Presentazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Presentazione

Messaggio  dalmar il Dom 15 Lug - 14:53

Appassionato da sempre di vela per i primi 50 anni ho pensato che fosse troppo cara per me, così ho speso un capitale in motociclette e mi sono pure rotto per bene. Finalmete 9 anni fa ho fatto il grande passo e ho preso un 30 piedi. Dopo 2 anni di scorribande in mediterraneo io la mia signora (lei soprattutto) abbiamo deciso di prendere un'altra barca un po' più grande e soprattutto con gli scalini all'albero perché così non c'erano più scuse sul fatto che dovessi salire a riva io quando c'era da fare qualcosa dalle crocette in su. La barca è un Rebel 35 piedi del cantiere Gilardoni che piano piano ho riesso in condizione di navigare in sicurezza e che mi sto accingendo a trasferire in Sardegna visti i prezzi esorbitanti degli ormeggi stanziali in Liguria. Il mio auspicio é di poter navigare con una certa frequenza non ostante la Sardegna non sia proprio ad un'ora e mezzo da casa.
Buon vento ai naviganti

dalmar

Tornare in alto Andare in basso

Re: Presentazione

Messaggio  walter il Dom 15 Lug - 15:14

Benvenuto!
walter
COMMODORO HALF TON
COMMODORO HALF TON

Località di residenza : pomezia

Messaggio  ZK il Dom 15 Lug - 19:11

dalmar ha scritto:Appassionato da sempre di vela per i primi 50 anni ho pensato che fosse troppo cara per me, così ho speso un capitale in motociclette e mi sono pure rotto per bene. Finalmete 9 anni fa ho fatto il grande passo e ho preso un 30 piedi. Dopo 2 anni di scorribande in mediterraneo io la mia signora (lei soprattutto) abbiamo deciso di prendere un'altra barca un po' più grande e soprattutto con gli scalini all'albero perché così non c'erano più scuse sul fatto che dovessi salire a riva io quando c'era da fare qualcosa dalle crocette in su. La barca è un Rebel 35 piedi del cantiere Gilardoni che piano piano ho riesso in condizione di navigare in sicurezza e che mi sto accingendo a trasferire in Sardegna visti i prezzi esorbitanti degli ormeggi stanziali in Liguria. Il mio auspicio é di poter navigare con una certa frequenza non ostante la Sardegna non sia proprio ad un'ora e mezzo da casa.
Buon vento ai naviganti

un winch elettrico no?
be ti consolerai col fatto che almeno quando esci sei in un bel posto!
a porto torres?
ZK

Messaggio  dalmar il Dom 15 Lug - 22:32

zk ha scritto:
un winch elettrico no?
be ti consolerai col fatto che almeno quando esci sei in un bel posto!
a porto torres?

Sicuro, Porto Torres.
Mi garbavano di più S.Maria Navarrese o Arbatax, ma lì servono solo due traghetti a settimana con viaggi di durata interminabile e gli aeroporti sono molto scomodi.
Il winch elettrico non l'ho preso in considerazione perché di dicuro prima mi servono almeno altre due vele di prua. Un po' alla volta spero di arrivarci.

dalmar

Messaggio  LO il Lun 16 Lug - 11:34

benvenuto!
LO
COMMODORO EST
COMMODORO EST

Località di residenza : ROSETO DEGLI ABRUZZI

http://www.kingsail.it  a.s.d.kingsail su facebook

Messaggio  Tenex il Lun 16 Lug - 20:44

lol! lol! lol!
Tenex
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località di residenza : pomezia

http://www.wix.com/ascoot/ik0eqj

Messaggio  campar kingi il Mar 17 Lug - 0:04

ti aspetto a putifighirreddu ajò! est coast vicino a filigheddusiderrudeddeddu
campar kingi

Messaggio  Marina il Mar 17 Lug - 10:21

Benvenuto. Ho tenuto la barca a La Maddalena per 6 anni e nonostante la difficoltà di raggiungere un'isola di un'isola l'esperienza è stata più che positiva. Quando sei la sei in Paradiso Very Happy .
Ora però per un pò voglio tenermi la nuova barca vicino casa ... Cool anche perchè ad arrivare in Sardegna ci mettiamo poco più di quando ci mettevamo tra traghetto e tempi di imbarco e sbarco 8)con costi però nulli confronto alla follia che hanno raggiunto i prezzi dei traghetti da Civitavecchia a Olbia.
Marina
COMMODORA ITALIA
COMMODORA ITALIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: