Abbigliamento.... Guidoni etc etc
:: BANCHINA
Pagina 2 su6 • Condividere •
Pagina 2 su6 •
1, 2, 3, 4, 5, 6 
Re: Abbigliamento.... Guidoni etc etc
gli articoli postati da Lo sono molto carini, i prezzi sono buoni io ci sto
fateci sapere
fateci sapere

lory- Località di residenza: oristano
allora lory e walter e falco intanto, oltre me e shein, che avremo il doppio logo cioe il nostro e se per te walter va bene INSIEME
quello dei velacci piuttosto che avere doppia roba ok?
Una cosa:
come facciamo per ammortizzare l'impianto? mettiamo un tot a capo o.... dimmi tu Wuolt...
POi metto anch ei prezzi definiti in base al numero dei loghi!
Tu per es. wuolt potresti averlo anche doppio logo
?
quello dei velacci piuttosto che avere doppia roba ok?
Una cosa:
come facciamo per ammortizzare l'impianto? mettiamo un tot a capo o.... dimmi tu Wuolt...
POi metto anch ei prezzi definiti in base al numero dei loghi!
Tu per es. wuolt potresti averlo anche doppio logo
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
si per me doppio logo è okkei
dividi per la quantità di pezzi ordinati, cosi siamo a posto.
Ma gli articoli postati ci sono solo in quei colori?
non lo dico per me... a me stanno bene bianchi, poi sul blu del "king" spiccano bene... cosi in equipaggio facciamo i fighetti
ora sento tenex per farti mandare il file.... per mail al tuo indirizzo

dividi per la quantità di pezzi ordinati, cosi siamo a posto.
Ma gli articoli postati ci sono solo in quei colori?
non lo dico per me... a me stanno bene bianchi, poi sul blu del "king" spiccano bene... cosi in equipaggio facciamo i fighetti
ora sento tenex per farti mandare il file.... per mail al tuo indirizzo

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
intanto:
--------------------------------------------------------------------------------
sulle tshirt, chi distribuisce impone la quantità 10pz per taglia e colore, per le polo ed il resto è uguale oppure è indifferente taglia e colore?
Si anch'io sono per non complicarci la vita almeno adesso, va benissimo il bianco... poi ci sono righine tricolori sbaglio?

walter- MODERATORE

Esatto come dicevi sia sulle polo che sulla felpa ci sono le righine tricolore ( che si perdono negli altri colori) In piu la felpa ha anche lo scudetto sulla manica mi pare sx. ( sotto sarebbe preciso che poi ognuno facesse stampare per risp. il nome barca ed ev. num. velico)
Per quello e per far risaltare i loghi ( almeno quelli KS) e' stato scelto bianco...
NOn ci sono problemi di numeri pezzi, ti ripeto e' gia stato inoltrato un ordine per 150pz piu un altra decina KS, al quale si puo aggiungere ora
il quantitativo per i velacci in qualsiasi quantità. Se arriva il logo per i KINGSAILiani/velacci VERRA APPLICATO ANCHE IL LOGO E "IVELACCI",
DI CONTRO I VELACCI TESSERATI KINGSAIL POSSONO AVERE ANCHE LORO TUTTI E 3 I LOGHI( l'abb. ks ha sia logo piccolo sul petto che l'esteso su manica, mentre la polo logo esteso petto e se riescono logo piccolo ma grande su schiena).
Walter se posso senn canc. tranquillamente, la tessera King sail ASD x chi volesse euro 30 con assicurazione e affilaizioni coni/uisp -non FIV-
con la possibilita di aprtecipare a tutti gli eventi KingSail
Intanto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per il GIUBOTTO il logo ( almeno il KS) viene ripetuto su una targhetta cucita su sfondo antracite come il grigio laterale del giubotto stesso!.
carino direi.
Per quello e per far risaltare i loghi ( almeno quelli KS) e' stato scelto bianco...
NOn ci sono problemi di numeri pezzi, ti ripeto e' gia stato inoltrato un ordine per 150pz piu un altra decina KS, al quale si puo aggiungere ora
il quantitativo per i velacci in qualsiasi quantità. Se arriva il logo per i KINGSAILiani/velacci VERRA APPLICATO ANCHE IL LOGO E "IVELACCI",
DI CONTRO I VELACCI TESSERATI KINGSAIL POSSONO AVERE ANCHE LORO TUTTI E 3 I LOGHI( l'abb. ks ha sia logo piccolo sul petto che l'esteso su manica, mentre la polo logo esteso petto e se riescono logo piccolo ma grande su schiena).
Walter se posso senn canc. tranquillamente, la tessera King sail ASD x chi volesse euro 30 con assicurazione e affilaizioni coni/uisp -non FIV-
con la possibilita di aprtecipare a tutti gli eventi KingSail
Intanto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per il GIUBOTTO il logo ( almeno il KS) viene ripetuto su una targhetta cucita su sfondo antracite come il grigio laterale del giubotto stesso!.
carino direi.
okkei lo.... guarda la posta che tenex ti ha mandato il logo.

walter- MODERATORE

walter ha scritto:okkei lo.... guarda la posta che tenex ti ha mandato il logo.
VISTO MA...
misa che.... nn va tanto bene. servirebbe su sfondo bianco e piu definito , credo...
Forse e' migliore questo sel banner qui sopra anche se manda dell'anc. mi pare rispetto all'altro.....
ma nn mi ha scritto ilmess cazz str di un for.... vaff....
...prezzi base...+
POLO 4.5+2 euro/logo +impianto (?da quantific.) +iva
FELPA 12.0+2 euro/logo = =
GIUBB.19.0+2 euro/logo = =
PS. l'impianto soloper il logo I VELACCI, per chi ev. decidera anche per il logo KS nn paghera cmq il nostro impainto ( ma invitiamo a fare la tessere
)
ORDINI i Velacci e KS+velacci ( esclusi capi gia ordinati x tecnoimp. e solo ks -equipaggio nn velaccio-)
LO: 2 POLO M 2LOGHI KS + 1 LOGO I VELACCI e relativo costo d'ammortamento imp. stampa +IVA 4.5+2+2+2+?
1 FELPA M 2 LOGHI KS + 1 LOGO I VELACCI = = 12.0+2+2+2+?
1 GIUBB M 2LOGHI KS + 1 LOGO I VELACCI = = 19.0+2+2+2+?
ovviamente tesseraOK
SHEIN : 2 POLO M 2LOGHI KS + 1 LOGO I VELACCI e relativo costo d'ammortamento imp. stampa +IVA 4.5+2+2+2+?
tessera ok
WALTER: 3 POLO ? 2LOGHI KS + 1 LOGO I VELACCI e relativo costo d'ammortamento imp. stampa +IVA 4.5+2+2+2+?
2 FELPA ? 2 LOGHI KS + 1 LOGO I VELACCI = = 12.0+2+2+2+?
X GIUBB X 2LOGHI KS + 1 LOGO I VELACCI = = 19.0+2+2+2+?
TESSERA ASD KINGSAIL FATTA
LORY: 2 POLO S LOGHI KS + 1 LOGO I VELACCI e relativo costo d'ammortamento imp. stampa +IVA 4.5+2+2+2+?
1 FELPA S LOGHI KS + 1 LOGO I VELACCI = = 12.0+2+2+2+?
1 FELPA M LOGHI KS + 1 LOGO I VELACCI = = 12.0+2+2+2+?
1 GIUBB M LOGHI KS + 1 LOGO I VELACCI = = 19.0+2+2+2+?
FALCO: 1 POLO M 2LOGHI KS + 1 LOGO I VELACCI e relativo costo d'ammortamento imp. stampa +IVA 4.5+2+2+2+?
+TESSERA ASD KINGSAIL
segue...?
FELPA 12.0+2 euro/logo = =
GIUBB.19.0+2 euro/logo = =
PS. l'impianto soloper il logo I VELACCI, per chi ev. decidera anche per il logo KS nn paghera cmq il nostro impainto ( ma invitiamo a fare la tessere
ORDINI i Velacci e KS+velacci ( esclusi capi gia ordinati x tecnoimp. e solo ks -equipaggio nn velaccio-)
LO: 2 POLO M 2LOGHI KS + 1 LOGO I VELACCI e relativo costo d'ammortamento imp. stampa +IVA 4.5+2+2+2+?
ovviamente tesseraOK
SHEIN : 2 POLO M 2LOGHI KS + 1 LOGO I VELACCI e relativo costo d'ammortamento imp. stampa +IVA 4.5+2+2+2+?
tessera ok
WALTER: 3 POLO ? 2LOGHI KS + 1 LOGO I VELACCI e relativo costo d'ammortamento imp. stampa +IVA 4.5+2+2+2+?
2 FELPA ? 2 LOGHI KS + 1 LOGO I VELACCI = = 12.0+2+2+2+?
X GIUBB X 2LOGHI KS + 1 LOGO I VELACCI = = 19.0+2+2+2+?
TESSERA ASD KINGSAIL FATTA
LORY: 2 POLO S LOGHI KS + 1 LOGO I VELACCI e relativo costo d'ammortamento imp. stampa +IVA 4.5+2+2+2+?
1 FELPA S LOGHI KS + 1 LOGO I VELACCI = = 12.0+2+2+2+?
1 FELPA M LOGHI KS + 1 LOGO I VELACCI = = 12.0+2+2+2+?
1 GIUBB M LOGHI KS + 1 LOGO I VELACCI = = 19.0+2+2+2+?
FALCO: 1 POLO M 2LOGHI KS + 1 LOGO I VELACCI e relativo costo d'ammortamento imp. stampa +IVA 4.5+2+2+2+?
+TESSERA ASD KINGSAIL
segue...?
Ultima modifica di LO il Gio 3 Dic - 17:41, modificato 2 volte
per LO
nr. 2 polo tg. S
nr. 1 felpa tg. S
nr. 1 felpa tg. M
nr. 1 giacca tg. M
grazie
nr. 2 polo tg. S
nr. 1 felpa tg. S
nr. 1 felpa tg. M
nr. 1 giacca tg. M
grazie

lory- Località di residenza: oristano
io non ci sto a capì più nulla... magari quando vi siete capiti voi ve chiamo al telefeno 
lory ha scritto:per LO
nr. 2 polo tg. S
nr. 1 felpa tg. S
nr. 1 felpa tg. M
nr. 1 giacca tg. M
grazie
ok aggiorno, grazie a te...
federico 235 ha scritto:io non ci sto a capì più nulla... magari quando vi siete capiti voi ve chiamo al telefeno
hai anch etu ragione, se mi dici i lati oscuri provo a rischiaraluceArli....
mi e' rimasto in mente chiaraluce, bel nome, anche pe na barca, magari un bel legno DOC
praticamente devi decidere se avere solo i loghi velacci o anche quelli KS, nel caso tu decida
tra l'altro di fare anche la tessera asd ks
..e rimane da definire, anche in base al numero di pezzi il costo da aggiungere per ammortamento costo impianto di ricamo( i velacci) perche nel caso dei loghi ks li accollo io..
stop.
..e rimane da definire, anche in base al numero di pezzi il costo da aggiungere per ammortamento costo impianto di ricamo( i velacci) perche nel caso dei loghi ks li accollo io..
stop.
ma che è mo il logo ks? io in ultima online facevo parte di un clan chiamato kds...
a me va bene la polo e pure la giacchina ma quanto costano si è capito? ci posso mettere il nome magico di "Paulina Maria" che ogni cosa rende più luminosa?
la polo con la bandiere italiana non mi si confà, c'è una con la bandiera belga?

a me va bene la polo e pure la giacchina ma quanto costano si è capito? ci posso mettere il nome magico di "Paulina Maria" che ogni cosa rende più luminosa?
la polo con la bandiere italiana non mi si confà, c'è una con la bandiera belga?
Per il nome della barca te lo devo dire subito? 

walter- MODERATORE

federico 235 ha scritto:ma che è mo il logo ks? io in ultima online facevo parte di un clan chiamato kds...
I loghi sono stati anch epostati, sarebeb in pratica il logo dell'asd KINGSAIL, appunto KS, gruppo cui sei iscritto su facebook
e che , se vuoi, ti permette. previa iscrizione reale e nn virtuale con debita tessera, affiliazione UISP/CONI ecc...,
di essere a bordo del Blu King per regatare domenica 13, giorno in cui pare si recuperi la lunga di s.benedetto saltata x assenza di vento il 29/11.
i costi sono quelli base piu 2 euro per ogni logo quello dei velacci e' uno, se volessi i 2 ks sono ancora +4 euro. Quei prezzi piu IVA come specificato e in piu sui capi dei velacci sara aggiunto una cifra( da stabilire secondo il numero dei capi) per pagarci il costo dell'impianto per il ricamo di 80euripiu IVAzanicchi
il nome della barca bella battuta wuolt!!
mo seri: ai nomi si provvede in autonomia, nn possono stampare 10 30 nomi diversi e numeri velivi magari... no no!!
mo seri: ai nomi si provvede in autonomia, nn possono stampare 10 30 nomi diversi e numeri velivi magari... no no!!
LO ha scritto:il nome della barca bella battuta wuolt!!
PAULINAAAAAAAAAAAAAAAAA
Pagina 2 su6 •
1, 2, 3, 4, 5, 6 
Argomenti simili» ABBIGLIAMENTO FOOTBALL
» Abbigliamento all'asta
» ORDINI Abbigliamento/Guidoni IVELACCI
» Abbigliamento Dunlop
» ATTENZIONE alle Misure abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!!
» Abbigliamento all'asta
» ORDINI Abbigliamento/Guidoni IVELACCI
» Abbigliamento Dunlop
» ATTENZIONE alle Misure abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!!
:: BANCHINA
Pagina 2 su6
Permesso del forum: