altro peggioramento
:: METEO
Pagina 3 su3 • Condividere •
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Re: altro peggioramento
In divinu et in humanu : si a vinti no è galanu, i a trinta no hat iscentia, e a baranta no hat prudentia, i a chinbanta no è devotu, s'omine est perdidu in totu.
Vitube: baranta no hat prudentia
Vitube: baranta no hat prudentia
Ospite- Ospite
Ma tui de trinta no pottas'scienza..giai abarru pedrendimi!!deu de sa vida pigu su mellus [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]per quell'asino di stefano..tu ch'hai trent'anni non conosci la scienza..io nn mi perdo e della vita mi prendo il meglio!!
Ultima modifica di vitaliano il 9th Gennaio 2010, 17:12, modificato 1 volta

vitaliano- Data d'iscrizione: 09.11.09
vitaliano ha scritto:Ma tui de trinta no pottas'scienza..giai abarru pedrendimi!!deu de sa vida pigu su mellusNausica ha scritto:In divinu et in humanu : si a vinti no è galanu, i a trinta no hat iscentia, e a baranta no hat prudentia, i a chinbanta no è devotu, s'omine est perdidu in totu.
Vitube: baranta no hat prudentia![]()
![]()
A bentu in favore, ogniunu ischit navigare; ma Vitube no sa ment
Ospite- Ospite
Bentu a favore o bentu trevessu deu cun sa barca ci bessu su matessu!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ....ammazza oh!!! sno un poeta!!...sempre per l'asino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ..vento a favore o contrario in barca esco lo stessoNausica ha scritto:
A bentu in favore, ogniunu ischit navigare; ma Vitube no sa ment [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di vitaliano il 9th Gennaio 2010, 17:14, modificato 2 volte

........
.....si.....un poeta turco-ottomano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]vitaliano ha scritto:Bentu a favore o bentu trevessu deu cun sa barca ci bessu su matessu!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ....ammazza oh!!! sno un poeta!!Nausica ha scritto:
A bentu in favore, ogniunu ischit navigare; ma Vitube no sa ment [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Deu nun da pottu sa scienza c'happu istudiau giurisprudenzia.ma dui ch'asi fattu ingegneria de sa scienza chi tenisi non di fezzas'una mania! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]..io nn conosco la scienza c'ho studiato giurisprudenza ma tu che hai fatto ingegneria della tua scienza nn farna una mania

vitaliano ha scritto:Deu nun da pottu sa scienza c'happu istudiau giurisprudenzia.ma dui ch'asi fattu ingegneria de sa scienza chi tenisi non di fezzas'una mania!..io nn conosco la scienza c'ho studiato giurisprudenza ma tu che hai fatto ingegneria della tua scienza nn farna una mania
Ospite- Ospite
vitaliano ha scritto:Torniamo a noi...Qui piove a catinelle niente vento ma freddicchio!!
vicino o mare facimm'ammore
Ospite- Ospite
Tu quando bisticci con la Saby e nn sai che caz.. fare, cerchi di stuzzicarmi perche vuoi cazzeggiare veroooo??!!!ormai sono io il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] del cazzeggio kekko è diventato il vice... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]..minchia quanto è triste qul marinarello!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
:: METEO
Pagina 3 su3
Permesso del forum: