mi presento
Pagina 1 su1 • Condividere •
mi presento
MR GLANDE. uomo salama coppatore ufficiale di supersuba

Mister GLANDE- Località di residenza: ROMA
Re: mi presento
a proposito mi servirebbe una bella Salama Stagionata artigianale..... quando vai sù portala giù...... sù giù sù giù sù giù.......
p.s. Complimenti per L'avatar..... molto azzeccato
supersuba ha scritto:
a proposito mi servirebbe una bella Salama Stagionata artigianale..... quando vai sù portala giù...... sù giù sù giù sù giù.......
ci sono piu' di 700 iscritti, un centinaio sono di kekko, una cinquantina di vito, sett-ottanta di calom, mo' te ce metti pure tu?
--------------------------------------------------------------------------------
Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare,
costi quel che costi, perché è in ciò che sta l'essenza della dignità umana.
Giovanni Falcone

Amaranta- MODERATORE

- Località di residenza: Roma
Amaranta ha scritto:supersuba ha scritto:
ci sono piu' di 700 iscritti, un centinaio sono di kekko, una cinquantina di vito, sett-ottanta di calom, mo' te ce metti pure tu?
Ti giuro che non sono io è il mio amico Mister Glande..... davvero..... quello che mi fornisce la Salame da sugo......... il Presidente lo conosce.... e può confermare..... Glande è più pazzo di me... e ho detto tutto......
sono vero
piacere amaLanta,
sono un amico di supersuba mi chiamo Alberto alias MR GLANDE, L'avatar e' stato fornito da supersuba. non sono io il maniaco.
saluti
MR GLANDE GLANDE
sono un amico di supersuba mi chiamo Alberto alias MR GLANDE, L'avatar e' stato fornito da supersuba. non sono io il maniaco.
saluti
MR GLANDE GLANDE

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia

walter- MODERATORE

salama
walter ti portero' tante salame

Ora vi spiego.... Mister Glande in realtà si chiama Grande...... siccome Io & Lui abbiamo fatto alcuni viaggi in oriente, ogni volta che andavamo da qualche parte (hotel, ristoranti, ecc. ecc.) tutti lo chiamavano Mistel Glande...... allora noi che siamo un pò burloni e ci piacciono le supercazzole, ci facevamo chiamare Mistel Glande & Mistel Cazzone.....
Le frasi più gettonate erano:
al ristorante al mezzo metre
-Scuse me sir..... where is the table of Mister Glande & Mister Cazzone
in aereoporto:
dall'altoparlante
-Mistel Glande is waiting for Mistel Cazzone at the vip lounge
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Le frasi più gettonate erano:
al ristorante al mezzo metre
-Scuse me sir..... where is the table of Mister Glande & Mister Cazzone
in aereoporto:
dall'altoparlante
-Mistel Glande is waiting for Mistel Cazzone at the vip lounge
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

walter- MODERATORE

Pagina 1 su1
Permesso del forum: