Abbigliamento.... Guidoni etc etc
:: BANCHINA
Pagina 6 su6 • Condividere •
Pagina 6 su6 •
1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Abbigliamento.... Guidoni etc etc
LO....
visto che la maggioranza preferisce il logo a sx....
se per te va bene, potresti fare cosi....
logo velacci a sx
e logo ks sulla manica sx... tanto avevi mi sembra un'idea del genere....
la mia taglia è 52
prenderei una polo e una felpa taglia 52.... se a te sta bene la M .... a me di sicuro andrà bene la "elle"
poi per una polo piccola per Flavia... credo una "esse" e una felpa... "emme"
Se vuoi semplificare la cosa anche per far capire a tutti .... apri una discussione "Ordini Abbigliamento" riepilognando tutte le adesioni, quantità, taglie e costi....
quando la posti... vedi bene che puoi direttamente metterla in evidenza, in basso trovi Normale Importante Avviso.... selezini avviso e automaticamente si mette in evidenza....
mentre in questa discussione si continua a parlare delle idee etc etc....
OKKKEI???

visto che la maggioranza preferisce il logo a sx....
se per te va bene, potresti fare cosi....
logo velacci a sx
e logo ks sulla manica sx... tanto avevi mi sembra un'idea del genere....
la mia taglia è 52
prenderei una polo e una felpa taglia 52.... se a te sta bene la M .... a me di sicuro andrà bene la "elle"
poi per una polo piccola per Flavia... credo una "esse" e una felpa... "emme"
Se vuoi semplificare la cosa anche per far capire a tutti .... apri una discussione "Ordini Abbigliamento" riepilognando tutte le adesioni, quantità, taglie e costi....
quando la posti... vedi bene che puoi direttamente metterla in evidenza, in basso trovi Normale Importante Avviso.... selezini avviso e automaticamente si mette in evidenza....
mentre in questa discussione si continua a parlare delle idee etc etc....
OKKKEI???

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
Marcoluca ha scritto:Lo, ho provato a contattarti via cellulare. Vorrei sapere se posso ancora mettermi in lista per una felpa taglia L.
Sarò felice di avere anche il logo della tua iniziativa imprenditoriale e per ciò che posso, essere parte attiva nella promozione del sito come della tua iniziativa.Marco
Se non ricordo male LO deve mandare l'ordine prox settimana.... quindi ci sei dentro....
Domani è in regata, sicuramente lunedi vede tutto e provvede

walter- MODERATORE

eccoCi
Marco fai in tempo, anche perche dall'ordine all'entrata in produzione ecc. passerà ancora qualche tempo utile per piccole aggiunte.
Tengo a specificare che il logo ks, nn si rifersiace a nessuna attività imprenditoriale seppur e' stato ripreso logo ( per noi del gruppo molto bello e ...sofferto) e quindi lo stesso nome ( a sua volta preso dalle mie ultime 2 barche: Blu king da cui king sail) del sito/attivita che svolgevo a tempo pieno fino all'anno scorso e ormai in dirittura d'arrivo, almeno visto e vissuto in quel modo...
I loghi si riferiscono QUINDI all' Associazione Sportiva Dilettantistica KingSail affilaita UISP CONI che si occupa di promozione
della vela, del mare, quindi scuola vela regate... e tutto cio che comporta. Quest'anno per i velaci la tessera e' stata fissata a 10 euro, ovvero il costo dell'assicurazione per le uscite in barca offerta dalla UISP ( normale costo come sopra fissato per il 09 30).
alcuni Velacci come shein Ugolino e walter hanno avuto fiducia gia da un po e sono venuti spesso a regatare sul Blu king.
Tra l'altro il gruppo ( raggiungibile anche su facebook anche per controllare gli eventi cercando A.s.d.kingsail) sta org una cena di fine anno...
Marco fai in tempo, anche perche dall'ordine all'entrata in produzione ecc. passerà ancora qualche tempo utile per piccole aggiunte.
Tengo a specificare che il logo ks, nn si rifersiace a nessuna attività imprenditoriale seppur e' stato ripreso logo ( per noi del gruppo molto bello e ...sofferto) e quindi lo stesso nome ( a sua volta preso dalle mie ultime 2 barche: Blu king da cui king sail) del sito/attivita che svolgevo a tempo pieno fino all'anno scorso e ormai in dirittura d'arrivo, almeno visto e vissuto in quel modo...
I loghi si riferiscono QUINDI all' Associazione Sportiva Dilettantistica KingSail affilaita UISP CONI che si occupa di promozione
della vela, del mare, quindi scuola vela regate... e tutto cio che comporta. Quest'anno per i velaci la tessera e' stata fissata a 10 euro, ovvero il costo dell'assicurazione per le uscite in barca offerta dalla UISP ( normale costo come sopra fissato per il 09 30).
alcuni Velacci come shein Ugolino e walter hanno avuto fiducia gia da un po e sono venuti spesso a regatare sul Blu king.
Tra l'altro il gruppo ( raggiungibile anche su facebook anche per controllare gli eventi cercando A.s.d.kingsail) sta org una cena di fine anno...
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
CMQ DIMENTICAVO: MARCO GRAZIE e scusa se nn ti ho rispo o richiamato ma tra trasf. e regata e lavoro e' stato un w.end
impicciato.
walter: x flavietta c0era gia in conto una polo "omaggio", se poi nn riuscivo a coprire le spese trovavo qualche buon samaritano pronto a coprirle...
..allora aggiungo la felpa.
Ora che sara tutto piu chiaro faccio il sunto mettendolo in evidenza, ma vediamo bene i costi impainto e i pezzi che riusciamo a fare prima
di farlo... anche qualche taglia e' in "evoluzione" e qualcuno puo ancora aggiungersi...
Poi vedo se possiamo farlo, nel senso:
solo logo velacci possiamo scegliere.
per i tre loghi nnso se qualche capo KS e' gia preparato come avevo specificato prima: Logo breve sx petto. logo esteso manica dx
Quindi per il velaccio rimarrebbe dx petto o manica opposta.
se possiamo modificare proviamo ad invertire...
impicciato.
walter: x flavietta c0era gia in conto una polo "omaggio", se poi nn riuscivo a coprire le spese trovavo qualche buon samaritano pronto a coprirle...
..allora aggiungo la felpa.
Ora che sara tutto piu chiaro faccio il sunto mettendolo in evidenza, ma vediamo bene i costi impainto e i pezzi che riusciamo a fare prima
di farlo... anche qualche taglia e' in "evoluzione" e qualcuno puo ancora aggiungersi...
Poi vedo se possiamo farlo, nel senso:
solo logo velacci possiamo scegliere.
per i tre loghi nnso se qualche capo KS e' gia preparato come avevo specificato prima: Logo breve sx petto. logo esteso manica dx
Quindi per il velaccio rimarrebbe dx petto o manica opposta.
se possiamo modificare proviamo ad invertire...
--------------------------------------------------------------------------------
walter: io nn posso inserire messaggi in evidenza!
volevo mettere questa risposta al prev. adesivi: magari aumentando la quantita diminuiscono i costi...
100 adesivi stampati su PVC alta adesività e risoluzione, con laminazione lucida anti UV, le verranno a costare 245 euro iva compresa con un costo di rielaborazione grafica di 40 euro
volevo mettere questa risposta al prev. adesivi: magari aumentando la quantita diminuiscono i costi...
100 adesivi stampati su PVC alta adesività e risoluzione, con laminazione lucida anti UV, le verranno a costare 245 euro iva compresa con un costo di rielaborazione grafica di 40 euro
tempi stimati per gli adesivi Giorni 3.
stefanofinn ha scritto:.....ho capito dell'intimo me dovro' occupare io.......ufff.................
Stefano aggiornati l'intimo non si mette piùùùùùùùùùùùù

falcodellanotte- Località di residenza: roma
altro:
I GUIDONI:
che ne dite di 30x60cm?? mi pare ne troppo piccoli ne troppo grandi! giusto?... pero' certi prezzi per ora...mhhh
quanti ne servirebebro nel caso?
io 1 o 2 me li piglio
nausica?
walter?
shein?
tenex?
lory?
gli altri...??
aris?
ugo??
sperimao che la quantita abbassi il prezzo altrimenti....
I GUIDONI:
che ne dite di 30x60cm?? mi pare ne troppo piccoli ne troppo grandi! giusto?... pero' certi prezzi per ora...mhhh
quanti ne servirebebro nel caso?
io 1 o 2 me li piglio
nausica?
walter?
shein?
tenex?
lory?
gli altri...??
aris?
ugo??
sperimao che la quantita abbassi il prezzo altrimenti....
ragazzi???

LO l'importante che la forma sia triangolare e che il tessuto sia quello da bandiere .... non lenzuolino
per me vanno bene un paio.... trova il modo di farci inserire la scritta
coi prezzi se non ricordo male si dovrebbe stare intorno agli 8€ credo

per me vanno bene un paio.... trova il modo di farci inserire la scritta
coi prezzi se non ricordo male si dovrebbe stare intorno agli 8€ credo

walter- MODERATORE

walter ha scritto:LO l'importante che la forma sia triangolare e che il tessuto sia quello da bandiere .... non lenzuolino![]()
per me vanno bene un paio.... trova il modo di farci inserire la scritta![]()
![]()
coi prezzi se non ricordo male si dovrebbe stare intorno agli 8€ credo![]()
adesivi?????????
bandiera vera tessuto nautico grafica a ns scelta 60x30circa cordino e tutto 3 pz( aveva capito male) circa 30 euro piu iva, poi ho detto alemno una trentina non 3, quindi....
e ha risposto allora la cosa cambia notevolemmte.
Pero parliamo di tessuto proprio da bandiera nautica c/ grafica e alemno 2 volte e mezzo quello di adv... in piu il fatto che sia triangolare ha un po piu spreco, ma il guidone e' cosi anzi dovrebbe essere ancora piu lungo...!
che dite?? vediamo che esce fuori??
se intanto tiriammo fuori un numero... mettiamo a fuoco il prezzo e se nn va bene cambiamo aria ma penso che sia la scelta migliore quella avviata
Ultima modifica di LO il Lun 7 Dic - 17:40, modificato 1 volta
si si ....
per me va bene.... fatti fare il prezzo per la fornitura di 30 guidoni... credo che raggiungiamo il quantitativo.....
alle brutte riempo l'harmony per primavera quando faccio il varo

per me va bene.... fatti fare il prezzo per la fornitura di 30 guidoni... credo che raggiungiamo il quantitativo.....
alle brutte riempo l'harmony per primavera quando faccio il varo

walter- MODERATORE

2 guidoni
e adesivi
VIVA I VELACCI
resistono alle bufere di neve

VIVA I VELACCI
resistono alle bufere di neve
ragazzi, se do l'ok per le prove di grafica poi ci cucchiamo almeno 100 adesivi e 30 guidoni, siamo intesi?
oppure paghiamo le grafiche( che ci rimangono ) e nn facciamo fare il alvoro, ma siamo seri come si conviene ad ogni velaccio ok?
datemi il via e avvio la macchina da guerra... e nn si sa mai che gia per natale.... oppure alla peggio insieme al vestiarioo riusciamo a consegnare tutto...

oppure paghiamo le grafiche( che ci rimangono ) e nn facciamo fare il alvoro, ma siamo seri come si conviene ad ogni velaccio ok?
datemi il via e avvio la macchina da guerra... e nn si sa mai che gia per natale.... oppure alla peggio insieme al vestiarioo riusciamo a consegnare tutto...
Procedi pure Lo.

sabina- Località di residenza: Salerno
Si però propongo l'adesivo dei Velacci anche nei porti, ristoranti, cantieri, negozi più simpatici:
<< i malefici Velacci colpiscono ancora.
Attaccano l'adesivo per indicare il loro passaggio (buon segno). Se non attaccano l'adesivo, vuol dire che il segno l'hanno lasciato pisciando (brutto segno)
>>
<< i malefici Velacci colpiscono ancora.
Attaccano l'adesivo per indicare il loro passaggio (buon segno). Se non attaccano l'adesivo, vuol dire che il segno l'hanno lasciato pisciando (brutto segno)
QUINDI PIU DI CENTO??
appunto ragioniamo insieme.... basta ch
e li pagamo
appunto ragioniamo insieme.... basta ch
più di cento mi sembrano molti... comunque io prenderò sia guidone che adesivi
bonifico fatto !!!!

bart- Località di residenza: SCICLI
Pagina 6 su6 •
1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili» ABBIGLIAMENTO FOOTBALL
» Abbigliamento all'asta
» ORDINI Abbigliamento/Guidoni IVELACCI
» Abbigliamento Dunlop
» ATTENZIONE alle Misure abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!!
» Abbigliamento all'asta
» ORDINI Abbigliamento/Guidoni IVELACCI
» Abbigliamento Dunlop
» ATTENZIONE alle Misure abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!!
:: BANCHINA
Pagina 6 su6
Permesso del forum: