HARMONY - Arredi Interni
Pagina 10 su10 • Condividere •
Pagina 10 su10 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: HARMONY - Arredi Interni
Novecento ha scritto:UOLT...mi fai venire voglia di prendere un altro catorcio e ricominciare a ristrutturare. Complimenti stai andando alla grande, ma guarda te chi lo avrebbe immaginato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
![]()
![]()
![]()
Se eravamo vicini... si poteva fare.
Qui a Fiumara ce ne sono parecchie di barche abbandonate.
Pensa che per me è la prima esperienza... chi l'aveva mai fatto prima

walter- MODERATORE

- Località di residenza: pomezia
E SI MO VOI FA CREDE CHE CO TRE CESARINI SEI VERGINE!
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...
LO ha scritto:E SI MO VOI FA CREDE CHE CO TRE CESARINI SEI VERGINE!![]()
![]()
eggià....
di lavori in barca si

walter- MODERATORE

walter- MODERATORE

Allora si vara ?! E quando si vara ?
Domenica sto sul mobiletto che ha vinto la Velagustate a fare il Gran premio Tevere IOR, roba da vecchietti come me, magari dopo passo a trovarti oppure passa tu, mi pare che ci sia la party-premiazione da Tecnomar.

Klaus- Località di residenza: Roma

walter- MODERATORE

ma de chè....
ti mando caronte col barchino .... quale tender....
quando sei pronto... fai gong sulla bomola che ti faccio venire a prendere

ti mando caronte col barchino .... quale tender....
quando sei pronto... fai gong sulla bomola che ti faccio venire a prendere

walter- MODERATORE

se nn e' tardi io sto de là...
--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!
NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...

walter- MODERATORE

Ho detto domenica, Uolt, ha ragione Fabio, a furia di respirare colla e solventi te s'è bruciata la cervella!
Oggi quegli str...ani del comitato:
- ci hanno anticipato la partenza alle 10, doveva essere alle 12;
- ci hanno fatto uscire a prendere secchiate con 18-20 nodi sul muso, visto che venivamo da Fiumicino;
- sono usciti DOPO le 10 dal fiume con motore a manetta e contro mare;
- OVVIAMENTE hanno infilato la prua dentro un paio d'onde della barra in uscita;
- il presidente s'è fradiciato come un pulcino essendo in piedi sulla tolda come un ammiraglio, privo di cerata... ed ha comunicato via radio che, date le condizioni avverse
- dopo mezz'ora ha poi annullato e rinviato la regata a sabato prossimo, così - almeno noi - saremo senza due pilastri dell'equipaggio, impegnati alla Tre Golfi.
Sò veramente str...ani quelli della Tecnomar, ieri mi hanno raccontato i miei che hanno posizionato la boa d'arrivo ad una ventina di metri dalla barca giuria E SOTTOVENTO, per tagliarla bisognava andare in straorza con lo spi...

devo moderarmi nell'uso del solventi e colle...
avete ragione... me sto a brucia er cervello
Vabbè... quindi sabato prossimo allora...
me faccio un nodo ar fazzoletto

questi regatanti so tutti strani....
avete ragione... me sto a brucia er cervello
Vabbè... quindi sabato prossimo allora...
me faccio un nodo ar fazzoletto
questi regatanti so tutti strani....

walter- MODERATORE

Prese a mare
Ciao Walter,
Mi sono appena incritto al forum ed ho visto i tuoi post.Vorrei farti i complimenti per i lavori eseguiti sulla tua barca!!
Ho appena preso una harmony dell '75,messa abbastanza male!Il mio piu grande problema e' il posto dove lavorare la barca (a genova i cantieri non sono favorevoli al "fai da te").Settimana prossima penso di portarla a fare carena, vorrei dunque controllare le prese a mare.Il cantiere mi ha chiesto 150 euro l'una!!!mi piacerebbe cambiare da me visto che costano 20 euro !Vorrei chiederti un consiglio su che materiale stare(ottone o inox) e anche le misure di prese che monta la harmony.Grazie 1000 e buon vento!!!
Mi sono appena incritto al forum ed ho visto i tuoi post.Vorrei farti i complimenti per i lavori eseguiti sulla tua barca!!
Ho appena preso una harmony dell '75,messa abbastanza male!Il mio piu grande problema e' il posto dove lavorare la barca (a genova i cantieri non sono favorevoli al "fai da te").Settimana prossima penso di portarla a fare carena, vorrei dunque controllare le prese a mare.Il cantiere mi ha chiesto 150 euro l'una!!!mi piacerebbe cambiare da me visto che costano 20 euro !Vorrei chiederti un consiglio su che materiale stare(ottone o inox) e anche le misure di prese che monta la harmony.Grazie 1000 e buon vento!!!
george keijock- Località di residenza: Milano
george keijock ha scritto:Ciao Walter,
Vorrei chiederti un consiglio su che materiale stare(ottone o inox) e anche le misure di prese che monta la harmony.Grazie 1000 e buon vento!!!
BRONZO solo BRONZO...... nun te fà fregà...... costano molto ma sono sicure..... non si spaccano.....
p.s. Qui Abbiamo la setta degli Harmonyosi......
George.. visto che sei un Harmonyoso.. faccio la vacca e ti abbuono la presentazione

Cmq, con queli prezzi di cantiere... scappa via... prima che ti salassino.
Se da come mi dici la barca è messa male... e se vuoi fare le cose fatte bene... mettiti l'anima in pace per minimo 500 ore di lavoro da darci.
poi magari posso mettere a disposizione il mio know how acquisito con le varie cazate fatte... ma alla purga delle 500 canoniche non scappi.
devi fare carena?
aspetta!!!!
Comincia ad usarla e vedi subito quello che serve per migliorare l'attrezzatura di coperta, manovre etc..
poi quando fai l'alaggio per la carena metti in "cantiere" anche questi lavoretti.
Per tutti i lavori poi dipende da te e da quanto tempo puoi dedicare per i lavori.
Io se tornassi indietro... la barca la porterei in un terreno in campagna vicino casa, in un posto dove non mi chiedono uno sproposito, agevole per il trasporto su gomma.
Le prese a mare come dice Super, sono in bronzo, sicuramente ne hai una da un pollice e 1/2 per lo scarico WC, le altre degli scarichi lavabo e presa a mare WC sono da 3/4...
ma senza vedere foto a tastoni non so che dirti.
Prova ad aprire un post con foto ed altro... sicuro oltre agli Harmonyosi, sapremmo dirti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cmq, con queli prezzi di cantiere... scappa via... prima che ti salassino.
Se da come mi dici la barca è messa male... e se vuoi fare le cose fatte bene... mettiti l'anima in pace per minimo 500 ore di lavoro da darci.
poi magari posso mettere a disposizione il mio know how acquisito con le varie cazate fatte... ma alla purga delle 500 canoniche non scappi.
devi fare carena?
aspetta!!!!
Comincia ad usarla e vedi subito quello che serve per migliorare l'attrezzatura di coperta, manovre etc..
poi quando fai l'alaggio per la carena metti in "cantiere" anche questi lavoretti.
Per tutti i lavori poi dipende da te e da quanto tempo puoi dedicare per i lavori.
Io se tornassi indietro... la barca la porterei in un terreno in campagna vicino casa, in un posto dove non mi chiedono uno sproposito, agevole per il trasporto su gomma.
Le prese a mare come dice Super, sono in bronzo, sicuramente ne hai una da un pollice e 1/2 per lo scarico WC, le altre degli scarichi lavabo e presa a mare WC sono da 3/4...
ma senza vedere foto a tastoni non so che dirti.
Prova ad aprire un post con foto ed altro... sicuro oltre agli Harmonyosi, sapremmo dirti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

walter- MODERATORE

bellissima barca
piero barigelletti- Data d'iscrizione: 06.02.12
Pagina 10 su10 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Pagina 10 su10
Permesso del forum: