HARMONY - Arredi Interni

Pagina 2 su10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: HARMONY - Arredi Interni

Messaggio  walter il 7th Gennaio 2010, 16:45

dovrei comprare la cucina nuova.... allora.

per una cosetta del genere ci vuole un millino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ..... è fuori budeget, per quanto utile....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

walter
MODERATORE
MODERATORE

Località di residenza: pomezia

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  bifrak il 7th Gennaio 2010, 16:48

io quella cosetta li te la trovo per 400 euro

bifrak

Località di residenza: Lugo e Marina di Ravenna

Messaggio  bifrak il 7th Gennaio 2010, 16:51

Se il grossita che le trattava due anni fa le tratta ancora.............se ti interessa domando
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

bifrak

Messaggio  walter il 7th Gennaio 2010, 16:56

a buono prezzo .... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] però!!

walter
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio  bifrak il 7th Gennaio 2010, 17:06

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

bifrak

Messaggio  bifrak il 7th Gennaio 2010, 17:16

Barton Boomstrut fino a 6.0m potrai trovare molte ragioni per apprezzare il nuovo Barton puntone Boom - non più hassles ascensore topping, non aggiustamenti e non hang up. Mai più la caduta accidentale boom. Miglioramento delle prestazioni in barca migliore con meno peso e spostamento d'aria in alto.
Design senza manutenzione durevole elimina l'attrito e parti scorrevoli. Brevettato primavera flessione fornisce una risposta rapida e una forza costante per vang vicino efficienza. Facilità di installazione indipendente delle calci cinghia. Non c'è bisogno di sostituire l'hardware esistente.
Semplice da seguire e tutte le istruzioni di montaggio, fissaggio incluso. Montaggio Mast possibile utilizzare il groove luff per eliminare foratura. Cinque dimensioni livelli. Leggero manutenzione.
"Il design leggero e di basso profilo è dotato di due aste flessibili in fibra di vetro rivestiti che forniscono la forza a sostegno del boom. Tirando il braccio abbassato le cause Boomstrut flessione verso l'alto, liberando raddrizza le aste in tal modo di sollevamento del braccio.
"Ogni Boomstrut è fornito con completo e facile da seguire le istruzioni di montaggio. Tutte le chiusure sono inclusi.\nIl raccordo boom è sagomato per adattarsi sia rotonda e bracci piatto e il montaggio albero può utilizzare una diapositiva nel solco luff per evitare di perforazione."
"Per facilità di installazione e di brogli, il Boomstrut monta in modo indipendente all'interno della fascia esistente calci affrontare. Non vi è alcun obbligo di sostituire l'hardware esistente, sufficiente installare il Boomstrut e rimuovere l'ascensore topping
"Il puntone Boom è stata attentamente progettata e costruita in modo da eliminare i bordi taglienti, parti di minimizzare e di fornire la facilità di installazione. Tutte le parti sono in pregiato acciaio inox e alluminio 'Spectro' grigio anodizzato per l'estetica e durata."

bifrak

...........

Messaggio  stefanofinn il 7th Gennaio 2010, 17:32

bifrak ha scritto:Barton Boomstrut fino a 6.0m potrai trovare molte ragioni per apprezzare il nuovo Barton puntone Boom - non più hassles ascensore topping, non aggiustamenti e non hang up. Mai più la caduta accidentale boom. Miglioramento delle prestazioni in barca migliore con meno peso e spostamento d'aria in alto.
Design senza manutenzione durevole elimina l'attrito e parti scorrevoli. Brevettato primavera flessione fornisce una risposta rapida e una forza costante per vang vicino efficienza. Facilità di installazione indipendente delle calci cinghia. Non c'è bisogno di sostituire l'hardware esistente.
Semplice da seguire e tutte le istruzioni di montaggio, fissaggio incluso. Montaggio Mast possibile utilizzare il groove luff per eliminare foratura. Cinque dimensioni livelli. Leggero manutenzione.
"Il design leggero e di basso profilo è dotato di due aste flessibili in fibra di vetro rivestiti che forniscono la forza a sostegno del boom. Tirando il braccio abbassato le cause Boomstrut flessione verso l'alto, liberando raddrizza le aste in tal modo di sollevamento del braccio.
"Ogni Boomstrut è fornito con completo e facile da seguire le istruzioni di montaggio. Tutte le chiusure sono inclusi.\nIl raccordo boom è sagomato per adattarsi sia rotonda e bracci piatto e il montaggio albero può utilizzare una diapositiva nel solco luff per evitare di perforazione."
"Per facilità di installazione e di brogli, il Boomstrut monta in modo indipendente all'interno della fascia esistente calci affrontare. Non vi è alcun obbligo di sostituire l'hardware esistente, sufficiente installare il Boomstrut e rimuovere l'ascensore topping
"Il puntone Boom è stata attentamente progettata e costruita in modo da eliminare i bordi taglienti, parti di minimizzare e di fornire la facilità di installazione. Tutte le parti sono in pregiato acciaio inox e alluminio 'Spectro' grigio anodizzato per l'estetica e durata."
Traduzione fatta sotto i fumi dell'alcool???????

stefanofinn

http://www.sanfrancescoexpress.com

Messaggio  bifrak il 7th Gennaio 2010, 19:23

tradotta da google
spiritosssssssssssssssssssso!!

bifrak

..........

Messaggio  stefanofinn il 7th Gennaio 2010, 19:24

bifrak ha scritto:tradotta da google
spiritosssssssssssssssssssso!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

stefanofinn

Messaggio  walter il 7th Gennaio 2010, 21:11

bifrak ha scritto:io quella cosetta li te la trovo per 400 euro

allora facciamo tutto un'ordine... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e ti vengo a trovare

walter
MODERATORE
MODERATORE

.........

Messaggio  stefanofinn il 7th Gennaio 2010, 21:17

walter ha scritto:

allora facciamo tutto un'ordine... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e ti vengo a trovare
Car Uolter, stasera mi so fatto la pizza.....come avrei fatto senza forno????

stefanofinn

Messaggio  walter il 7th Gennaio 2010, 21:20

stefanofinn ha scritto:
walter ha scritto:

vabbe ma te ci vivi.... e sei no zingaro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

walter
MODERATORE
MODERATORE

.......

Messaggio  stefanofinn il 7th Gennaio 2010, 21:23

walter ha scritto:
stefanofinn ha scritto:
walter ha scritto:

vabbe ma te ci vivi.... e sei no zingaro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
so no zingaro comodo e vizioso..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

stefanofinn

Messaggio  walter il 7th Gennaio 2010, 21:38

ma sempre Osmanovic te chiami [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

walter
MODERATORE
MODERATORE

,,,,

Messaggio  stefanofinn il 7th Gennaio 2010, 21:40

walter ha scritto:ma sempre Osmanovic te chiami [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un credo proprio.....diciamo che so tipo er Conte Mascetti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

stefanofinn

Messaggio  walter il 7th Gennaio 2010, 21:42

Si si si ... Conte Mascetti .... Osmanovic [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

walter
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio  bifrak il 7th Gennaio 2010, 21:43

domani mi informo da quello che mi ha venduto l la mi 2 anni fa poi ti faccio sapere

bifrak

Messaggio  walter il 7th Gennaio 2010, 21:45

bifrak ha scritto:domani mi informo da quello che mi ha venduto l la mi 2 anni fa poi ti faccio sapere

Denghiu Franco... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

walter
MODERATORE
MODERATORE

.........

Messaggio  stefanofinn il 7th Gennaio 2010, 21:57

walter ha scritto:Si si si ... Conte Mascetti .... Osmanovic [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e tu ???? Romanonsky??????

stefanofinn

Messaggio  LO il 8th Gennaio 2010, 08:48

stefanofinn ha scritto:
walter ha scritto:

--------------------------------------------------------------------------------
IL PORTO E' SEMPRE UNA CONQUISTA, LA SFIDA QUASI SEMPRE UNA CAZZATA!!

NESSUN VENTO è FAVOREVOLE A CHI NN SA DOVE ANDARE...

LO
MODERATORE
MODERATORE

Località di residenza: ROSETO DEGLI ABRUZZI

http://www.kingsail.it  a.s.d.kingsail su facebook

Pagina 2 su10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: