Bentrovati

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Bentrovati

Messaggio  ganzuria069 il Ven 9 Nov - 13:09

Ah Claudio come mi conosci.....ma non cè trippa per gatti...se li fai in sandwich di carbonio......
ganzuria069

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Marina il Ven 9 Nov - 13:14

ZK ha scritto:
ganzuria069 ha scritto:No INTERESSATO... è diverso.....

e' una speciale paglia (non si sa se ignifuga) che viene normalmente usata per produrre delle ben note code!
nella fattispecie marina ritiene che sia stata usata per alleggerire in qualche modo alcuni particolari non strutturali di una non meglio precisata barca!

immagino che lei ritenga che l' alleggerimento sia stato fatto successivamente alla pesatura!

mahh valle a capi le donne... ops.. ciao marcello.. finalmente ti sei fatto una bella barca.. te l' ho gia detto mi pare ma lo posso ripetere.. questa mi piace!

IMMAGINI MALE sempre pronto a fa polemiche tu Arrow
clown aspetta che sostituisco i circa 20 sportelli di ciliegio degli armadi e gavoni di Aglaia con paglia di Vienna e levi altrettanti cassetti in legno massello e metta le ceste dell'Ikea Cool poi le 11 tonnellate e mezza di Aglaia saranno solo un ricordo Wink e levo anche io la cucina e il tavolo della dinette...tanto voi dite che in regata non si magia che barrette
Marina
COMMODORA ITALIA
COMMODORA ITALIA

Messaggio  Klaus il Ven 9 Nov - 13:56

Marina ha scritto:
ZK ha scritto:

e' una speciale paglia (non si sa se ignifuga) che viene normalmente usata per produrre delle ben note code!
nella fattispecie marina ritiene che sia stata usata per alleggerire in qualche modo alcuni particolari non strutturali di una non meglio precisata barca!

immagino che lei ritenga che l' alleggerimento sia stato fatto successivamente alla pesatura!

mahh valle a capi le donne... ops.. ciao marcello.. finalmente ti sei fatto una bella barca.. te l' ho gia detto mi pare ma lo posso ripetere.. questa mi piace!

clown aspetta che sostituisco i circa 20 sportelli di ciliegio degli armadi e gavoni di Aglaia con paglia di Vienna e levi altrettanti cassetti in legno massello e metta le ceste dell'Ikea Cool poi le 11 tonnellate e mezza di Aglaia saranno solo un ricordo Wink e levo anche io la cucina e il tavolo della dinette...tanto voi dite che in regata non si magia che barrette
Non ci credo nemmeno se ti vedo farlo!
Marina sparaboe... un'accoppiata impossibile ! Laughing
Klaus

Località di residenza : Roma

Messaggio  Marina il Ven 9 Nov - 15:00

Klaus ha scritto:
Marina ha scritto:
ZK ha scritto:

Non ci credo nemmeno se ti vedo farlo!
Marina sparaboe... un'accoppiata impossibile ! Laughing

Mica ho detto che è per andare a girare le boe...quello facciamolo con dei monotipo

Zio Klaus comunque hai ragione, non rovinerei mai la barca ;)per avere una scatola vuota scomoda ed inospitale.. e se non sono almeno 100 miglia manco mi ci iscrivo ad una regata Wink tranne alcuni rari e speciali casi Wink
..però una svuotatina prima di una regata gliela do' Wink un par di 100 kg si riesce a levarli clown arriviamo a 11.300 kg invece di 11.500.
Marina
COMMODORA ITALIA
COMMODORA ITALIA

Messaggio  Klaus il Ven 9 Nov - 15:17

Guarda bene, secondo me fai presto a toglierne 500 di kg.
Se svuotando la Nadymari si alleggerirebbe di un paio di tons, il Furmine di almeno tre, Anglaia ha più volumi... Cool
Klaus

Messaggio  Marina il Ven 9 Nov - 15:35

[quote="Klaus"]Guarda bene, secondo me fai presto a toglierne 500 di kg.
Se svuotando la Nadymari si alleggerirebbe di un paio di tons, il Furmine di almeno tre, Anglaia ha più volumi... Cool [/quote

Rolling Eyes di 500 penso di aver alleggerito Rosmarina..senza usare la modalità "Stilly*ano" Cool Cool ho solo levato tutto quello che c'era e c'era veramente troppo.
ora pesa 4.5 ton. come quando era nuova Wink più le vele del Giannoni Cool
Marina
COMMODORA ITALIA
COMMODORA ITALIA

Messaggio  Klaus il Ven 9 Nov - 15:40

[quote="Marina"]
Klaus ha scritto:Guarda bene, secondo me fai presto a toglierne 500 di kg.
Se svuotando la Nadymari si alleggerirebbe di un paio di tons, il Furmine di almeno tre, Anglaia ha più volumi... Cool [/quote

Rolling Eyes di 500 penso di aver alleggerito Rosmarina..senza usare la modalità "Stilly*ano" Cool Cool ho solo levato tutto quello che c'era e c'era veramente troppo.
ora pesa 4.5 ton. come quando era nuova Wink più le vele del Giannoni Cool
Lo vedi che mi dai ragione ? Cool
Klaus

Messaggio  nausicaa il Ven 9 Nov - 16:26

Ciao Jolie .... per mare non so, ma per terra in una cosa sono stato molto più veloce di te Very Happy ..... poi ti spiegherò, ma forse hai intuito.

nausicaa

Messaggio  Marina il Ven 9 Nov - 16:33

nausicaa ha scritto:Ciao Jolie .... per mare non so, ma per terra in una cosa sono stato molto più veloce di te Very Happy ..... poi ti spiegherò, ma forse hai intuito.
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven :star
e ....manca ancora Qualcuna!!!! Like a Star @ heaven
Marina
COMMODORA ITALIA
COMMODORA ITALIA

Messaggio  supersuba il Ven 9 Nov - 17:05

SuperJolie ha scritto:Ad ogni modo staccarsi da Kermit è stata una cosa triste, trovarmi su un molo del Marina di Caorle alle 5 di un grigio mattino di Ottobre piangendo come un ragazzino.

Qualche giorno fa ho sentito il dovere di realizzare un piccolo tributo a questa amata barca, se nel 2006 non l'avessi acquistata la mia vita non sarebbe stata la stessa.

Questo è il link ma il www davanti mettetecelo voi postare il link ancora non mi è permesso:

.youtube.com/watch?v=oPd6cpOV5fc

Oppure posta il sito Mario Supersuba che lo conosce, io per 7 giorni dall'iscrizione non possso postare i link

Presto Fatto.....

supersuba
COMMODORO HALF TON
COMMODORO HALF TON

http://www.supersuba.it

Messaggio  supersuba il Ven 9 Nov - 17:14

Marina ha scritto:
ZK ha scritto:

Marina e Marselo-Belo Tutta sta roba che dovete levà pe alleggerì le Vostre Battane, datecela a me e ar Presidente, che dovemo appesanti le nostre... sinnò camminano troppo...... uauauauauauuauauauauauuauauauauauau
supersuba
COMMODORO HALF TON
COMMODORO HALF TON

Messaggio  Marina il Ven 9 Nov - 17:27

supersuba ha scritto:
SuperJolie ha scritto:Ad ogni modo staccarsi da Kermit è stata una cosa triste, trovarmi su un molo del Marina di Caorle alle 5 di un grigio mattino di Ottobre piangendo come un ragazzino.

Qualche giorno fa ho sentito il dovere di realizzare un piccolo tributo a questa amata barca, se nel 2006 non l'avessi acquistata la mia vita non sarebbe stata la stessa.

Questo è il link ma il www davanti mettetecelo voi postare il link ancora non mi è permesso:

.youtube.com/watch?v=oPd6cpOV5fc

Oppure posta il sito Mario Supersuba che lo conosce, io per 7 giorni dall'iscrizione non possso postare i link

Presto Fatto.....

miii che magone Crying or Very sad Kermit Crying or Very sad

Super mannaggia.. ho fatto segare via e l'ho regalato a Incarbona un mostro di porta zattera d'acciaio che avevamo a poppa appena presa Aglaia..che secondo me a te te piaceva
Marina
COMMODORA ITALIA
COMMODORA ITALIA

Messaggio  supersuba il Ven 9 Nov - 17:32

Marina ha scritto:
miii che magone Crying or Very sad Kermit Crying or Very sad

Super mannaggia.. ho fatto segare via e l'ho regalato a Incarbona un mostro di porta zattera d'acciaio che avevamo a poppa appena presa Aglaia..che secondo me a te te piaceva

Chettepossino Marì Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
supersuba
COMMODORO HALF TON
COMMODORO HALF TON

Messaggio  LO il Sab 10 Nov - 8:00

ciao Marcello, bentornato a te e la tua bella.

Anche io conosco adrenalina a meille e nn nascondo che nn mi ha mai rapito ed entuziasmato ma io gia so che tui e Morena riuscirete a tirar fuori da Jo il Meglio..e ceh ve la godrete da pazzi. Buon vento!
LO
COMMODORO EST
COMMODORO EST

Località di residenza : ROSETO DEGLI ABRUZZI

http://www.kingsail.it  a.s.d.kingsail su facebook

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto