siamo ingaggiati tra le boette... ha quasi un metro di albero un piu!
certo quei 20 cm di kiglia in piu.. dici che ci vuole un tender piu grosso?

Dimentichi che hai un giro di conoscenze piuttosto "ingombranti" se ti fai un X... Cool

Klaus

Località di residenza: Roma

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

:: BANCHINA

Permesso del forum: