Mi presento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Mi presento

Messaggio  Vincenzo Casieri il Sab 5 Gen - 12:03

Sono di Roma, vecchio velista e " armatore di ritorno": dopo 25 anni dalla vendita dell'ultima, stufo di esser ospite su altrui legni, ho comprato una barca di 43 piedi, il Genesi della Comar di Forlì, anno '90, 12o prodotto, rosso a 7/8 con volanti. Devo fare parecchi lavoretti e qualche lavorone. Ho letto un bel topic di 4 pagine su questa barca, ma ho necessita' di raccogliere altre utili informazioni, soprattutto da armatori del Genesi. Graditi MP. Grazie. v. casieri

Vincenzo Casieri

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi presento

Messaggio  walter il Sab 5 Gen - 15:39

Vincenzo Casieri ha scritto:Sono di Roma, vecchio velista e " armatore di ritorno": dopo 25 anni dalla vendita dell'ultima, stufo di esser ospite su altrui legni, ho comprato una barca di 43 piedi, il Genesi della Comar di Forlì, anno '90, 12o prodotto, rosso a 7/8 con volanti. Devo fare parecchi lavoretti e qualche lavorone. Ho letto un bel topic di 4 pagine su questa barca, ma ho necessita' di raccogliere altre utili informazioni, soprattutto da armatori del Genesi. Graditi MP. Grazie. v. casieri

Benvenuto!!! cheers cheers

a disposizione... sul genesi Rosso.. facci apere? preso da Comar Service?
walter
COMMODORO HALF TON
COMMODORO HALF TON

Località di residenza : pomezia

Messaggio  vitaliano il Sab 5 Gen - 18:28

benvenuto..complimenti bella barca sunny sunny sunny
vitaliano
COMMODORO OVEST
COMMODORO OVEST

Messaggio  Tenex il Sab 5 Gen - 19:43

lol! lol! Very Happy
Tenex
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

http://www.wix.com/ascoot/ik0eqj

Messaggio  venticello il Sab 5 Gen - 22:52

bvnt Razz
venticello

Località di residenza : aroma

Grazie

Messaggio  Vincenzo Casieri il Dom 6 Gen - 11:28

Grazie per l'accoglienza. Il Genesi l'ho preso da Gulliver. Il broker lo aveva ritirato in permuta per un cat Lagoon, ma poi invenduto, e' rimasto a secco per circa 3 anni. Buona parte dei problemi sono dovuti allo stato di abbandono. Un bravo perito, che ho incaricato, ha trovato zone delaminate in carena causate da una taccatura rimasta troppo a lungo invariata. Verra' riparata a spese del venditore e il lavoro sara' seguito dal perito, che oltretutto lavora in Comar. Spero bene! Ciò che mi preoccupa e' la verniciatura del'albero, che e' a mie spese e soprattutto l'eventuale sostituzione del sartiame in tondino, che dovrebbe esser quello originale. Quanto si spende per questo lavoretto? Se qualcuno lo ha affrontato (di recente e in zona) sa dirmi quanto ha speso? Ci sono tante altre domande che vorrei fare. Un po' per volta le faro' se troverò degli interlocutori disponibili e competenti, magari armatori o exarmatori di Genesi prima serie. Ancora grazie. Buon 2013 a tutti. V. Casieri

Vincenzo Casieri

Messaggio  quadrantef il Dom 6 Gen - 12:08

Ben approdato, barca Divertente e Potente.

Per il sartiame posso aiutarti, come qui un pò tutti sanno, conosco un rigger che lavora a Fiumicino per la Comet se puo interessarti fammi sapere.

quadrantef

Località di residenza : Roma

Messaggio  walter il Dom 6 Gen - 18:03

il perito è Luca?

per il sartiame, devi rifarlo obbligatoriamente in tondino? alla fine credo che sia piu conveniente rifarlo in spiroidale no?

Passa da CSA... se lo conosci.. Marcello.. e fatti fare un preventivo.

L'albero da riveniciare... non credo che sia poi un problama cosi grande.. basta organizzarsi bene al coperto.
walter
COMMODORO HALF TON
COMMODORO HALF TON

Messaggio  LO il Lun 7 Gen - 9:15

SE IL PERITO E' LUI fidati, ti guidera ad hoc, e' profondo conoscitore del modello.

per il resto eccoci qua..a disposizione.
LO
COMMODORO EST
COMMODORO EST

Località di residenza : ROSETO DEGLI ABRUZZI

http://www.kingsail.it  a.s.d.kingsail su facebook

Messaggio  Marina il Lun 7 Gen - 10:02

Complimenti per la scelta...grande barca Very Happy ci sta dando molte soddisfazioni.
Per quanto riguarda il perito penso che si tratti di Luca M., come abbiamo dubbi o un problema sul Genesi telefoniamo a lui e sa dirci tutto, anche Massimo G. il proprietari della Comar è comunque un estimatore del Genesi 43'.
Noi abbiamo l'ultimo Genesi uscito dal cantiere a fine 2003...se possiamo esserti utili...siamo a Roma anche noi.
Marina
COMMODORA ITALIA
COMMODORA ITALIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: