SeaFox chiede un ormeggio al transito

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

SeaFox chiede un ormeggio al transito

Messaggio  seafox il Lun 16 Apr - 13:03

"Velacci - Velacci - Velacci, qui Seafox, chiedo il permesso di ormeggio al transito" Very Happy

Salve a tutti, mi chiamo Angelo,ho 22 anni e vivo a Napoli(prov. nord)a circa 10km dal mare, ma sono solito frequentare i mari della costa laziale durante l'inverno, e la costa campana-calabra e sicula, durante l'estate. Nella vita studio giurisprudenza e mi occupo di assistenza ai diversamente abili(ho un contratto di lavoro ad ore, con la pubblica amministrazione), inoltre ho una quota societaria in una organizzazione di eventi e comunicazione.

Ho conosciuto questo forum grazie ai video di Fulmine...il cbs Harmonioso più noto di youtube.

Mi complimento con voi tutti per la qualità dei post, e la voglia di scherzare. Un complimento particolare all'autore dei video pubblicati su you tube

Ho una lancia di 5metri con la quale pratico campeggio nautico per circa 40 giorni d'estate, ed i week-end di primavera ed autunno.

seafox

Località di residenza : Napoli

http://badswan.blogspot.it/

Tornare in alto Andare in basso

Re: SeaFox chiede un ormeggio al transito

Messaggio  supersuba il Lun 16 Apr - 13:21

seafox ha scritto:.......Mi complimento con voi tutti per la qualità dei post, e la voglia di scherzare. Un complimento particolare all'autore dei video pubblicati su you tube

Grazie per i complimenti Angelo...... e soprattutto benvenuto in qesta "Gabbia di Matti" cheers cheers cheers
supersuba
COMMODORO HALF TON
COMMODORO HALF TON

Località di residenza : Roma

http://www.supersuba.it

Messaggio  seafox il Lun 16 Apr - 13:22

ahhh quasi dimenticavo...ovviamente sto muovendomi per l'acquisto di una barca a vela. Unico impedimento per ora: i costi d'ormeggio. Infatti sto cercando ormeggio, anche lontano da napoli, purchè sia a prezzi umani. Per ora ho trovato un'ottima location a cetraro(calabria, circa 5 ore di treno)
seafox

Messaggio  supersuba il Lun 16 Apr - 13:33

Si si... Cetraro da quando il porto è stato rinnovato e dotato di pontili galleggianti e servizi, è diventato un ottimo scalo, per di più anche economico, viste le tariffe del Tirreno,....... il mare è bello e selvaggio..... ottima scelta......

ti segnalo anche un macellaio 300 metri dall'uscita del porto sulla destra...... che fa delle ottime..... "Sasicchie Calabrotte" Very Happy

[img][/img]
supersuba
COMMODORO HALF TON
COMMODORO HALF TON

http://www.supersuba.it

Messaggio  LO il Lun 16 Apr - 14:45

Benvenuto tra noi!
LO
COMMODORO EST
COMMODORO EST

Località di residenza : ROSETO DEGLI ABRUZZI

http://www.kingsail.it  a.s.d.kingsail su facebook

Messaggio  Tenex il Lun 16 Apr - 14:52

benvenuto lol! lol!
Tenex
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località di residenza : pomezia

http://www.wix.com/ascoot/ik0eqj

Messaggio  walter il Lun 16 Apr - 16:11

supersuba ha scritto:
seafox ha scritto:.......Mi complimento con voi tutti per la qualità dei post, e la voglia di scherzare. Un complimento particolare all'autore dei video pubblicati su you tube

Grazie per i complimenti Angelo...... e soprattutto benvenuto in qesta "Gabbia di Matti" cheers cheers cheers

benvenuto.....

evero!!!
walter
COMMODORO HALF TON
COMMODORO HALF TON

Località di residenza : pomezia

Messaggio  Klaus il Lun 16 Apr - 16:13

Benvenuto ! cheers
Cetraro ha un unico difetto, si insabbia l'ingresso e le due volte che ci son passato entrare con mare formato era una bella scommessa... spero che ora draghino con la giusta frequenza, ricordati che una barca a vela pesca un pò di più di un barchino a motore... Rolling Eyes
Klaus

Messaggio  seafox il Mer 18 Apr - 1:44

Conosco molto bene quel macellaio, però son 3 anni che vado da quelle parti ma non ho mai comperato nulla. Solitamente faccio cambusa a Napoli, e preferisco il pescato alla carne Razz (quando si pesca Idea )

Per quanto riguarda l'insabbiamento confermo che è frequente e spesso la dunetta di sabbia si sposta. La cosa più triste di quel porto è la banchina pescatori ed il mistero della nave dei veleni. Inoltre quelle acque sono avvolte dal mito delle spadare, che a Bagnara Calabra entrano, ma a Cetraro , no (perchè sono vietate dalla legge italiana).

Altro brutto capitolo è quello dei transiti comunali gratuiti. Se vi fa paicere posso indicarvi tutte le banchine gratuite, rade ed ormeggi strategici per chi da Roma vuol venire nel Cilento
seafox

Messaggio  Klaus il Mer 18 Apr - 16:35

seafox ha scritto:Conosco molto bene quel macellaio, però son 3 anni che vado da quelle parti ma non ho mai comperato nulla. Solitamente faccio cambusa a Napoli, e preferisco il pescato alla carne Razz (quando si pesca Idea )

Per quanto riguarda l'insabbiamento confermo che è frequente e spesso la dunetta di sabbia si sposta. La cosa più triste di quel porto è la banchina pescatori ed il mistero della nave dei veleni. Inoltre quelle acque sono avvolte dal mito delle spadare, che a Bagnara Calabra entrano, ma a Cetraro , no (perchè sono vietate dalla legge italiana).

Altro brutto capitolo è quello dei transiti comunali gratuiti. Se vi fa paicere posso indicarvi tutte le banchine gratuite, rade ed ormeggi strategici per chi da Roma vuol venire nel Cilento
Bene, non manchero di interpellarti se ripasso, grazie.
Klaus

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: