rete quattro, 5 e 6.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

rete quattro, 5 e 6.

Messaggio  ZK il Gio 11 Lug - 19:08

se le oscurano... mi tocca prendere una badante.. speriamo che abbiano le concessioni in regola.. sarebbe seccante (pensare che potevano essere oscurate ai tempi di emilio)
quelli del pdl hanno detto che e' una bufala, non ci sono piu le concessioni...ma come a un bagno di merda in versilia gli tocca comprare la concessione ad un asta pubblica europea al rialzo in busta chiusa e per una tv non serve nulla? questi del pd si so bevuti il cervello o sono soci di fatto?
non lo so, non lo voglio sapere, se non lo buttano fuori i giudici io alle prossime elezioni lo voto il nano, e' troppo "ganzo" e poi ormai a forza di farci l' amore me lo sento come dire.. dentro!
ZK

Tornare in alto Andare in basso

Re: rete quattro, 5 e 6.

Messaggio  Klaus il Ven 12 Lug - 7:25

Ma che te sei bevuto. Marchi' ?
Sposta sto post al posto giusto e lascia sta er poro Piersilvio che già c'ha problemi col padre puttaniere e la sorella che se vo' butta' in politica...
Klaus

Località di residenza : Roma

Messaggio  ZK il Ven 12 Lug - 8:24

Klaus ha scritto:Ma che te sei bevuto. Marchi' ?
Sposta sto post al posto giusto e lascia sta er poro Piersilvio che già c'ha problemi col padre puttaniere e la sorella che se vo' butta' in politica...
tu dici che le televisioni sono di pier silvio?
mahh io sono affascinato da come i grillini stiano scoprendo 20 anni di leggi ad personam e ad aziendam.. prova a farti un ais attivo.. trasmettere per il resto degli italiani e' tuttaltro che economico e semplice.
opss e' vero so in presentazione.. me so sbagliato.... un po di anni fa mi piaceva la suddivisione.. metti che varano una barca nuova, ci puoi andare a leggere tutto sui telefonini e sulle garanzie.. a me piace anche cosi.
ZK

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: