Kirié feeling 346 o sun dance 36
Pagina 1 su1 • Condividere •
Kirié feeling 346 o sun dance 36
A parità di anni quale scegliereste? Due signore francesi che offrono diversi vantaggi e performance...

halcourtney- Località di residenza: Napoli
Re: Kirié feeling 346 o sun dance 36
caspita ti avevo risposto:((((
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
sono due barche molto abitabili per la loro lunghezza. eispetto alal tua perdi sempre un po di prestazioni.
il s dance 36 tranne casi particolari e' di certo piu sfruttata e in liea di massima, per esperienza, peggio tenuta. cmq barche consociute, il 346 di sicuro meno ma solo perche meno diffusa da noi, e buone barche cmq.
il s dance 36 tranne casi particolari e' di certo piu sfruttata e in liea di massima, per esperienza, peggio tenuta. cmq barche consociute, il 346 di sicuro meno ma solo perche meno diffusa da noi, e buone barche cmq.
--------------------------------------------------------------------------------
LO ha scritto:caspita ti avevo risposto:((((
Scusa Lo mica volevo farti un dispetto...ho solo seguito il consiglio di aprire un nuovo 3d per differenziare gli argomenti

halcourtney- Località di residenza: Napoli
hai ragione, pensavo nn avesse registrato la risposta, invece ti ho risp de la! tutto malinteso!! mi spiace tu abbia pensato ad una mia simile reazione..perdono!
spesso fa cosi , ci vado prevenuto, perche ho una connessione a singhiozzo violento e spesso scrivo do il comando invia, cambio pagina (sarei a lavoro) e poi quando torno nn c'e' nulla!!... perche mentre registrava caduta linea..:! :'(
e poi mi serve il prete!! porc...
credevo foss euna di quelle occasioni, quindi ce l avevo con il pc nn con t ein ogni caso;)
spesso fa cosi , ci vado prevenuto, perche ho una connessione a singhiozzo violento e spesso scrivo do il comando invia, cambio pagina (sarei a lavoro) e poi quando torno nn c'e' nulla!!... perche mentre registrava caduta linea..:! :'(
e poi mi serve il prete!! porc...
credevo foss euna di quelle occasioni, quindi ce l avevo con il pc nn con t ein ogni caso;)
Pagina 1 su1
Permesso del forum: