vabbé, siete tutti qui, vengo anch'io
Pagina 1 su1 • Condividere •
vabbé, siete tutti qui, vengo anch'io
vabbé, siete tutti qui, vengo anch'io..
non che altrove io sia molto attivo.
ma una vita facendo la spola tra Olanda Roma e Milano (molto aeroporti e pochi porti
) e molta meno esperienza di molti di voi mi portano a leggere (e a chiedere ogni tanto) più che a spiegare
per il resto fino a poco tempo fa felice utilizzatore finale di un Contest 25 in olanda(che però è stato messo vendita) , oggi condivido un trimarano carrrellabile che, armatore permettendo, ogni tanto riesco anche a portare in Italia.
cio, bv
non che altrove io sia molto attivo.
ma una vita facendo la spola tra Olanda Roma e Milano (molto aeroporti e pochi porti
per il resto fino a poco tempo fa felice utilizzatore finale di un Contest 25 in olanda(che però è stato messo vendita) , oggi condivido un trimarano carrrellabile che, armatore permettendo, ogni tanto riesco anche a portare in Italia.
cio, bv

contest- Data d'iscrizione: 12.02.12

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
Re: vabbé, siete tutti qui, vengo anch'io
Benvenuto !
parlaci del tri carrellabile, intanto cos'è ?
parlaci del tri carrellabile, intanto cos'è ?

Klaus- Località di residenza: Roma
Klaus ha scritto:Benvenuto !![]()
parlaci del tri carrellabile, intanto cos'è ?![]()
df 28, nome bellatrix. non so se avete mai visto i video sul sito del cantiere Quorning con il tizio che fa sci d'acqua dietro al tri, ecco quello.
E' di una società olandese che fa iniziative, visite turistiche, gite in zona Amsterdam e dintorni etc ma quando è libero o quando lì si pattina come ora... mi scateno io. Ora è a venezia (purtroppo sul carrello perché anche a Venezia si pattina sul ghiaccio) se prima che lo debba riportare su qualcuno vuol fare un giro...

contest ha scritto:Klaus ha scritto:Benvenuto !![]()
parlaci del tri carrellabile, intanto cos'è ?![]()
df 28, nome bellatrix. non so se avete mai visto i video sul sito del cantiere Quorning con il tizio che fa sci d'acqua dietro al tri, ecco quello.
E' di una società olandese che fa iniziative, visite turistiche, gite in zona Amsterdam e dintorni etc ma quando è libero o quando lì si pattina come ora... mi scateno io. Ora è a venezia (purtroppo sul carrello perché anche a Venezia si pattina sul ghiaccio) se prima che lo debba riportare su qualcuno vuol fare un giro...
Azz, carino, magari ! Ma la vedo dura coi pattini sotto gli amas...

Klaus- Località di residenza: Roma

vitaliano- Data d'iscrizione: 09.11.09
contest ha scritto: se prima che lo debba riportare su qualcuno vuol fare un giro...
te non ti rendi conto di quello che hai scritto
sai già che te ne pentirai vero?

UGO- Età: 100
oprotten
KEKKUL ha scritto:ROTOP!!
heb-je soms te veel nederlandse abbakkio gegeten?
GUARDA CHE SO DE ZAGAROLO, ce so cresciuto in mezzo all'abbacchi, quelli veri, quindi le piacevolezze teniamole in italiano.. se poi vogliamo insultarci o fare 2 bordi in NL molto volentieri..

Hier lam is goed............contest ha scritto:KEKKUL ha scritto:ROTOP!!
heb-je soms te veel nederlandse abbakkio gegeten?![]()
GUARDA CHE SO DE ZAGAROLO, ce so cresciuto in mezzo all'abbacchi, quelli veri, quindi le piacevolezze teniamole in italiano.. se poi vogliamo insultarci o fare 2 bordi in NL molto volentieri..
Pagina 1 su1
Permesso del forum: